Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 244 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 3657

mi capita una cosa strana..

quando faccio la condivisione wifi il med500x fa i dispetti..

se apro la condivisione col suo network e vado poi nel mac e nella cartella coi filmati MKV alcuni nn me li vede... nn solo mkv ma anche alcuni AVI

se invece apro la condivisione sempre tramite med500x cn programma esterno es uso TVMOBILI ma anche PS3 SERVER come capita.. vado nella stessa cartella e i filmati ci sono.. e si vedono..

come mai fa questo???

I filmati sopra citati è una serie televisiva MISFITS seconda stagione.. nn penso siano stregati ihih.. il muxamento penso nn valga xche la compatibilita è stata ampliata col mkvtools.. cmq ho la versione 3.3.0.. li ho ripassati (tramite samsung usando tv mobili altrimenti nn me li vede).. pero anche prima quando li ho scaricati senza ripassarlilo stesso fatto.. boh

attendo consigli.. forse devo reistallare il firmware??

Citazione Originariamente scritto da manfy
    attendo consigli.. forse devo reistallare il firmware??
    Si...ma ti conviene aspettare fino a domani, data in cui molto probabilmente verra rilasciata la nuova versione v4.0.3 che tra le altre cose risolve proprio il tuo problema.

1. HFS Volume link to Video Wall not working -- fixed
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Ragazzi, appena ordinato il Mede8er in un negozio italiano consigliato da badtoys che ringrazio pubblicamente per i suoi consigli.

Buona serata

morto il med500x

ciao a tutti
    ho comprato 3 gioielli..provengo da popcorn hour e kaiboer (entrambi nmt) e devo dire che il mede8er esce vincitore sotto tutti i punti di vista.
    purtroppo subito dopo l'aggiornamento alla versione 4, uno dei tre non si accende più. ho provato con il recovery, ma nulla. il led cambia da rosso a blu quando lo accendo e dopo non risponde a nessun comando...per spegnerlo devo staccare l'alimentazione altrimenti il led rimane blu. chiaramente sullo schermo non vedo nulla.
    qualcuno ha qualche idea?

@antlotta
    ...mi sembra che nei post #2541 e #2542 ti avessimo gia risposto.

sì lo so, però purtroppo il seller mi sembra restio ad aprire l' rma quindi nel frattempo cerco soluzione ancora da tentare

mede8er.eu mi ha mandato la procedura da seguire per il recovery utilizzando non hdmi ma composite...nessun risultato

Mercoledì dovrei ricevere il lettore in questione....possibile trovare l'ultima versione firmware?

...la v4 credo di si, ma preparati ad aggiornare alla v4.0.3 di imminente uscita.

Perfetto..mi sto dicumentando riguardo l'aggiornamento firmware.

Nel frattempo ho seguito passo passo su come si creano le locandine. Debbo dire molta dettagliata la guida. Nonostante tutto, ho riscontrato un piccolo problema dopo aver premuto il tasto "Manual Mode" per fare iniziare il processo di search dei file selezionati.
    Mi spunta su ogni cartella (film) questo riquadro:

Non capisco il perchè, se qualcuno mi può dare un consiglio se sbaglio qualcosa...
    Grazie

Edit:
    Risolto....non ho inserito i Templates di esempio
    Ultima modifica di Freeman73; 27-02-2011 alle 21:42

Citazione Originariamente scritto da Freeman73
    Risolto....non ho inserito i Templates di esempio
    scusa me quel pop-up esce quando non trova il film, che c'entra con i template?
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

agg firmware

Badtoy: facci sapere quando esce la nuova versione: ogni tanto il mio provider si "perde" qualche mail .. ieri mi è arrivato un messaggio con l'update del YAMJ. Ci ho messo un po' a capire l'acronimo (Yet Another Movie Jukebox)
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Citazione Originariamente scritto da b747
    scusa me quel pop-up esce quando non trova il film, che c'entra con i template?
    Si lo so, ma da opzioni non avevo inserito la destinazione dei template, pensavo era quello il problema. Comunque questo programma fa le cose a dovere

appena arrivato.....prime impressioni

di nuovo salve a tutti.....
    giusto per informazione, dopo aver fatto l'ordine sul sito europeo della mede8er, trascorse due settimane, non mi hanno ancora risposto (nonostante le 10 mail inviate).....
    non so, ma il tutto mi lascia perplesso......
    ho acquistato il 500x da un altro sito e il tutto mi è arrivato in 4 giorni
    la prima impressione è stata abbastanza positiva......
    ho lanciato alcuni mkv a 1080 e il risultato mi è parso buono anche se la qualità video mi sembra leggermente inferiore agli stessi video ricodificati con ripbot e masterizzati su supporto 8,5 gb.........
    prima di esprimere giudizi voglio approfondire il tutto
    grazie comunque per i preziosi consigli
    a risentirci....

Citazione Originariamente scritto da gwwmas
    Se a qualcuno può interessare.....Per Il momento ho preso un Nas Qnap TS-110 + un set powerline della netgear XAVB1004...
    Che dire, il risultato mi ha colpito......Tutto bello fluido.....
    I test continuano.
    Dopo una bella chiaccherata con il mio mentore ho messo mano alle impostazioni della rete e attivato il nas.

Nelle prime prove avevo riscontrato qualche rallentamento.

-Ora, dopo averci messo mano ho guardato per un paio d' ore un filmato in 720P ed il risultato è stato ottimo: una fluidità perfetta !!

-Poi ho guardato la parte finale di un filmato in 1080P ( la prima parte l' ho guardata nella precedente impostazione della rete ), direi che anche qui il risultato è stato più che buono: il filmato ha avuto per un 5 secondi qualche leggerissimo scatto e per il resto è stato fluido.

-Ieri sera mi son guardato un filmato di 2 ore e 30 in 1080P: risultato ottimo, nessun tentennamento !!

Le prove continuano

Ciauz®

"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio."

...diceva il Dottor Tomas a un certo Pasquale Baudaffi.

Pagina 173 di 244 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •