Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 153 di 244 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.295 di 3657

Non capito bene quale dei 2 firmware devo installare , il V4_INC_HD_AUDIO oppure V4_NO_HD_AUDIO
    Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
    Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming

...se fai uso esclusivo dell'HDMI per veicolare sia Video che Audio devi usare la V4_INC_HD_AUDIO
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...se fai uso esclusivo dell'HDMI per veicolare sia Video che Audio devi usare la V4_INC_HD_AUDIO
    Nel mentre ho installato proprio quella ... anche usando solo ottico, però per ora non ho riscontrato alcun problema ... dici, che devo mettere l'altro ???
    Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
    Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming

Ragazzi io ho un router d-link 2740b...ora devo mettere questo media player in camera da letto ma non ho prese per il router...bene devo prendere la chiavetta??e con quella mi collego in wireless con il router??non ho ben capito a cosa serve la chiavetta .......

Citazione Originariamente scritto da muchogusto
    non ho ben capito a cosa serve la chiavetta .......
    ...sicuramente non apre serrature.

Ho installato la versione ufficiale V4 ma il problema che ho postato a pag.149 post #2231 non è risolto nemmeno lanciando il BD.iso 1:1 da Video Wall via protocollo NFS.

Retni.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

@retni
    ...allora è molto probabile che la tua copia 1:1 è fallata, perchè le mie copie partono tutte dal Video Wall (nfs).

Ti invito a provarne piu di una e se il problema persiste...devi rivedere il procedimento di creazione della iso e le impostazioni del protocollo nfs.

Citazione Originariamente scritto da christians
    Due cose non ho capito:

1. E' presente adesso il supporto dei tag <i></i> nei sottotitoli?
    In effetti interesserebbe moltissimo anche a me sapere della presenza o meno del supporto al tag "corsivo" (io visualizzo per la maggior parte materiale con sottotitoli e quindi sarebbe molto utile); ad oggi non ho visto nessun player hardware standalone che supporti quello o altri tag di formattazione.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Ciao, ti faccio una domanda, io veicolo audio e video per la TV via HDMI (attraverso sintoampli A/V), ma ho collegato anche un cavo ottico al Medeter per passare l'audio a un DAC e da qui al mio ampli valvolare (chiaramente è un semplice audio stereo). Se uso la versione INC HD non mi disturba comunque l'uscita ottica giusto?

ragazzi...eppure il concetto è molto ben spiegato nel forum ufficiale.

La questione sulla scelta delle 2 versioni riguarda esclusivamente il Mede8er che monta il nuovo chipset 1073DD C+ mentre per il vecchio chipset 1073DD la scelta è indifferente.

OK...fatta questa precisazione, se si sceglie di installare la versione NO_HD_AUDIO cosa succede ?
    Succede che sull'uscita SPDIF si potra veicolare il Dolby 5.1 e il DTS 5.1 e quando la Realtek risolverà il baco, si potra veicolare anche il core 5.1 del Dolby TrueHD e il core 5.1 del DTS-MA.

Se si sceglie di installare la versione INC_HD_AUDIO cosa succede?
    Succede che sull'uscita SPDIF si potra ottenere solo la traccia a 2 canali Stereo dal Dolby TrueHD e dal DTS-MA.

Quindi riepilogando:
    Se avete il chipset 1073DD= la scelta è indifferente;
    Se avete il chipset 1073DD C+ e usate lo SPDIF per l'audio= scegliete NO_HD_AUDIO;
    Se avete il chipset 1073DD C+ e usate HDMI su amplificatore digitale=scegliete INC_HD_AUDIO;
    Se avete il chipset 1073DD C+ e usate HDMI collegata direttamente alla TV= la scelta è indifferente.

Che dite...cosi è piu chiaro ?

bad o interpreto male io il significato di "core" oppure Realtek mi ha gia' risolto il problema :-)
    Ho il med collegato in ottico in un ampli senza nuove codifiche audio-hd.
    Selezionando un bdiso con Dts-MA l'ampli switcha su DTS 5.1 quindi il core gia' viene passato. (nella vecchia beta mi passava un pcm 2.0)
    cosa mi sfugge ?
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Ti è sfuggito questo:

Known Issues
    * Flac .cue files support (SDK- Realtek)
    * APE .cue files support (SDK - Realtek)
    * ID3 tags FLAC Audio (SDK - Realtek)
    * BDMV over NFS ( SDK - Realtek)
    * DD+ Hardware will not Passthrough to Core5.1 from HD Audio source on SPDIF (Awaiting Realtek)
    Workaround - Use the "No HD Audio Firmware Version"
    * Screensaver flicker
    * Long Playlist over 3000 songs
    * Random Audio Play
    * PPPoE bug (SDK- Realtek)

Il che significa che per ora ci hanno messo una pezza, ma che ci stanno ancora lavorando.
    Quindi è anche facile che su alcuni file o contenitori, la pezza non regga.

P.S. A tal proposito, vi invito a provare questi trailes, qui ci sono un po tutte le codifiche audio.
    http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
    Ultima modifica di badtoys; 27-01-2011 alle 14:56

mi sembra un ottima pezza :-)
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Non mandarmi al diavolo badtoys, sto procedendo all'acquisto ma volevo chiarire una cosa: la "pezza" che hanno temporaneamente messo riguarda solo i segnali audio verso l'uscita ottica, vero?
    Se veicolo tutto da HDMI attraverso il mio S/A in firma, non ci sono problemi di sorta...ho capito bene?
    Grazie in anticipo...
    Display: LG OLED 55C6V - Lettore BD: Sony BDP-S480 - Consolle: SONY PS4 500 GB - Player multimediale: Dune HD Smart D1 1Tb - Amplificatore A/V: Pioneer VSX-920K - Diffusori Frontali: Indiana Line TESI 204 - Diffusore Centrale: Indiana Line TESI 704 - Diffusori Surround: Indiana Line TESI 104 - Subwoofer: YAMAHA NS-SW210 - Cuffie: SHARKOON X-TATIC 5.1

.....hai capito bene.

Pagina 153 di 244 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •