Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 244 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 3657

anche l'ipod touch ha un browser
    Per quanto riguarda il nas e l'app per iphone/ipod:
    - non ho , ne ho intenzione di comprarne uno
    - anche se comandassi DsAudio , non mi servirebbe per comandare il Med500x, da quello che ho capito DsAudio fa diventare il Nas un lettore audio standalone se collegato a diffusori usb (o ciò che viene riconosciuto come tale) o sbaglio?

Io sinceramente sono un pò basito da sta questione degli aggiornamenti.....
    E' inutile pompare un prodotto con mille applicazioni e castrarne altre più consone all'uso del prodotto.... ma che fastidio gli dava il videowall ???!
    Ci possono fornire una spiegazione della loro scelta oppure no ?
    Per me si sta esagerando..... per ora rimango alla finestra...
    L'acquisto, è rimandato...
    Saluti

Una curiosità,
    ma se io adesso comprassi il med500 dal sito ufficiale (casa costruttrice), che fw avrei ?
    Sinceramente a me farebbe comodo la beta.....
    Non è che questi ti mandano già il gioiellino aggiornato ?
    Grazie

non hanno tolto nulla ci sono 2 versioni di firmware in giro:
    - la 3 che è la stabile
    - la 4 che è la beta in fase di testing

la release 3.05 appartiene al firmware stabile, il passaggio alla beta per installare il 3.05 è dovuto ad un aggiornamento di un componente software chiamato bootloader.
    era stato spiegato qualche post fa

Sicuramente se lo compri dovresti avere il firmware della serie 3 , non credo siano così folli da vendere un prodotto con sopra un firmware beta.
    Comunque l'aggiornamento è una cavolata si fa in pochi minuti.

Mi da non valido o download fallito su diverse radio da pochi minuti..qualcun altro ha lo stesso problema?

anche io ho lo stesso problema da qualche giorno!
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

se avete la 3.04 dovette aggiornare alla 3.05 che è uscita solo per sistemare il problema delle radio.

E io mi tengo riccamente la beta 4!!!
    non rinuncio al videowall, ma soprattutto, non rinuncio al fatto che con la versione 3.0.x mi fa il difetto sul mio kuro quando premo stop o exit durante la visione di un film! (righe di interferenza sul pannello)
    Per non parlare di questo http://www.mede8erforum.com/index.php/topic,801.0.html

Salve a tutti , qualcuno di Voi ...ha trovato anomalie con l'impostazione HDMI Automatico ??
    praticamente ... Ho il Mede8er collegato con l'HDMI ...(slot 1 sul Tv ... li ho provati tutti e 3 , sempre stesso problema ) ...al Tv Sony Bravia 26" KDL 302 , e mi ritrovo che quando lo Accendo il Mede8er ...il Tv già acceso fà fatica o non melo Riconosce ( Schermo Nero ...devo spegnerlo e riaccendere il Med ) per il Riconoscimento del player
    qualcuno eventualmente sà di qualche impostazione da mettere

questa cosa è davvero fastidiosa

P.S Cosa che sul Panasonic 37" Plasma non succede

mhh mi sà che toppo in qualche cosa

AUGURI a TUTTI DI' UN BUON INIZIO D'ANNO NUOVO
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".

EDIT....
    Ultima modifica di Gighen; 31-12-2010 alle 18:32

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    Veramente io ho la beta 5 e anche oggi download fallito (mi dice) sulle radio.Bohhhhh...
    io ho la beta5 e mi funzionano regolarmente...

Citazione Originariamente scritto da blues 66
    e mi ritrovo che quando lo Accendo il Mede8er ...il Tv già acceso fà fatica
    io non ho questo problema, ma lo uso collegato ad un panasonic (plasma) da 42".

Ma se invece che AUTO, setti tu la risoluzione, ti dà cmq il problema?

AUGURI A TUTTI, PER UN 2011 IN ALTA DEFINIZIONE!!!!!!!!
    Ultima modifica di b747; 31-12-2010 alle 18:30
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

ciao b747 ... infatti sul mio Pana 37" non lo fà , anzi seleziono ed è subito pronto
    ora non ricordo se impostando la risoluzione a 720p ...mà pare di sì ; comunque ti farò sapere
    ... comunque , lo tenevo sù auto perchè così avevo lo scaler del tv che lo impostava ...automaticamente a 1080i e tutto sommato non era male ... ti faccio sapere

ciao
    Auguri buon 2011
    Ultima modifica di blues 66; 01-01-2011 alle 16:10
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".

Codici discreti per telecomandi programmabili

Nel change-log della beta 5, mi sembra di aver letto che siano stati implementati i comandi discreti "Power on" e "Power off" da utilizzare per la programmazione dei telecomandi tipo Logitech Harmony.

Qualcuno sa dove è possibile reperirli? Il database Logitech non è ancora aggiornato.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Collegamento WI-FI Mede8er --PC

Ragazzi buongiorno
    spero di non essere OT .
    Purtroppo non son pratico di collegamenti Wi-FI
    Mi ritrovo con un Routrer/Modem NETGEAR-834 -GT-108 MBps volevo collegarlo al mede8er
    per poi far da PONTE , e poter trasmettere via WI- FI i miei file video /Musica che ho sul PC .
    Domanda
    come posso , oh quale è la prassi da farsi per effettuare , il collegamento
    con il suo fratello Maggiore Router NETGEAR WNR-3500 , che è collegato al PC ??
    grazie

Pagina 139 di 244 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •