|
|
Risultati da 3.571 a 3.585 di 3657
Discussione: [Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player
-
30-08-2012, 10:22 #3571
X informazione,non so se capita solo a me..
ho installata la 2.08,ed ho avuto problemi con alcuni fili in riproduzione...
tipo ...formato dvdripac3,vi devo dire che difettano..
passato di nuovo alla 2.07...e tutto fila liscia come l'olio..
ma cosa fanno aggiustano una cosa e ne scassano un'altra..quello che necessita d+ a parere mio è in lettura poi viene il resto..
aspetto notizie da chi ha testato questa nuova relè...ciaoUltima modifica di andys33; 30-08-2012 alle 11:55
-
30-08-2012, 11:04 #3572
@andys33
Comunque la 2.0.8 è ancora una versione Beta, per cui le segnalazioni come la tua servono proprio per essere corrette sulla versione definitiva.Ultima modifica di badtoys; 30-08-2012 alle 13:22
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
31-08-2012, 08:33 #3573
io ho di nuovo problemi con i dns (dopo esser stato mesi senza un problema, grazie a dio è risolvibile).
Quando carico youtube mi dice "Host not found", in wifi le sto provando tutte le configurazioni, devo aver smanettato qualcosa e non so so più che dati mettere nelle opzioni di wifi.
A qualcuno è successo?
-
31-08-2012, 10:27 #3574
@bobs
Se hai flashato il nuovo firmware Beta, quasi certamente ti ha anche resettato le impostazioni ai valori di dafault....quindi devi riconfigurare i settaggi di rete, in base ai parametri del tuo router.
-IP statico (nella classe di indirizzi del router);
-Gateway (indirizzo ip del router);
-DNS primario (indirizzo ip del router).
ciaoNon diamo da mangiare ai troll !!
-
05-09-2012, 07:36 #3575
Ciao badtoys, ieri ho formattato tramite il Med, rimesso tutti i files
perchè volevo essere positivo ma niente, ad esempio la cartella musica contiene circa 9000 mp3, ebbene, quando faccio la scansione cartella il simbolino inizia a girare e dopo 10 minuti devo scollegare l'alimentazione perchè non succede niente.
Quando faccio la ricerca dei film o delle foto, dopo aver fatto le scansioni delle cartelle, il Med non trova niente dopo aver selezionato ad esempio per genere o per anno ecc...ecc.....
A questo punto dovrò fare una scansione dell' HD..... suggerisci un software?
Potrei successivamente togliere fisicamente l' HD dal Med, collegare quello che ho esterno con alimentazione separata e provare a fare le scansioni.......se fosse un problema dell' HD interno tolto dal Med, con questo, dovrebbe funzionare evidenziando il problema dell'HD interno che ho adesso......che dici?
Grazie
Meteor
-
05-09-2012, 09:30 #3576
....e meno male che ti avevo avvertito di provare con pochi file.
Generalmente le case produttrici di hard disk hanno dei tool diagnostici gratuiti per testare in modo approfondito i dischi...prova ad andare sul loro sito, dovresti trovarli nella sezione di supporto.
Comunque a prescindere, io proverei con un altro hard disk...perchè salvo che hai sbagliato qualcosa nel creare la struttura delle cartelle con i vari generi, non è possibile che non riesca a trovare un solo file.
-
09-09-2012, 19:03 #3577
Member
ciao, mi spiegate le differenze e quale consigliate tra questi due accessori per il 500x2:
Mede8er USB WIFI MODULE (MED10WFB)
Mede8er PCIe 802.11g/n WiFi KIT
grazie
-
09-09-2012, 21:47 #3578
@guest
sicuramente il kit PCIe è piu potente e piu pratico della dongle usb.
-
10-09-2012, 07:50 #3579
....fatto con SeaTools diagnosi completa= niente di anomalo.....
Non ho altri HD interni e prima di spendere 100€ ho provato a mettere il 2.0.5.
Il problema persiste però, della cartella foto mare2012 dove leggeva solo 16 foto su 176, adesso le vede tutte
Quando ho 10 minuti proverò a rimettere il 2.0.4.
PS: azz....ma con tutti i MED venduti.... proprio solo a me......
Ciao
Meteor
-
10-09-2012, 08:08 #3580
@Meteor
Senza hard disk interno, ma solo con hard disk esterno...il MED come si comporta con gli archivi ?Non diamo da mangiare ai troll !!
-
11-09-2012, 19:30 #3581
Finito adesso, ho tolto l'HD interno, collegato quello esterno via USB e acceso.
Si presenta con la maschera preferiti senza cartelle chiaramente ma non risponde ad alcun comando quindi ho dovuto togliere l'alimentazione senza provare l'HD esterno via USB.
Ho reinserito l'HD interno, ho lasciato quello esterno via USB e ho provato a fare la scansione cartella Musica di quello esterno: niente, dopo 10 minuti ho dovuto staccare l'alimentazione…… ma a voi quanto ci mette a fare una scansione, io ho 8500 files….
Quando faccio la scansione cartella musica, sia nell'HD interno che in quelo esterno, il med mi dice che poi il sistema sarà riavviato cosa che non succede quando faccio la scansione della cartella video e quella foto…..
Stranezze:
Nell’HD io ho 4 cartelle con le skin personalizzate: Genere musica foto e video.
Ho inserito nei preferiti le cartelle musica foto e video e qua ci sono delle anomalie:
La cartella foto ha la skin standard di colore blu le altre le skin applicate
Nella cartella foto ci sono le 6 cartelle delle cartelle genere e non le 15 che ho inserito in quella foto.
Se vado a visualizzare il tutto dall’HD e non dai preferiti è tutto a posto.
Queste anomalie si sono verificate adesso con il firm 2.0.5 ma succedeva anche con il 2.0.6e7 anche dopo aver cancellato la cartella dai preferiti e reinserita con il menù apposito.
A questo punto mi chiedo se non ha dei problemi il MED…..
Grazie a tutti
Giovanni
-
18-09-2012, 21:29 #3582
-
18-09-2012, 21:31 #3583
@Bad
Ciao bad ..... cosa dici ? Vale la pena questo nuovo med ?
C'è in circolazione qualcosa di meglio ?
grazie come sempreTV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2
-
19-09-2012, 11:45 #3584
Senior Member
-
22-09-2012, 21:50 #3585
possessore di molti multimedia player,passato con i tvix...non abbastanza soddisfatto!!
mesi fa ho preso il mede8er 500x2...be devo dire con il processore realtek è tutto un'altra cosa..
sempre per consiglio(non so se mi è permesso),ultimamente ho comprato un'altro con processore realtek..ma l'ultimol'1186,
come quello che cia il nuovo uscito della mede8er...però a proposito ho fatto la mia scelta anche se con il nuovo processore ma con un'altro modello...sono contentissimo di aver preso l'egreat della serie r300..
vorrei un consiglio dagli amici,dato che cia una gigabit lan,vorrei provare a trasferire fili via ftp..non l'ho fatto mai,il player è online
ma non so come procedere...be lo stesso metodo del mede8er credo?....ciao