Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 244 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 3657

evvaiiiii ce l'ho fatta!!!
    totale € 166 compreso tutto iva e spedizione da pixmania!
    Mhà speriamo bene che non mi fanno incazzare questi!!!

era il piu basso e penso il piu affidabile!!!(grazie supporto morale di bereal!!!)
    Vi farò sapere appena mi arriva! ah ribadisco se qualcuno si deve vendere una chiavetta wifi in piu per questo lettore sono qui!!
    ciao ciao

Sono felice per la tua nuova spesuccia.
    Speriamo che arrivi qualcuno a darci qualche consiglio, perchè mi sembra che questo thread sia un po' "deboluccio".

Ciauz®

Ciao Ragazzi Ciaoo ( Mi sento un pòchetto Adriano )
    ordunque .... complimenti , per l'aquisto Ai Nuovi Utenti & consumatori di questo player , specialmente a Gwwmas Ciao
    purtroppo Io riguardo al WI FI ....non son tanto Bravo ... iEbbene quì ci vorrebbe l'intervento do BAD o intanto che aspettate
    potreste provare a vedere sul forum Ufficiale nò
    magari scrivendo in inglese " connection WiFi to mede8er "
    ohh almeno qualcosa giù di lì ...
    con la scritta sopra ho trovato http://www.mede8erforum.com/index.php?board=14.0
    spero poi sappiate tradurre
    ciao
    Ultima modifica di blues 66; 30-04-2010 alle 20:51

E pensi che non lo abbia fatto ?
    E' dalle 8 che ne sto uscendo pazzo
    Mi son spulciato in lungo ed in largo il forum in inglese ma non riesco a trovare niente, molto probabilmente a causa del mio inglese pari a 0

Ciauz®
    Ultima modifica di gwwmas; 30-04-2010 alle 22:27

Sto sbattendo la testa ovunque ma non ne vengo fuori
    Ho impostato sul mede8er la connessione wireless ma non riesco ad accedere alla cartella condivisa sul pc. Sul pc vedo il lettore ma non riesco ad entrarci. Leggendo in giro sembrava dovessi mettere il gruppo wotkgroup sul pc. Sono andato a vedere e i miei pc sono già automaticamente impostati su workgroup. Ho letto anche che ci sono dei problemi su alcune protezioni più evolute dei router quindi l` ho midificata in wpa ma non è cambiato niente. Non so più che fare.
    Spero che qualcuno possa indicarmi la giusta via.

Ciauz

ciao gwwmas ... mì spiace risponderti solo ora , ripeto , io non son pratico di connessioni Wi fi ...
    sembra strano che Bad , non ci sia ; dà un pò di giorni , speriamo niente di grave
    caso mai
    prova a sentire " Bello " in Pvt lui ne sà ti auguro di venirne fuori ...
    Mà in prima pag... non cè niente ??

grazie grazie gww ora spero solo che vada tutto liscio!sperem sperem
    per il tuo problema quando l'avrò anch'io ti farò sapere se posso aiutarti io!

Io invece ho un'altro quesito per tutti voi!
    Potete dirmi quale chiavetta wifi avete che funziona col giocattolino?

Ah!altra cosa!...c'è qualcuno di voi che lo utilizza con la LAN power line?
    se si quale?

NB.condivido il discorso che sto topic è quasi morto! ma cavoli proprio ora che mi avete convinto e che sono arrivato anch'io tra voi?
    ma noooooooooooo eh!!!!

salve ragazzi ... gwwmas risolto ??

@i3a ... Ciauz non credo proprio chè il thread sia morto forse ti sbagli con quelo dell'Extremer il quale , pensa un pò ,è stato bandito dà Mpcclub x vari problemi ...
    http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=22682
    oggi come ben sapete è domenica , e magari qulkuno con il Ponte del 1° maggio ha fatto capolino
    portiam pazienza ed aspettiamo che arrivi qualkuno , più preparato
    Sperem !!!

firmware V2.1.0

Allora...

Mede8er ha preso la decisione di rilasciare per il download pubblico, il firmware V2.1.0 che è la versione del firmware attualmente installato in fabbrica sui nuovi dispositivi.
    La precedente decisione di sospendere V2.1.0 originariamente era basata sull' imminente rilascio del firmware V3, che invece è inevitabilmente in ritardo.

info:
    http://www.mede8erforum.com/index.ph...11644#msg11644

Download:
    http://www.mede8er.org/beta/Firmware...4March2010.rar
    http://www.mede8er.org/beta/Firmware...4March2010.zip

La squadra Mede8er chiede un pò di pazienza e desidera assicurare che, contrariamente alle chiacchiere che dicono non esistere un firmware V3, esso esiste e uscirà entro le prossime settimane, ma questo sarà rilasciato solo quando il team di sviluppo è convinto che questo firmware è privo di criticità.

p.s. non rispondo alle precedenti domande sul Wi fi, perche uso il mede8er tramite lan e non avendo la chiavetta non posso fare prove e/o verifiche !

Byez... Pikka68
    Ultima modifica di pikka68; 02-05-2010 alle 17:26

Citazione Originariamente scritto da blues 66
    ciao gwwmas ... mì spiace risponderti solo ora , ripeto , io non son pratico di connessioni Wi fi ...
    sembra strano che Bad , non ci sia ; dà un pò di giorni , speriamo niente di grave
    caso mai
    prova a sentire " Bello " in Pvt lui ne sà ti auguro di venirne fuori ...
    Mà in prima pag... non cè niente ??

Purtroppo in prima pagina non c' e' niente.
    Giuro, ho sbattuto parecchio la testa ma niente.
    Dentro di me lo so che sono ad un passo dal risolvere ma purtroppo non riesco a varcare quella soglia

Ora mi sono messo in pausa per gustarmi un po' di film.
    Dopotutto l' ho preso per questo

Che dire, continuo a dire che il consiglio datomi era proprio giusto.
    Mai un' incertezza sulla riproduzione.

Spero in una prossima risoluzione del problema.

Ciauz®

problemuccio..

Ciao a tutti come faccio a passare dei file da chiave usb a una cartella nell'hard disk interno?Come lo faccio io me li mette sempre al di fuori della cartella che scelgo e mi tocca poi metterceli con l'ausilio del pc.. cosa sbaglio?Grazie e ciao

Citazione Originariamente scritto da blues 66
    salve ragazzi ... gwwmas risolto ??

@i3a ... Ciauz non credo proprio chè il thread sia morto forse ti sbagli con quelo dell'Extremer il quale , pensa un pò ,è stato bandito dà Mpcclub x vari problemi ...
    http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=22682
    oggi come ben sapete è domenica , e magari qulkuno con il Ponte del 1° maggio ha fatto capolino
    portiam pazienza ed aspettiamo che arrivi qualkuno , più preparato
    Sperem !!!
    Bhè ovviamente io lo spero fortemente piu di tutti voi!...della serie mi avete convinto per il med ai danni del xtream!!!...ora mi lasciate solo?
    ahhahahahahahahh....dai che si fa per ridere!!!

Ok allora nessuno mi risponde su quale chiavetta wifi funziona ed è compatibile col med?
    Avevo letto che bad aveva scritto il modello del chipset ma come faccio a trovarli?ho provato a googleggiare ma niente di niente!
    Helppppp meeeee!!!
    Ah e invece dite che non vada bene una Powerline Ethernet Bridge 85 Mbit?
    Ultima modifica di i3a; 03-05-2010 alle 09:59

Ah ragazzi un'altra cosa!
    Sapete far girare sopcast tvuplayer tramite l'UPnP del med?
    tipo questa guida per la ps3 http://forums.tversity.com/viewtopic...737447e245bb76

CHIEDO NUOVAMENTE PERCHE' VORREI CAPIRE MEGLIO

1.siamo sicuri che sia davvero possibile trasferire dati via usb all'hard disk interno collegando il mee8er via usb senza alimentazione?? perchè io vorrei proprio prendere il lettore, staccarlo dall'alimentazione e dalla hdmi e portarlo al piano di sopra e finito il trasferimento ricollegarlo al tv al piano di sotto..

2.e' possibile collegare una dongle all'uscita usb del mio pc e una all'uscita usb del meed8ter e trasferire? come mai ci vuole il router quando via usb di raggiungono i 400bps tranquillamente?

3. VIA CAVO è meglio un collegamento usb o ethernet? la usb è piu veloce no?

grazie

Pagina 45 di 244 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •