Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 218 di 244 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228 ... UltimaUltima
Risultati da 3.256 a 3.270 di 3657

...c'è anche la Seagate che ne produce uno simile:
    seagate dockstar

Tutte derivate dallo Sheeva plug della Marvell.

Da quello che ho visto leggendo le caratteristiche è che manca il supporto al protocollo NFS e quindi è possibile usare solo il Samba.
    Invece ci sono dei server dove è possibile installarci delle distro Linux e che permetterebbero di avere un prodotto piu completo...ma piu difficile da gestire a tutti quelli che non masticano la programmazione.
    Ad esempio QUESTO.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

buonasera a tutti, mi dite come mai non riesco mai a collegarmi dal pc win7 al mio mede8er?

vi prego aiutatemi

Ciao a tutti,
    ho seguito tutta la discussione e mi sono convinto di acquistare il MED500x2.
    Mi mancano solo due dettagli:
    - la tastiera wi: qualcuno l'ha provata? sono possibili tastiere alternative all'originale?
    - la navigazione web con collegamento via lan è fluida?
    Vi ringrazio anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da formware
    mi dite come mai non riesco mai a collegarmi dal pc win7 al mio mede8er?
    sicuramente hai qualcosa da configurare lato win7....tipo disabilitare la condivisione protetta da pwd.
    tv: PS51D8000 * bd: Samsung BD-D6900 * sinto: Denon AVR-1912 * frontali: IL Tesi 540 * centrale: IL Tesi 740 * surround: IL Tesi 240 * subwoofer: IL Basso 930 * mediaplayer: Mede8er MED500X

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...c'è anche la Seagate che ne produce uno simile:
    seagate dockstar

Bello questo dock !!!
    Quindi con 3 usb si possono condividere 3 HD in rete ??

Ma ho un dubbio .... funzia anche col pc spento ?
    Ultima modifica di conca; 25-11-2011 alle 09:41
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Vorrei inserirmi nella discussione per sconsigliare caldamente l'acquisto dei prodotti di questa marca. Io ho avuto un'esperienza molto negativa riguardante il mancato rispetto della legge europea sulla garanzia a tutela del consumatore.
    Ho acquistato qualche mese fa un Med 500X da un noto rivenditore spagnolo. L'apparecchio si è rotto e quindi l'ho spedito a riparare da chi me lo aveva venduto. Me lo hanno rimandato rotto come prima. Dopo le mie rimostranze mi hanno comunicato che non avrebbero più riparato l'apparecchio perchè economicamente sconveniente, invitandomi a non scocciarli più ed a rivolgermi alla casa costruttrice.
    Allora l'ho inviato al produttore (per farmi aprire una RMA ci ho messo quasi un mese). Hanno cambiato la scheda madre (dicono) e me lo hanno rimandato. Ha funzionato due giorni.
    Ora mi comunicano (dopo lunga discussione visibile sul loro forum) che non risponderanno più alle mie richieste di riparazione e di rivolgermi al rivenditore.
    Insomma una sgradevole situazione causata dalla scarsa serietà del produttore e del rivenditore.
    Spero che la mia storia possa aiutare qualcuno ad evitare simili problemi. Se volete un consiglio state alla larga. Ci sono altri ottimi prodotti simili a prezzi adeguati.

Ciao,

Io sto seriamente pensando di "sbolognare" il mio "vecchio" med 500x ad un amico e passare alla versione 400x2 !!

Vorrei sapere da chi l'ha provato se è rumoroso (ventola) come il modello 500x
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Citazione Originariamente scritto da misco
    Ora mi comunicano (dopo lunga discussione visibile sul loro forum) che non risponderanno più alle mie richieste di riparazione e di rivolgermi al rivenditore.
    Leggendo tutta la discussione sul forum Mede8er :
    http://www.mede8erforum.com/index.ph...topicseen.html
    ...non mi sembra che ti abbiano trattato cosi male.
    L'amministratore della Sanji nella persona di Larry Kahn, nell'ultimo messaggio scrive che nonostante dopo aver riparato/sostituito il prodotto per ben 4 volte, ti offrono la possibilità di restituire l'oggetto al tuo venditore in cambio della totale restituzione della somma pagata.

E' chiaro che se avessi acquistato il prodotto direttamente dallo store europeo, probabilmente avresti avuto meno disagi di quelli che ti ha procurato lo spagnolo.

In effetti non sono sceso nei particolari.
    Il prodotto è stato riparato (e non sostituito) una volta dal rivenditore e una volta dal produttore. Già il fatto che sostengano di aver riparato/sostituito 4 volte da un'idea della serietà dell'interlocutore.
    Non mi è stato mai offerto il rimborso da nessuno.
    Nel thread che tu hai pubblicamente esposto e dalle mail private con un certo Mede8er1 (moderatore) mi si dice che addirittura avrei già ottenuto un rimborso. Anche questo è falso. Alla mia richiesta di esibire un qualsiasi documento che lo provi non rispondono. Spero questo sia sufficente per ridefinire il modo in cui sono stato trattato. Sono comunque a disposizione privatamente per inviare le mail scambiate con i soggetto interessati.
    Non è mia intenzione portare avanti una crociata. Se la mia esperienza può essere utile a qualcuno è meglio.

Citazione Originariamente scritto da misco
    Non è mia intenzione portare avanti una crociata. Se la mia esperienza può essere utile a qualcuno è meglio.
    beh...ma se esordisci nella discussione con questa frase:

"Vorrei inserirmi nella discussione per sconsigliare caldamente l'acquisto dei prodotti di questa marca."

...se non è una crociata, poco ci manca.

In fondo la "fregatura" non te l'ha rifilata la Sanji, ma il venditore spagnolo che non ha ottemperato ai suoi obblighi.
    Anzi va dato atto alla Sanji e al distributore europeo IBDL di essersi interessati alla tua faccenda senza avere alcuna responsabilità o colpa del cattivo comportamento dello spagnolo.

Citazione Originariamente scritto da formware
    buonasera a tutti, mi dite come mai non riesco mai a collegarmi dal pc win7 al mio mede8er?
    hai dato l'ip statico al med?

Dovrei attivare una connessione FTP sul mio Med500x2 e farlo comunicare con client FileZilla su PC,ma mi accorgo solamente adesso che non c'è nessun menù FTP sul x2 da configurare con User Name e Password cosi come accadeva sul vecchio modello med500x.
    sul vecchio modello cerà un menù specifico FTP dove si richiedeva l'inserimento di User Name e Password, dati che ovviamente dovrei inserire poi su FileZilla per farlo comunicare...
    hanno forse modificato qualcosa nella procedura per connettere il Med500x2 via FTP che al momento per me sconosciuta..
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

ciao a tutti! ho acquistato da poco il med500x2 e sto facendo diverse prove con diversi formati (mkv avi .ISO... etc)
    quello che volevo chiedervi e':

come faccio a scegliere le varie tracce in un file .iso o in un bluray 1:1 ?
    esiste la possibilita' di accedere al menu del blue ray? ho un blue ray 1:1 formato da diverse tracce e tramite la .iso creata vedo solo la prima traccia. per quanto riguarda la 1:1 devo per forza sfogliare tutte le cartelle e selezionare i file uno per volta ?

grazie anticipatamente per la risposta

ciao a tutti.
    vi prego di perdonare la mia ignoranza ma sto diventando scemo a cercare di risolvere da solo questa cosa...

...come cavolo faccio a creare i file xml di ogni film usando thumbgen??
    Non ne vengo a capo!
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

@Jerno
    ...credo di averlo gia detto piu di una volta.
    A pagina 6 della mia guida, guarda nella seconda schermata...devi cambiare la voce di esportazione del Movieinfo, da .nfo a .xml

oppure, come suggeriva qualcuno puoi anche rinominarlo a mano.

Pagina 218 di 244 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •