Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 244 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 3657

Finalmente grazie a 3wshop sono anch'io un possessore di questo gioiellino!
    Leggevo nel thread qualche tempo fa dell'esigenza di togliere un condensatore sulla mainboard per problemi sulla porta hdmi.
    Considerando che sul mio Panasonic sembra non esserci alcun problema, è comunque una mod consigliata o è meglio lasciar perdere?
    Grazie

ho installato la versione 4.0.4 pero mi succede una cosa.. anche disattivato mi parte lo screensaver all improvviso anche durante il filmato in pausa.. e mi occupa tutta la facciata.. se premo play nn si toglie ma si sente il filmato sotto..

devo chiuderlo e riavviarlo per far si che si toglie..

com e possibile??

Possibilissimo.
    Il 4.04 è buggato e il difetto riscontrato è proprio quello da te indicato.
    Certo, non tutti hanno questo problema ma alcuni si.
    Passa ad un firmware inferiore oppure aspetta il firmware nuovo ( ci stanno lavorando ).

Ciauz®

Quoto le parole di gwwmas e personalmente vi consiglio di installare la v4.0.1 che sembra andare meglio, in attesa di un update futuro.

Ne approfitto per augurare Buona Pasqua a tutti i frequentatori di questa discussione e non.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Idem Buona Pasqua ... A tè e.... a tutti
    ciao
    Bad hai poi letto il PVT
    "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"..."vediamo se è vero".

Ma non potevano mettergli anche il sintonizzatore digitale per registrare su hard disk anche la Tv?

Sarebbe stato ultracompleto

...perchè probabilmente non avrebbe fatto bene ne l'una, ne l'altra cosa.
    Lasciamogli fare quello che meglio sa fare...e cioè il player, per la registrazione delle trasmissioni TV in giro ci sono diverse soluzioni a basso costo.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ... per la registrazione delle trasmissioni TV in giro ci sono diverse soluzioni a basso costo.
    Ti ho mandato un pm

Per gli interessati confermo che nel nuovo packege della "chiavetta" WIFI Mede8er è compresa la base e ora il colore è nero.
    Definire è limitare.

help

sarei interessato a questo mediaplayer
    Mede8er MED500X
    oppure questo DVICO TViX HD N1
    sono indeciso quale scegliere?
    se in un prossimo futuro prendessi un tv 3d esiste un player come questi due che supporta il 3d?
    Ultima modifica di bit; 29-04-2011 alle 12:50

...c'è anche il menu in lingua italiana.

mi succede una cosa strana.. Ho un MKV da 720p.. Lady vendetta.. mi stavo vedendo la trilogia e se nn vedo questo nn passo al terzo!!...

l ho inserito nel hd del lettore.. lo faccio partire ma nn mi riconosce l audio.. rimane muto e continua ad andare avanti..
    pensavo che avevo sbagliato a copiare allora faccio lo streaming con il mac..

uguale..

da pc lo vede pero e si sente benissimo italiano...

vedo l audio e sn 2 AAC uno koreano e uno italiano!|!!!

provo a muxare solo cn l italiano ma è uguale..

quale puo essere il problema???

cn altri mkv va bene.. sia DTS HD, che DTS, che AAC....

boh!!

salve ragazzi mi è arrivata la pennetta wifi della mede8er nera per questo lettore ma ho problemi con la visione di materiale 1080p (iso bluray) mi vanno a scatti pur uscendo col router netgear 2200 a 300n.
    mi manca una stanghetta per avere il segnale al massimo.
    si riesce a vederli fluidi in wifi ?

in rete ho visto le specifiche della pennetta e purtroppo leggo streeming fino a 720p
    http://www.mede8er.eu/products/wifi.html

possibile che pur essendo 300n non arrivi a fare lo streeming 1080p ?

mi sa che quasi quasi prendo questo bel giocattolino....Lo si trova solo online? Prezzi? In rete ho visto sui 145 euro esclusa spedizione.

EDIT: io domando quando la soluzione è già presente in questro thread. 3wshop Miglior prezzo per ora...Mi sa che scatta l'ordine a breve...

EDIT2: mi pare che sia un buon prodotto. A livello di velocità dei menù, per esempio, come è messo? Nel senso che è abbastanza rapido quando si muove per i menù e risponde in tempo reale all'input del telecomando? Odio le cose lente! Per esempio l'Emtec N200 ( che ho in camera ) è un chiodo. Clicco col telecomando e dopo un pò scatta il comando. Perdonate la banalità della domanda.
    Ultima modifica di The Rock; 30-04-2011 alle 17:52
    IF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!

Pagina 185 di 244 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •