Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 66 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 984

@ caesar: per i BD potresti anche considerare il nuovo c-300:
    Link

Altrimenti ci sono vari lettori BD Lg che hanno anche funzionalità mediaplayer
    Ultima modifica di generals; 23-12-2011 alle 16:53
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da generals
    Altrimenti ci sono vari lettori BD Lg che hanno anche funzionalità mediaplayer
    temo che un lettore BD che legge anche files non legga tutto quello che mi capita di dargli in pasto.

@caesar70: sicuramente non sarà proprio a livello di un mediaplayer ma da quanto ho letto in giro si avvicina tanto, anche il costo sarebbe molto contenuto. Questo se per te è fondamentale leggere anche BD ovviamente. Ci sono varie discussioni sul forum se vuoi approfondire. Adesso non ricordo esattamente la sigla, ma tipo questo:

http://www.lg.com/us/tv-audio-video/...ayer-BD670.jsp
    Ultima modifica di generals; 24-12-2011 alle 08:34
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Ciao raga,

Io ne cerco uno entro i 110 € che abbia hard disk interno che si possa collegare con il pc di casa per condividere i file su quel pc e riprodurli sul media player, che abbia wi-fi interna, ethernet e che abbia il browser per navigare in internet.

Grazie

Ho bisogno di sostituire il mio wd tv hd 1st gen; questo player potrebbe essere l'ideale per il mio utilizzo che consiste nella riproduzione attraverso hard disk collegati via usb dei miei rip 1080p con dts hd ma o dolby true hd. Per quanto riguarda l'audio mi interessa solo il pass through via hdmi del flusso audio in hd dato che poi gestisco tutto dal mio ampli yamaha.
    Che ne dite, per il mio utilizzo è il player adatto?
    La qualità audio e video è buona?

C'è qualche plus che, per il mio utilizzo, l'a300 avrebbe rispetto al popbox v8?

oppure avete un alternativa migliore di questi due da propormi?

Ciao a tutti sono nuovo del forum e scrivo per ricevere un consiglio.

Vorrei acquistare un nuovo mediaplayer con dvb-t integrato.

Avevo un Emtec S800H: funzionava perfettamente come mediaplayer, anche in wi-fi, ma quanto a registrare è una pena (registrazioni fallite senza motivo, orari sballati, ecc).

Ho provato anche un Devo Freewire Duo con doppio tuner rapidamente restituito con diritto di recesso. In entrembi i mediaplayer il decoder dvb-t non è un gran che e con il pessimo segnale che ricevo registro quadratini verdi, righe grigie e fischi all'impazzata (anche sui canali principali).

Sul televisore (Toshiba 37SL833) vedo sufficientemente bene.

Ora io vi chiedo: esiste un mediacenter con un dvb-t integrato di buona qualità e che non faccia strani scherzi?

Grazie,
    Simone

allo stato attuale ...per budget 80-100€

un mediaplayer ben testato che supporti mkv con audio dts (non necessariamente audio hd).
    Tutto il resto non è fondamentale.
    Cosa consigliate?
    grazie
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

@lost3245: a quel prezzo potresti vedere un prodotto tipo O!Play HD2. per la navigazione dovresti vedere qualche nuovo mediaplayer che monta android, però perdi in compatibilità con file video rispetto ai mediaplayer tradizionali.

@ sebastianvalmont: l'a300 rispetto al popbox v8 ha lo spazio per ospitare un hard disk interno. Inoltre è molto più flessibile consentendo l'installazione di software di terze parti (utility di vario genere).

@Ficusretusa: qualcosa tipo FANTEC R2650 DVB-T Recorder (il nuovo è il r2750). Nella discussione che ho letto se ne parla benino. Comunque per avere la funzione dvb si restringe notevolmente la cerchia.

@derekz: ti consiglierei di orientarti verso un wd tv live 2° o 3° generazione (dipende dal prezzo che vuoi pagare).

Ciao a tutti , nonostante abbia letto e riletto questa guida piu' volte (ben fatta peraltro!) avrei bisogno di un piccolo aiuto nella scelta di un nuovo mediaplayer.
    In particolare , sto cercando un MP che abbia come requisito principale una buona riproduzione e uscita audio in quanto verrebbe poi connesso all'impianto hi fi e utilizzato principalmente per riprodurre musica (flac !!).
    Ovviamente che abbia un uscita HDMI per collegarlo ad un tv Samsung full Hd per riprodurre video e foto ( anche da me realizzati ) nei formati migliori piu'diffusi in circolazione .
    Queste sono le funzioni principali che cerco : quale MP o quale marca di Mp soddisfa di piu' queste caratteristiche secondo voi ?
    Grazie per l'aiuto

@Ficusretusa: qualcosa tipo FANTEC R2650 DVB-T Recorder (il nuovo è il r2750). Nella discussione che ho letto se ne parla benino. Comunque per avere la funzione dvb si restringe notevolmente la cerchia.

Grazie, Generals
    Leggo che sia il Fantec R2650 che il Devo Freewire montano un Realtek RTD1283.
    Questo influisce su come viene gestito il segnale DVB-T?
    Secondo te, con il Fantec vedrò fischi ed artefatti vari come sul Devo?

Mi rendo conto che da un segnale DVB-T scadente non posso pretendere miracoli, ma non capisco perchè sul tv vedo meglio che non attraverso il mediaplayer.

Leggendo qua e la scopro che anche Fantec ha problemi di registrazioni fallite ed orologi che sballano.
    Ultima modifica di Ficusretusa; 04-01-2012 alle 06:15

@thefly58

se vedi le specifiche dei popcorn, es. a-300 leggono i flac e hanno uscita audio digitale. (dipende da quello che ti serve):
    http://www.popcornhour.com/onlinesto...&mainItemId=45

Inoltre in genere ci sono applicazioni per gestire la musica con iphone/ipad/android senza dover accendere il televisore (da approfondire però perchè io ho l'a-110 e app per iphone/ipad).
    Altrimenti con il c300 visualizzi tutto sul comodo display

Citazione Originariamente scritto da generals
    @thefly58

se vedi le specifiche dei popcorn, es. a-300 leggono i flac e hanno uscita audio digitale. (dipende da quello che ti serve):
    http://www.popcornhour.com/onlinesto...&mainItemId=45

Inoltre in genere ci sono applicazioni per gestire la musica con iphone/ipad/android senza dover accendere il televisore (da approfondire però perchè io ho l'a-110 e app per iphone/ipad).
    Altrimenti con il c300 visualizzi tutto sul comodo display
    Prima di tutto grazie Generals per avermi risposto : in secondo luogo vedo che mi consigli prodotti popcornhour , in particolare gli ultimi due nati . Sono altrettanto validi i precedenti A210 , c 200 ed anche l'A110 (vedo dalla tua firma che ne sei in possesso ) anche per un costo piu' contenuto e trovabili anche usati ? Altri marchi tipo Dune , Tvix ,4Geek sono altrettanto validi o popcornhour è una spanna superiore ?
    Grazie

@thefly58

Ciao, ti consiglio popcorn hour sia perchè lo conosco possedendolo sia perchè sono prodotti molto seguiti anche con gli sviluppi dei firmware e c'è una grossa community sempre disponibile per risolvere problemi. Sicuramente i modelli precedenti sono validi, dipende se li trovi e a che prezzo. in genere i nuovi modelli sono più veloci nei menù e aggiungono possibilità di lettura di file nuovi (tipo le iso BR che ad esempio l'a110 non legge). Ci sono poi altre marche tipo dune, ma anche Mede8er o altri dove trovi anche discussioni che puoi utilizzare per approfondire per valutare i pro e contro. Ciao

Media Player Android TV 4Geek Playo
    ciao,avrei messo gli occhi su questo lettore multimediale.volevo chiedervi un parere e se qualcuno di voi lo conosce e consiglia.ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da ppietribiasi
    ciao a tutti, è da un pò che sto cercando un mediaplayer per il mio televisore (attualmente uso un macbookpro), però non sono mai riuscito a trovare un modello che sulla carta mi soddisfi.
    Volevo comprare l'A210, però mi fermai in quanto lessi sul forum che:
    - l'output audio per la musica è di dubbia qualità;
    - l'interfaccia per navigare tra le raccolte id musica liquida è macchinosa.

Ho un vecchio lettore DVD Sony NS708H, con un CD contenente audio o MP3, surclassa letteralmente la qualità audio del macbook, ad esempio. Io vorrei un mediaplayer che avesse una buona qualità audio stereo, nei limiti della musica liquida of course.
    E che fosse intuitivo e veloce per quel che riguarda creare playlist al volo tra cartelle (mi viene in mente il sempre valido WINAMP per Windows).

mi potete commentare queste caratteristiche nel nuovo popcorn, o eventualmente indirizzarmi su un altro prodotto?

grazie...
    Paolo
    ragazzi... nessuno mi può dare una mano?

Pagina 43 di 66 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •