Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 66 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 984

Ragazzi.. Anche io sto iniziando ad informarmi per un acquisto che dovrò fare tra qualche mese..
    Ci sono (o sono previsti) Media Plyaer che possono riprodurre contenuti MKV 3D via LAN? La mia idea era quella di collegare il Media Player alla LAN e quindi ad un NAS, e collegarlo ad un TV 3D.. Però l'unico al momento che vedo è il WD TV Live Hub ad avere DMI 1.4.. Però ha un HDD da 1TB che potrebbe risultare superfluo, potendo collegarci un NAS fino ad 8TB... E quindi si paga caro l'HDD interno per nulla.. no?
    Grazie mille anticipatamente

Akylle

...e comunque non è assolutamente certo che questo player puo riprodurre filmati in 3D, anche perchè...visto che è la moda del momento, quelli della WD ti avrebbero messo in prima pagina e ben evidenziata questa caratteristica.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

e' uscito il popcorn hour a-210. non ha ventole e ha nuovo design rispetto all'a-200:
    http://www.popcornhour.com/onlinesto...&mainItemId=24
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Un saluto a tutti,

entro un paio di giorni ho intenzione di comprare un Media Player HD, e vorrei chiedervi un consiglio.

Quello che mi interessa è che abbia un prezzo accessibile, possibilmente entro i 150 euro, non mi dia problemi di compatibilità con i vari formati, e con una bella interfaccia, se poi avese la funzione Jukebox sarebbe davvero l'ideale (anche se sinceramente non ho capito se questa funzione è disponibile solo per i modelli con HDD interno?).

Un mio amico ha l'Emtec N200, che però sinceramente non mi ha entusiasmato quando l'ho visto, e tra i due ho trovato più consono ai miei gusti il WDTV 2 Live, che non dovrebbe neanche costare molto di più.

Pensate che posso fermarmi a questo Media Player della WD (ho un HDD esterno da 350GB della stessa marca, se può influire sulla scelta) senza cercare oltre, oppure per una cifra simile o di poco superiore posso trovare qualcosa di più accattivante?

Grazie per l'aiuto

Qualcuno sa indicarmi per cortesia tra tutti i mediaplayer in circolazione qualcuno che abbia ingresso scart/rgb? Non riesco a trovarne...

Secondo voi con un budget di 150 € che hd multimediale mi converrebbe comprare? se possibile dovrebe avere un client torrent e il wifi
    Grazie mille

Domanda forse banale......qual è attualmente il mediaplayer che ha più funzionalità possibili (compreso wi-fi integrato), e più recente, senza problemi di prezzo?

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    Domanda forse banale......qual è attualmente il mediaplayer che ha più funzionalità possibili (compreso wi-fi integrato), e più recente, senza problemi di prezzo?
    Popcorn Hour C-200
    Dune HD Max

ASUS O!Play HD2

Appena uscito si inizia già a trovare sui 120 spedito e ha in particolare:
    + alloggio sata 3.5
    + porta usb 3.0

http://www.asus.it/product.aspx?P_ID...O6K&templete=2

http://www.eeepc.it/asus-oplay-hd2-i...-per-129-euro/

Da considerare il supporto fornito da asus per gli altri media player (una decina di rilasci di fw) questo nuovo player sembra una ottima soluzione ad un buon prezzo.
    Cosa ne dite? forse un pò bruttino ma ha tutte le connessioni (varie schede, sata, usb2, usb3, esata).
    Ultima modifica di malmo; 11-12-2010 alle 14:37

Citazione Originariamente scritto da zebra
    Popcorn Hour C-200
    Dune HD Max
    Popcorn Hour C-200, dove lo si trova al miglior prezzo con WI-FI INSTALLATO?
    Ciao e grazie
    Alberto

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per quanto riguarda il C-200 se ne è già parlato molte volte, se vai a leggere nelle discussione dedicate al prodotto potrai trovare tutte le info che desideri.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

HD multimedia con edit registrazioni TV

Ciao a tutti,
    abito a Bologna e dopo lo switch-off del digitale terrestre il mio Sony DVD recorder + hard disk risulta inutilizzabile a meno di metterlo a valle di un decoder ma, ci ho provato ed è una soluzione davvero troppo scomoda.
    Per fare un salto in avanti, anzichè comprare un altro prodotto simile col decoder DTT, avevo intenzione di acquistare un hard disk multimediale con decoder digitale terrestre e funzione PVR.
    Per esempio mi sembrava valido l'Emtec S800H ma a questo, come ad altri prodotti simili, manca una funzione che per me è molto importante: la possibilità di editare le registrazioni salvate dai programmi TV.
    Niente di straordinario, parlo solo della possibilità di tagliare porzioni della registrazione (tempo extra prima, pubblicità durante, tempo extra dopo).
    Una funzione interna, senza passare da PC, quello che fanno tutti i DVD-Recorder con hard disk "tradizionali".
    Premetto che ho già letto tutto questo thread e non mi pare si sia mai citata questa funzione specifica.
    Grazie a chi vorrà darmi una mano
    Ciao
    Andrea

HD multimedia con edit registrazioni TV

Citazione Originariamente scritto da Andrea-B
    ...possibilità di tagliare porzioni della registrazione (tempo extra prima, pubblicità durante, tempo extra dopo).
    Una funzione interna, senza passare da PC, quello che fanno tutti i DVD-Recorder con hard disk "tradizionali"....
    Per favore, c'è qualcuno che può aiutarmi?
    Grazie mille
    Ciao
    Andrea

Ciao a tutti,

devo acquistare un player, ecco le mie esigenze:

-Utilizzare un HD 3,5" (per vedere mkv, avi e jpeg + backup dati PC)
    -Collegarlo all'ampli per sentire sia i film che la musica sull'impianto

Se poi ha la possibilità di essere collegato in rete, evito di attaccarlo ogni volta al pc.

Insomma niente di che...

L'importante è che abbia una buona qualità video/audio.

Per ora ho posato gli occhi sul MED500X.
    Consigliate questo o meglio altri tipo il WD (quale?) e perchè?

Grazie 1000!!!

Ciao a tutti mi servirebbe un vostro consiglio per un mediaplayer,
    lo vorrei regalare ai miei genitori e dovrebbe avere queste caratteristiche:

1. non ho bisogno che registri.. (hanno già un dvd recorder)
    2. che legga tutti i formati (divx...xvid...ecc...ecc...ecc...)
    3. che sia wifi (così per caricare i filmati, non lo devo spostare)
    4. che abbia un interfaccia grafica semplice e in italiano
    5. che contenga o possa contenere hd da 2tb almeno :P
    6. se possibile fullhd..visto che la tv è fullhd

Vi ringrazio in anticipo per le indicazioni.

PS come mai nella discussione non si parla dei 4geek..? lo chiedo perchè sono i primi che ho trovato cercando su internet.
    Ultima modifica di Pandax; 13-01-2011 alle 11:00

Pagina 33 di 66 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •