Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 66 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 984

qualcuno so che l'ha preso...speriamo che presto ci dica le sue impressioni.

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Il Playon DVR interessava anche me, ha più o meno tutte le caratteristiche
    che cerco (a parte il wi-fi integrato).

Ho letto però nelle recensioni che la funzione NAS è praticamente
    inutilizzabile..
    .
    cioè ?!?
    quindi la possibilità di fargli scaricare torrent in autonomia è ko ?!

stavo controllando i dvico che qlcuno suggeriva ma mi sembra che nessuno di loro supporti la gestione dei torrent

Cmq ora parlando tra noi, vi sembra "follia" quello che chiedo io, cioè trovare un prodotto che:

1) legga formati file anche in hd
    2) gestica i torrent in autonomia (avendo solo un notebook a casa è vitale per me sta funzione)
    3) abbia hd interno

e ultimo punto il più ostico da trovare

4) registri da decoder digitale integrato tramite epg programmazione o da una sorgente esterna come ad esempio decoder sky

mi meraviglio che non ci sia un prodotto del genere che funzioni bene

sia chiaro è solo un mio sofogo dettato dalla vastità di questa nicchia di mercato e mia palese inpreparazione sull'argomento ...

Citazione Originariamente scritto da One1978
    Cmq ora parlando tra noi, vi sembra "follia" quello che chiedo io, cioè trovare un prodotto che:

1) legga formati file anche in hd
    2) gestica i torrent in autonomia (avendo solo un notebook a casa è vitale per me sta funzione)
    3) abbia hd interno

e ultimo punto il più ostico da trovare
    4) registri da decoder digitale integrato tramite epg programmazione o da una sorgente esterna come ad esempio decoder sky

mi meraviglio che non ci sia un prodotto del genere che funzioni bene

il playon!hd dvr sembra avere tutte quelle caratteristiche... hai provato a vedere il forum ufficiale ac ryan? li troverai sicuramente un po' di dritte...

poi ti posso dire la mia esperienza. ho un router asus con hd integrato, con funzione nas e gestione download, nn solo torrent.
    la gestione dei torrent nn sarà mai come con un pc e/o un nas vero e proprio. a me personalmente vanno molto lenti e nn di poco, rispetto al pc!
    forse la soluzione per te più congeniale è un htpc...che come prezzo sarà solo leggermente superiore ad un prodotto come questi e che funzioni bene.
    Ultima modifica di maolo; 11-11-2010 alle 09:59

Citazione Originariamente scritto da maolo
    semmai c'è da guardare se legge il codec h.264, basta vedere nelle specifiche di ogni player...
    perdonami, ma non ho ancora le idee chiare. Praticamente tutti i mediaplayer leggono gli h.264...ma gli x.264? grazie ancora.

ciao maolo l'idea tua è interessante ma volevo qualcosa "fatto e finito" non ho più il tempo, la voglia, i denari per mettermi dietro a un altro pc ...

bhe...online trovi chi ti confeziona un htpc fatto e finito. devi collegare e via. tieni conto che un media-player con le caratteristiche che cerchi tu ti costa più di 200 euro. un htpc, ben configurato con 300 350 te la cavi.
    se no puoi prendere un nas vero e proprio a parte e un player da 100 euro.

Citazione Originariamente scritto da ale.crl
    perdonami, ma non ho ancora le idee chiare. Praticamente tutti i mediaplayer leggono gli h.264...ma gli x.264? grazie ancora.
    x.264 non è un codec, ma una libreria PER FARE video in h.264

se il player legge h.264 sei a posto

Citazione Originariamente scritto da One1978
    cioè ?!?
    Non ho idea cosa c'entri coi torrent che tanto mi importano poco e niente
    ma in pratica leggo qui:

http://www.bit-tech.net/hardware/sto...vr-tv-review/2

che la funzione NAS va abilitata quando serve e blocca le altre.

quello recensito non è la versione attualmente in vendita...
    Ultima modifica di maolo; 11-11-2010 alle 09:59

Qual è il prodotto in commercio più simile al popcorn hour c200?

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    certo che in quella recensione la parte di riproduzione HD ne esce con le ossa rotte
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

in effetti l'hd ne esce male...ma ripeto è la versione vecchia, che si chiama dvr tv.

quello in vendita ora è il dvr hd...quello della recensione arriva scarso a 1080i quello nuovo a 1080p

Ma di simile al playon!hd dvr, però con assistenza italiana, esiste?

Perchè volendolo comprare per mia suocera, non vorrei trovarmi nella situazione in cui escono problemi ed impazziamo con spedizioni all'estero eccecc... capiteammè
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Pagina 30 di 66 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •