Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 57 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 844

Discussione: Popcorn Hour C-200

è da tempo che non uso più il pc vista come condivisione (sono passato ad un NAS), ad ogni modo mi sembra di ricordare sia:

C-200 --> network browser --> workgroup --> mioPC (hostname del tuo PC) --> nome cartella precedente condivisa in Vista tramite mouse dx "condivisione avanzata" (io non ho condiviso desktop ma una specifica cartella destinata ai multimedia)

p.s. SMB protocol su poppy deve essere attivo (io uso cmq NFS, più veloce)

qualcuno puo' aiutarmi anche in MP a trasferire i file dalla sezione download del poppy alle varie cartelle video e foto sempre del poppy..grazie
    ah,scusate ma si fa' da pc o dal poppy la procedura.
    adios e state freschi..ce n'e' bisogno

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    è da tempo che non uso più il pc vista come condivisione (sono passato ad un NAS), ad ogni modo mi sembra di ricordare sia: ...
    Fatto come da tue indicazioni ma mi dava sempre un errore a video. Ho rinunciato e deciso quindi di installare il programma MYhome Server. Ora tutto funziona. Grazie comunque per i tuoi suggerimenti.

Ma non era più semplice usare un server NFS come HaneWin NFS, che ha oltretutto un costo molto basso (19 euro per uso privato)?

In alternativa, si può usare direttamente il software Microsoft (NFS Server), gratuito, che trovi qui.
    Ultima modifica di Marlenio; 18-07-2010 alle 11:53
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Importatore ufficiale C-200

Mi scuso intanto con i moderatori per la stessa richiesta fatta sul 3d ufficiale, ma ero convinto di essere su questo (per quello che puo valere!).
    Rinnovo la richiesta di link per l'acquisto del c-200 da importatore italiano.
    Grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non c'è un "importatore" italiano, ci sono, invece, vari siti on-line, anche italiani che lo vendono, importantodolo direttamente.

Una veloce ricerca con Goolgle può già darti la risposta.

Se, invece, dai un'occhiata a questa discussione troverai che le info relative sono state date già diverse volte.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao a tutti.
    Io l'ho acquistato a Padova in febbraio. Tutto OK. Preferisco parlare direttamente con le persone, se possibile, che rivolgermi ad un sito.
    Importa prodotti di O2 Media; popcorn, dune ecc.
    vedi il link www.newserviceonline.it
    TV:Panasonic TX-L60ET5E, BR:Panasonic DMP-BDT220, DVD:Harman Kardon DVD31, Ampli:Harman Kardon AVR-330, SkyHD, NMT:Popcorn Hour C-200, NAS: Synology DS210J

Molto interessante io sono di Padova.. Come ti sei trovato col prodotto acquistato li? Grazie!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sul loro sito, però, non c'è alcun riferimento al C-200, quanto meno non sono riuscito a trovarlo, c'è solo un rinvio ad un altro sito spagnolo che vende altre marche di mediaplayer.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusate, rispondo oggi perchè ero fuori.
    Sul sito indicato ci sono tutti i prodotti ed i prezzi. Vai su O2 media, poi su prodotti, sono anche in italiano.
    Fino ad oggi nessun problema, rete cablata, wi-fi, formattazione dell'HD da 1TB da pop, telecomando ( radiocomando) tutto OK. Per quanto mi riguarda è un'ottimo acquisto.
    TV:Panasonic TX-L60ET5E, BR:Panasonic DMP-BDT220, DVD:Harman Kardon DVD31, Ampli:Harman Kardon AVR-330, SkyHD, NMT:Popcorn Hour C-200, NAS: Synology DS210J

salve io ho un poppy a 110, volevo passare a qualcosa di più figo, lasciando stare il lato economico cosa mi consigliate? questo, altri prodotti oppure un htpc, in caso quale? oppure un mac mini?
    premetto che io mi limito a collegarlo al plasma con un hd da 2tb dove tengo tutti film a 1080p in mkv e ad usarlo con jamj... il resto non mi interessa

Qui si parla SOLO del C200.
    Per altre alternative cerca nei thread relativi, o leggi il thread sulla comparativa, in evidenza in questa sezione.

ok... scusatemi, quindi riformulo la domanda, si potrebbe dire che dopo un inizio tentennante il c200 grazie ai vari aggiornamenti di firmware è arrivato quasi a mantenere le promesse iniziali? io comunque lo userei solo per guardare i file mkv a 1080p dentro il mio hd da 2tb, senza bluray e connessioni a rete varie, vado tranquillo legge tutto e bene?

riprendo (e riduco quanto possibile) una precedente risposta ad un mio post (ricordo che ho la connessione con Fastweb).

Sono stato un po' lungo, ma alla fine ho comprato il popC200 e il router (Netgear RP614v4), e:

ho staccato dall'hub Fw i due connettori ethernet che andavano uno al pc e uno al pop.
    ho fatto uscire dall'ub Fw un connetttore ethernet che va al router.
    ho ricollegato sul router i due connettori che prima stavano sull'hub Fw.

Ho inserito il disco, configurato il router, ho pure configurato le porte per emule [ http://aduteca.adunanza.net/Emule_Ad...etgear_RP614v4 ]

.... perchè il pc non "vede" il pop? Dovrebbe apparire su esplora risorse... o no?

Grazie

Stefano

PS "configurato come DHCP server"... è questo che mi manca? come si fa?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Normalmente fastweb permette(va) solo 3 apparecchi collegati all'HAG, o direttamente o tramite hub/switch Ethernet.
    Gli indirizzi IP vengono assegnati automaticamente dall'HAG stesso (diciamo per semplicità): quindi basta collegare un PC o altro all'HAG, impostare il recupero degli indirizzi in modalità automatica (DHCP), e la macchina si trova ad avere una configurazione di rete adeguata per uscire verso internet e per colloquiare con eventuali altri apparecchi collegati allo stesso HAG.

Per poter collegare più di 3 apparecchi, o per avere una libertà di indirizzamento superiore, o per maggiore sicurezza (separazione della propria rete da internet, con relative funzioni di firewall), solitamente è preferibile interporre tra l'HAG ... e i propri apparecchi un router/firewall.

A questo punto la tua configurazione funziona così:
    - i tuoi PC sono collegati allo switch interno
    - i tuoi PC prelevando i propri indirizzi dal router, configurato come DHCP server
    - il router fa il suo lavoro di firewall per proteggerti dal mondo esterno
    - il router fa il suo lavoro di router, appunto, per ruotare il traffico verso internet quando necessario.
    PS nel timore di essere OT, ho cercato dove altrimenti poter postare, ma davvero non ho trovato un thread che mi sembrasse più "vicino". Semmai: al buon cuore dei moderatori.
    Ultima modifica di stevesteve; 25-08-2010 alle 14:54
    Stefano

per vederlo devi configurare il router con l'indirizzo IP del poppy, e cliccando sul pc l'indirizzo internet del poppy dovrebbe comparirti la schermata viola con scritto media e torrent.
    inoltre per fare scambio di file dal pc al poppy devi utilizzare filezilla.
    saluti
    AH, dimenticavo,accertati che il poppy sia acceso o in standby, se e' spento completamente o con il blocco disco(luce pulsante rossa) non va'.
    il pc vede il router su esplora risorse?

Pagina 30 di 57 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •