|
|
Risultati da 721 a 735 di 3693
-
24-12-2009, 22:46 #721
Member
Originariamente scritto da contegr@z
SONY AG9
Klipsch RF82 II Reference
Dared VP16
Maranz CD 6006 UK edition
-
25-12-2009, 01:15 #722
confermo quanto detto da contegr@z
anch'io lo stacco dalla presa
ciaoTv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ
-
25-12-2009, 08:51 #723
Senior Member
Ciao, possiedo la prima versione del wd-tv ,l'unico problema che ho e' il fatto che i filmati .wmv HD si vedono ma non si sente l'audio . Vorrei sapere se con il wd-tv live hanno risolto il problema. Ho collegato anche il cavo ottico direttamente ad un HT Creative inspire 5.1 digital 5700 con chiara dicitura "digital dts surround" ma il problema persiste , grazie
-
25-12-2009, 23:30 #724
Originariamente scritto da AV1970
Questa scritta ti indica che decodifica il DTS non che lo faccia anche con file WMV (che hanno l'audio WMA). Se colleghi il WD HDTV ad un ampli, questo deve poter decodificare anche i file Windows Media Audio, altrimenti...
-
26-12-2009, 01:10 #725
Junior Member
".............."
Ultima modifica di Peptocla; 21-02-2013 alle 09:56
-
26-12-2009, 17:04 #726
Junior Member
Live o no?
Scusate, sarei in procinto di acquistare il Live ma poiche' non sono molto interessato alla funzione internet o LAN, quali sono le altre sostanziali differenze con il WD HD?
Stavo leggendo ad esempio che anche sul WD HD e' ora possibile decodificare il DTS....
Confermate?
Mi spiego: non vorrei spendere soldi in piu' per delle funzioni che poi non utilizzerei..infatti il mio uso del lettore sara' in pratica al 100% per visualizzare divx con tutti i relativi formati HD audiovideo.
Quindi avrei bisogno di un lettore piu' perfomante possibile in tal senso...
Grazie molte, ciao
Davide
-
26-12-2009, 18:15 #727
Parlando di DivX non credo sia il caso di tirare in ballo il DTS o anche solo il DD, visto che il loro audio è solitamente in MP3, non sempre multicanale.
Discorso diverso sarebbe se utilizzassi direttamente i DVD che ovviamente possiederai, avendone tratto i divx, in questo caso allora avresti bisogno della conversione (in stereo) anche del DTS.
Questo lo fa ora anche il WD TV normale (seconda serie).
Parliamo delle uscite stereo analogiche, con l'uscita digitale non c'è alcun problema con alcun formato audio (esclusi i nuovi HD).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-12-2009, 20:43 #728
Senior Member
La cosa importante da capire e' che il DTS viene downmixato in stereo quindi non si puo' pretendere chissa' cosa se non si ha un amplificatore o un HT che diffonda poi il multicanale tipico della codifica.....vedo molte persone preoccuparsi che il bluray abbia le codifiche audio HD,hanno ottimi lettori BD e ottimi televisori ma il piu' delle volte non sanno neache cosa sia un amplificatore....
-
27-12-2009, 08:32 #729
Junior Member
Grazie delle risposte!
Il WD TV seconda serie e' gia' in vendita?
Se mi reco da qualche centro a vederlo di persona dovrei riconoscerlo dal codice WDBABF0000NBK come riportato sul sito WD?
Il codice e' visibile sulla confezione del prodotto?
Non vorrei prendere la prima serie....ed inoltre qualcuno sa il prezzo?
Ancora grazie,ciao
Davide
-
27-12-2009, 09:08 #730
Ciao.
Non ho trovato niente in merito a questa. Ho copiato Polar Express dal mio dvd sul computer e poi su hard disk, ma l'audio dolby in italiano non si sente!
Ho riprovato tre volte: su computer l'italiano si sente ma con lo scatolotto l'unica opzione di audio è la lingua inglese!
Ho usato il tasto option ma niente.
E' capitato a nessun altro?
Ciao
-
28-12-2009, 09:57 #731
Senior Member
ragazzi una domandina....ho un cartella con dentro tutti i file mkv....ho il file mkv ed il gile jpg, perchè la maggior parte delle copertine si vedono ed altre no!??!?!?! per esempio una 500x714 non si vede mentre 500x716 si!??!?! che posso fare...sono tutti jpg!!! grazie
TV-LCD: Philips 32PFL8404H; Media Player HD: WD TV Live; Console: PS3 - Wii - PSP; Ricevitore Satellitare: My Sky HD
-
28-12-2009, 10:52 #732
Junior Member
Anche io ho un piccolo problema con le copertine, praticamente ho una cartella condivisa che contiene dei divx e relative cover ridimensionate e rinominate con lo stesso nome dell AVI corrispondente, ma quando accedo alla cartella dal WDTV Live mi mostra sia l' AVI con la cover applicata sia accanto il jpeg, quindi mi ritrovo tutto sdoppiato e non è carino affatto.
Qualche suggerimento?
-
28-12-2009, 23:42 #733
Sospeso
Per i file Avi e Mkv l'immagine deve avere lo stesso nome della cartella del film...uguale uguale
Per le cartelle contenenti file vob invece l'immagine deve essere rinominata folder...
Era capitato anche a me che certe copertine non venissero rilevate anche se erano jpeg....
ho risolto semplicemente ricopiando l'immagine specificando che fosse salvata in jpeg....
nello specifico : apro l'immagine con visualizzatore immagini e fax per windows....clicco sul floppy in basso.... e riseleziono salva in jpeg....e salvo nuovamente
so che potrebbe sembrare stano ma ho risolto così alcune locandine che non venivano visualizzate....
Se il vostro problema fosse lo stesso spero di esservi stato utile per risolverlo
ciaoSospeso e non me ne vergogno....
Ho chiesto d'esser cancellato ma non ne vogliono sapere... mha?
-
29-12-2009, 10:54 #734
Junior Member
a me i jpeg vengono riconosciuti perfettamente, ed i video mostrati con la giusta cover, il problema è che navigando i file col WDTV oltre al file video con la cover applicata, appare anche il file jpg quindi per ogni video mi trovo 2 immagini identiche una è l'AVi e l' altra il Jpeg
-
29-12-2009, 12:39 #735
locandine films
una risposta X tutti
Cominciamo col dire che non ho mai avuto problemi di visualizzazione per le locandine......Io ho creato una cartella per ogni film col titolo del film stesso senza nessun suffisso, dove dentro ci sono due files...uno è il titolo del film.mkv e uno è la locandina del film denominata folder.jpg
Quando si visualizzano sulla tv dal WD TV live, il risultato è una cartella con la locandina che occupa tutta la superficie della stessa a prescindere dal formato originario della locandina
Sperando che ciò sia utile a tutti....
A chi è interessato, un sito utile da cui prendere le locandine è film.it
ciaoUltima modifica di antargo; 29-12-2009 alle 12:44
Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ