Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 247 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 3693

auto risoluzione non và|

Sono l'unico a cui tocca settare manualmente la risoluzione per avere fluidità sui vai mkv? Cioè se ho un file a 25 fps devo settare a mano 1080p 50 hz, idem per uno a 23,9... cioè non si cambia in automatico

ciao, mi iscrivo perchè sta per arrivare il wd tv live anche a me
    Però ho un problema...da me ogni tanto la corrente va e viene per 1/2 secondi e dato che su quest'aggeggio ci si monta l'hd ho il timore che salti tutto (se non salta il player salta con molta probabilità l'hard disk)
    Sul pc uso un APC 800RS e sono molto contento, mai un problema...
    Secondo voi per un aggeggino cosi' piccolo va bene prenderci un ups più piccino? che ne so un BE400 della stessa apc (onda a gradini) a cui magari collegarci anche il decoder del digitale? La TV se si rompe pazienza tanto è previsto che fra un annetto tocca cambiarla, e contestualmente immagino che uno smartups a onda sinusoidale sarà obbligatorio...ma fino ad allora tocca accomodare se possibile.
    Voi che ne pensate?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da supertommy
    non si cambia in automatico
    Magari sbaglierò, ma secondo me l'impostazione Auto non significa che il trabiccolo regola i parametri del segnale in uscita in base a quelli in ingresso, ma regola quelli di uscita in base a cosa sente collegato, ovvero legge l'EDID del display e si setta sulla massima risoluzione accettabile dal display stesso.

Con il mio, che è il modello normale, non Live, la risoluzione, se impostata su Auto, si mantiene fissa a 1080p/50, se voglio fargli fare un passtrough per evitare che mi intervenga sul segnale video pasticciandolo devo impostare a mano la risoluzione uguale a quella di ingresso.

Purtroppo sembra che intervenga comunque sul video, cosa che non fa sicuramente bene al risultato finale (va bè, per quel che costa e deve fare, va più che bene).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    Non so se è normale o meno, ma una volta "espulso" il supporto esterno ed una volta spento lo stesso, è possibile spegnere "totalmente" lo scatolotto premendo dal telecomando il tasto power.
    Come altri dicevano, confermo che l'alimentazione ai dischi viene finalmente staccata premendo il tasto di spegnimento...ne deduco che anche lo scatolotto non resti in stand-by come restava la versione normale
    Per ora evito di "smontare" i dischi come facevo con la prima versione dello scatolotto ... spengo e buonanotte... sgrat sgrat

Cosa invece fastiosa, IMHO, è che la barra di avanzamento resta per 3 sec. attiva al tocco del play prima di scomparire...basterebbe 1 sec.
    Per fortuna in pausa scompare dopo i 3 sec...con la prima versione restava sempre attiva!
    Ultima modifica di contegr@z; 19-12-2009 alle 01:53
    SONY AG9
    Klipsch RF82 II Reference
    Dared VP16
    Maranz CD 6006 UK edition

Domanda:
    ma nessuno è riuscito a far associare alle voci del menù "Foto", "Musica" e "Video" 3 cartelle specifiche create ad hoc?
    Perchè ad es. in "Video" mi propone tutti i file video (e iso) dell'intero hard disk collegato...
    Ultima modifica di Ricky78; 19-12-2009 alle 02:59

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Magari sbaglierò, ma secondo me l'impostazione Auto non significa che il trabiccolo regola i parametri del segnale in uscita in base a quelli in ingresso, ma regola quelli di uscita in base a cosa sente collegato
    Peccato... sarebbe stato molto utile avere la possibilità di autoregolare la risoluzione in base a cosa si guarda...

altra cosa che non ho capito... per andare avanti nella visione non c'è altra possibilità che l'avanti veloce fino a 16x ? Possibile non ci sia un modo di saltare chessò a metà direttamente?

Sarebbe una funzione utilissima, soprattutto se si ha una lan complessa e cartelle nidificate. basterebbe implementare delle scorciatoie ai percorsi più frequenti, non credo sia difficile tecnicamente, qualcuno ha voglia di segnalarlo a WD come feature request ?

Citazione Originariamente scritto da supertommy
    per andare avanti nella visione... Possibile non ci sia un modo di saltare chessò a metà direttamente?
    FF+next ...salta con cadenza di 10 min.
    Ti consiglio di leggerti le FAQ nel thread ufficiale della prima versione
    SONY AG9
    Klipsch RF82 II Reference
    Dared VP16
    Maranz CD 6006 UK edition

Confermo quanto detto da contegr@z...è una funzione comoda!!!

Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Problemi in rete

Ciao, dopo due giorni di smanettamento devo dire di essere completamente soddisfatto! Riesco a fare tutto, anche a vedere dal PC il disco collegato al WD tramite rete.
    L'unica cosa che non riesco a fare è il contrario! Se dal WD seleziono il mio PC mi viene richiesto username e password, ma non so quali credenziali utilizzare. Ho provato quelle del mio utente windows, quelle di administrator e tante altre, ma mi dice sempre user o pw errati.
    Nel gruppo Home del PC ho verificato ed è tutto a posto, le cartelle che mi interessano sono correttamente condivise, ho praticamente fatto tutto, ma non riesco a collegarmi al PC! Sareste così gentili da illuminarmi visto che ho tutto il mio database multimediale direttamente sul PC?
    Vi ringrazio.

PST: per chi fosse in possesso di un telecomando logitech vi informo che ho programmato una squenza che simula (FF+NEXT+PLAY), quindi con un tasto solo del telecomando ho un avanzamento istantaneo di 10 minuti!
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Se hai XP SP2 o successivo prova ad abilitare l'utente Guest.

Ho Windows Seven Pro, dici di utilizzare anche in questo caso l'utente guest? (che tra l'altro va prima abilitato in quanto disabilitato per default).
    Ho abilitato anche l'utente Guest, ma nemmeno questo viene riconosciuto, WD continua a chiedermi un account e pw...
    Sembra strano che non sia capitato anche ad altri utenti, penso sia una feature pesantemente utilizzata.
    Se scoprite qualcosa...
    Ultima modifica di DonnieBrasco; 19-12-2009 alle 17:33
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Citazione Originariamente scritto da DonnieBrasco
    Se dal WD seleziono il mio PC mi viene richiesto username e password, ma non so quali credenziali utilizzare.
    Prova ad usare DOMINIO\USER come username, la password è quella che utilizzi per il tuo account.
    Meglio ancora, vai in pannello di controllo, centro connessioni di rete, sezione "condivisione" e disattiva la voce "condivisione protetta da password" che viene attivata automaticamente quando crei delle condivisioni.
    Ciao.

Gianfranco
    EPSON TW9400 - Schermo SCREENLINE base 240 - OLED SONY 65AG9 - OLED LG 55E8 - DVD/CD/SACD/DVD-A player DENON 3910 - BD player 4K PANASONIC 9000/824 - Receiver YAMAHA AVENTAGE 2080 - Diff. front OPERA II AV - Centrale OPERA CENTRO - Diff. rear OPERA MINI AV - Subwoofer VELODYNE CHT12 - SKY Q - SKY Q Mini - PS4 -XBOX ONE X - Mplayer DUNE HD -

Giusto consiglio.

Ma sei andato su proprieta'(del disco)\condivisione\condivisione di rete e protezione\condividi la cartella in rete..... flagghi e abiliti e non ti chiede piu' nessuna password anche con Vista il percorso e' piu' o meno lo stesso,non centra niente la password del pc o del dominio

Pagina 45 di 247 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •