Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 247 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 3693

@river phoenix :si questo modello fa il downmix in stereo del dts quindi si anche tramite rca sentirai l'audio.

@Starlight:il processore e' uguale a quello del popcorn hour a-200,notevole miglioramento dal primo modello per il video anche in termini di upscaling e compatibilita' fino a 16 reference frames

scusatemi,qualcuno sa dirmi che fare per contattare l'assistenza della wd??
    Provo a chiamare il numero ma non parte al chiamata e mi serve contattarmi per l'rma e poter riavere il live che si è scassato dopo l'aggiornamento del firm!!
    Grazie

Mi unisco a voi, comprato oggi assieme ad un my passport da 500Gb.

Ora lo studio un pò.

EDIT:

• OK, dopo qualche ora di tentativi ecco le mie osservazioni ed i miei dubbi:

• - legge tranquillamente le ISO ma non ho capito come impostare in automatico l'assenza di sottotitoli e la lingua Italiana, di default mi parte ENG/ENG.

• - legge magnificamente gli MP4 H.264 a 1080i 50 e 1080p 25 della mia videocamera, l'unica cosa che non capisco è come, all'interno di una cartella contenente ad esempio 10 files video come farglieli leggere in sequenza senza fermarsi al termine di ognuno

• - non ho capito quale sia la migliore impostazione in uscita, premesso che sono in HDMI e la TV la metto in sola scansione.... meglio 1080i o 1080p ed entrambe sono meglio a 24-25-50 o 60?

• - non ho capito come far partire un video senza che si veda nei primi secondi la sovraimpressione con i dati del file, la durata ecc.

• - aggiornato con l'ultimo firmware una volta spento anche l'HDD si spegne.
    Ultima modifica di kellone; 12-12-2009 alle 00:42
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

-i default dpendono dal file se sono selezionati nell'encoding del file non puoi levarli altrimenti potresti con mkvmergegui

-basta che li numeri progressivamente alla fine

-ti consiglio di cambiare formato a seconda del file o altrimenti metti in 1080p 50

-appena parte il video premi il tasto option e la i che sta sopra

-questa non l'ho capita...si spegen il wdtv live anche??

spero di essere stato utile

-basta che li numeri progressivamente alla fine
    Ma sono già numerati progressivamente.... immagina di avere una telecamera e di riprendere dei bimbi che giocano, una decina di clips tra 15 ed i 45 secondi l'una.

ti consiglio di cambiare formato a seconda del file o altrimenti metti in 1080p 50
    Devo trovare una impostazione all road per quando ci metteranno mano mia moglie e mia figlia....
    Ho visto che se imposto AUTO mi lascia sempre 1080i 60.

appena parte il video premi il tasto option e la i che sta sopra
    Eh si, ma è scomodo.... adesso provo a scrivergli di inserirla come opzione in un futuro firmware, assieme magari a sottotitoli escludibili ed audio preimpostato su una lingua.

-questa non l'ho capita...si spegen il wdtv live anche?
    Si, nel senso che se spengo il WD TV con il telecomando anche l'HDD si spegne, dischi e lucina.

spero di essere stato utile
    Eccome, mille grazie.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Qualcuno è riuscito a capire perchè quando è in lan impazzisce la visualizzazione dei files?

Mi spiego meglio.

Se esploro la sezione VIDEO sulle periferiche USB vedo solo i file video
    Se esploro la sezione AUDIO sulle periferiche USB vedo solo i file audio
    Se esploro la sezione IMMAGINI sulle periferiche USB vedo solo i file immagini

Se invece apro una di queste tre sezioni a caso su un percorso LAN mi fa vedere sempre e comunque TUTTI i file nelle cartelle rendendo impossibile l'utilizzo della modalità miniatura.

C'è una soluzione o qualcosa da regolare?

chiedo scusa anticipatamente a tutti,
    ma vorrei sapere -dovendo fare un regalo- se con wd-live si possono vedere tutti i tipi di file video (avi,divx.mkv.br.iso.eccc.) da hhd esterno.
    Ho letto diverse pagine della discussione e ho fatto fatica a reperire queste info.
    grazie a tutti

Assolutamente si, vai sereno.

Prendi ovviamente la nuova release e poi aggiorna il firmware (prima pagina).

Ho fatto decine di prove ieri sera e le ha passate tutte, ISO di tutti i tipi prodotte da vari programmi, DiVX con codifiche variegate, con ratio di tutti i tipi, MKV, BR, di tutto veramente.

Citazione Originariamente scritto da kellone
    Assolutamente si, vai sereno.

Prendi ovviamente la nuova release e poi aggiorna il firmware (prima pagina).
    .
    scusa ma come faccio a sapere quale è l nuova release..io pensavo fosse il live

Intende sicuramente il live

Citazione Originariamente scritto da Il Valore
    Intende sicuramente il live
    No, veramente intendevo la versione "liscia" WD TV HD di seconda generazione:

http://www.wdc.com/it/products/Products.asp?DriveID=734

Ops, scusa allora.

Citazione Originariamente scritto da kellone
    No, veramente intendevo la versione "liscia" WD TV HD di seconda generazione:
    La versione liscia WD TV HD????
    OSSIA???

Ma scusate un attimo: qui non si sta parlando del WD Tv Live?? Ossia il WD TV 2??

Mi sembra di si ....
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Qualcuno ha provato a mettere su questo?
    http://b-rad.cc/1000/wdtv-live-homeb...e-development/

Buona sera a tutti. Ma come si fa a capire se il modello è di prima o seconda generazione? Io l'ho visto in un negozio e mi interesserebbe prenderlo. Basta vedere se ha l'uscita lan per sapere se è il nuovo modello?
    Philips 42PFL5604H * Samsung UE32D6000 * Samsung LW22N23N * XDome HD-1000NC
    πάντως ύστερον ήλθε δικη

Pagina 39 di 247 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •