Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 247 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 3693

Qualche notizia in più riguardo la sua uscita?

Se la commercializzazione negli usa è iniziata (molti lo stanno ricevendo) penso che anche in europa ormai ci siamo.
    Altra interessante news riportata da uno che lavora alla WD riguarda le specifiche, oltre al già citato sigma 8655 eccone un'altra:

512MB Flash & 512MB RAM

ps: lo vende ad esempio best buy, non so se è usa o spagna però
    Ultima modifica di generals; 12-10-2009 alle 09:11
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Vorrà dire che quando tornerò negli USA lo comprerò

non lo so, c'è molta concorrenza adesso, e molti prodotti interessanti, l'Xtreamer per esempio mi sembra più ricco

scherzi? il wd ha dissipazione passiva e inoltre una qualità dei materiali legata al marchio. Certo non può avere un hard disk interno quindi se lo si vuole come nas è limitativo. ma come streamer da rete o da disco usb secondo me è il migliore (se i rumors saranno confermati e anche il prezzo in euro).
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

[CUT]

L'Xtreamer non l'ho mai avuto e quindi non posso giudicarlo, ha la possibilità
    di leggere contenuti dalla rete come youtube, è una funzionalità interessante che il WD non ha

Generals, leggo che sei interessato molto a questi players, a quando una bella comparativa?, anche solo un riassunto di tutti i players con pregi e difetti

bye

Mauro
    Ultima modifica di Dave76; 12-10-2009 alle 10:54

Citazione Originariamente scritto da generals
    Alcuni video del nuovo WD TV live:

Ne parlano bene quelli che lo hanno, gui veloce, streaming da network veloce.
    Ragazzi visualizza senza problemi planet earth o casinò royale
    Ho visto i video,ma di Planet Earth non si capisce se ce la fa a riprodurlo.
    Precisamente parlo delle immagine del volo di mille mila uccelli.
    Col PH a-110 riesco pure io a vedere l'inizio come nel filmato : il tutto si blocca quando tutto lo schermo è bianco di uccelli.
    Ultima modifica di Dave76; 12-10-2009 alle 10:55

@ galotar:

c'è chi l'ha visto in streaming da network con questo WDTV2, il file per inteso ha 16 reframes:

vedi post 324
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...172446&page=11

Ok allora sto wd tv live è na bomba.
    Provato adesso lo stesso file su PH e non ce la fa

Questi sarebbero gli usb wireless supportati e testati(sempre secondo il tizio che lavora alla WD):

Ralink based

Manufacturer Model # Device Name
    Belkin F5D8055 N1 Wireless USB adapter
    Belkin F5D8051 N1 Wireless USB adapter
    Buffalo WLI-UC-G300HP Wireless N compact USB 2.0 Adapter
    Buffalo WLI-UC-G300N Wireless N compact USB 2.0 Adapter
    Buffalo WLI-UC-GN Mini
    D-Link DWA-140 Rangebooster N USB Adapter
    EnGenius EUB-9701 Wireless N adapter
    Linksys WUSB100 Rangeplus wireless network usb adapter
    Linksys WUSB600N Wireless-N USB network adapter with dual-band
    Trendnet TEW-644UB Wireless N USB adapter
    Trendnet TEW-645UB Wireless N USB adapter
    Trendnet TEW-664UB 300Mbps Dual Band WirelessN USB Adapter
    Sitecom WL-329 Wireless Dualband USB Adapter

E' fantastico questo aggeggio, non vedo l'ora che esca!

Sono decisamente incuriosito della bontà della qualità video dato che quella audio si può veicolare tramite presa ottica ad un preamplificatore.
    Giusto ? Problemi di calore ?

il manuale del prodotto è disponibile online ed è qua

secondo voi sarà programmabile un firmware con funzionalità bittorrent?
    e sarà possibile, ufficialmente, mettere dei servizi streaming diversi da youtube/flickr/live365 come ad es vimeo?

Io vorrei capire se questo prodotto o il vecchio fa una slideshow delle foto, in stile: presentazione foto di vista o win. mediacenter. (Cioè con le foto in movimento o in "movimento" una dopo l'altra). Ho provato un Hdx-1000 ma non ho trovato tale funzione, anzi, era lentissimo tra una foto e l'altra.

Grazie.

Il WDTVHD lo fa senza problemi, con intervallo e modalità di transizione impostabile.

Ecco qua il nuovo WD Tv Live Hd:

Macitynet

Pare che abbia anche il collegamento wi-fi!!!
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Pagina 3 di 247 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •