Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 247 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 3693

@stunnedboy86

Allora puoi benissmo usare il wd in streaming dall'hard disk del pc. Certo vedrai le cartelle condivise sul pc tramite samba (ho letto che c'è solo un problema di log in con vista ogni volta ma presumo risolveranno con i firmware). Volendo, se non ti serve per altro sposti il pc e lasci il wd per lo streaming anche in wireless (non per materiale hd però).
    Certo se vuoi una cosa completa, magari mettendoci un bell'hd capiente passi o al pch a-110 (aggingi solo 60 euro in più rispetto al wd) o, soldi permettendo, al pch c-200.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

cè una lista degli hd usb esterni che sono compatibili o vanno bene tutti?sono da preferire quelli di marca WD?
    Avevo visto questo lacie da 2Tb: link

Mi sapete consigliare un hd esterno buono da 2tb?
    Se collego un hub usb con 5 entrate posso collegarci 5 hd esterni?

Secondo voi è meglio un A110 o questo nuovo WD tv 2?

L' SMP8655, almeno in Mhz sembra migliore del SMP8634

http://www.sigmadesigns.com/Products...ion_guide.html

in questa tabella non c'è il flag su "Blu Ray" che significa? Un BR backuppato me lo riproduce ?
    Ultima modifica di lazman; 19-10-2009 alle 12:46

ci sono aggiornamenti su prezzo e data di uscita?
    c'è qualche alternativa come lettore multimediale che abbia ethernet?

@ lazman:

il wdtv live è più veloce per chip e memoria ma non legge menù delle iso dvd e BR (che legge). Il PCh a-110 ha altre funzioni quali quelle nas, hd interno, jukebox, client torrent, flessibilità e installabilità degli applicativi, ecc.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Ma se non mi interessa il menu, riesco a vedere i filmati dvd e br o no secondo te? Per quello che mi serve, basterebbe, anzi se è più veloce del HDX1000 va solo che bene, lo trovo troppo lento in alcuni casi... sopratutto per quello che costa. Client torrent ho letto che è lento, quindi automaticamente è diventato inutile. Sabato ho provato a eseguire "il cavaliere oscuro" a 1080p in mkv sul HDX1000 e andava fuori sincronia l'audio e il video. Spero che il Live non soffra di questi problemi. Per gli applicativi (sarà perchè non li conosco), ma posso farne a meno.
    Ultima modifica di lazman; 19-10-2009 alle 16:51

se non ti interessa il menù certo che riesci a vedere i dvd e BR. Il client torrent va aggiornato e configurato, non è per nulla lento solo che di default hanno messo un limite al numero di peer e va cambiato .
    non pensare che il live non soffra di asincronia o difficoltà nel leggere alcuni file, spesso codificati anche male, anzi visto che anche il firmware è giovane questi problemi saranno anche più diffusi

Appena ordinato! spero mi venga spedito in settimana!!!

per rispondere ad una domanda di qualche post precedente, ho trovato un pdf che elenca i "Model Number" di questo prodotto, i quali vengono suddivisi per regione geografica:
    Americas WDBAAN0000NBK-NESN
    EMEA WDBAAP0000NBK-EESN
    APAC-NTSC WDBAAN0000NBK-SESN
    APAC-PAL WDBAAP0000NBK-SESN
    Japan WDBAAN0000NBK-JESN
    Australia WDBAAP0000NBK-AESN
    QUI il pdf a cui mi riferisco

In pratica quello distribuito qui in Italia dovrebbe essere il "EMEA WDBAAP0000NBK-EESN" dove la sigla EMEA sta per "Europe, the Middle East and Africa".

Arrivato stamane.....già in fase di test....
    VPR Mitsubishi HC3000 - AMPLI Yamaha RX-V657 - Xbox360 - DVD Sharp DVSV90 - WD TV Live - SCHERMO Screenline Inceiling

Citazione Originariamente scritto da HSH
    ci sono aggiornamenti su prezzo e data di uscita?
    Oggi l'ho visto disponibile online a 124,50 euro spedito.

Arrivato oggi.

Esteticamente identico. Cambia il materiale della scocca che non è più raccoglipolvere come la precedente. Se non sbaglio scalda anche meno.
    Il telecomando è uguale al vecchio modello se non per l'interfaccia IR che è stata cambiata in meglio.
    Sul retro in più troviamo la lan. Spariti i connettori RCA sostituiti da un jack femmina da 2.5" da utilizzare con il cavo jack -> RCA in dotazione.

Ad un primo utilizzo si nota questo :

• Menu concettualmente cambiato
    • Non è più possibile scegliere la risoluzione da utilizzare
    • La configurazione della LAN è automatica (ma si può andare anche in manuale)
    • E' stato aggiunto un file manager per eliminare o spostare files direttamente dal WDTV (anche da LAN a USB collegate).
    • Client Youtube implementato per i video
    • Client vari per l'audio, ma uno è a pagamento, l'altro non si può usare in Italia
    • Ho avuto problemi a far riconoscere alcune cartelle condivise. Le ho dovute togliere e rimettere in share per poterle visualizzare.
    • La visualizzazione delle locandine è peggiorata, anche se vengono caricate molto più velocemente.
    • La gestione delle cartelle lan a mio avviso ha qualche bug. Nonostante io decida di entrare dalla sezione video nelle cartelle vedrò sempre tutti i file (audio, video e immagini) creando un discreto caos... oltre all'impossibilità di utilizzare video con locandine (che in quel caso sono visualizzate doppie).
    • I tempi di risposta sono notevolmente migliorati
    • La visualizzazione dei filmati in HD secondo me è un pelino migliore rispetto al precedente
    • La visualizzazione dei filmati in SD è decisamente migliore rispetto al precedente
    • I sottotitoli presentano uno strano effetto trasparenza
    • I sottotitoli sono stati spostati leggermente più in alto

Ero già soddisfatto dal WDTV liscio. La versione LIVE aggiunge l'unica cosa per cui avevo sofferto dal passaggio dall'XBOX e cioè lo streaming video.

wdtv live

in che senso non si puo settare la risoluzione?? fa tutto in automatico? mmhh...

acquistato anche io, arriva mercoledì 129€

Si, non sono riuscito a trovare il selettore per la risoluzione e per il 24p. Immagino faccia tutto in auto.

Citazione Originariamente scritto da Polymar77
    Si, non sono riuscito a trovare il selettore per la risoluzione e per il 24p. Immagino faccia tutto in auto.
    impostando l'uscita component si ha la possibilita di impostare le varie risoluzioni 480/576/720_50hz/720_60Hx...etc...

io ho trovato notevole l'uscita ottica in DTS......forse perche non avevo
    mai provato il DTS prima...
    VPR Mitsubishi HC3000 - AMPLI Yamaha RX-V657 - Xbox360 - DVD Sharp DVSV90 - WD TV Live - SCHERMO Screenline Inceiling

Pagina 7 di 247 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •