Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 233 di 247 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243 ... UltimaUltima
Risultati da 3.481 a 3.495 di 3693

Ho il wdtv live connesso in hdmi all'ampli yamaha e quest'ultimo va al tv, plamsa samsung.
    WD TV E PROBLEMI...
    E' normale che se uso il wdtv per ascoltare musica, nel momento in cui spengo il tv l'ampli si silenzia?

Mentre se cambio ingresso al tv ma non lo spengo, il wdtv continua ad andare...

Grazie

secondo me è normale che l'ampli si spenga se spegni la tv. Anche il mio Onkyo collegato in hdmi con il panasonic plasma si spegne in questo modo. Io controllo gran parte delle funzioni dell'ampli con il telecomando della tv e altrettanto per la ps3. Il wd live invece è indipendente.

Non so se a qualcuno interessa ma....

Io ho risolto i miei problemi con il WD ( ora pero' li ho con il lettore Panasonic =_=" )

Il tutto era dovuto a un bug/limitazione del firmware del norstro matato TVLive. Ho dovuto cambiare la configurazione di Samba.
    Ho rimesso il parameto security al valore predefinito ( user ) e ora funziona tutto.
    Ultima modifica di Il Razziatore; 22-10-2012 alle 20:25

Citazione Originariamente scritto da mediamaster75 Visualizza messaggio
    E' normale che se uso il wdtv per ascoltare musica, nel momento in cui spengo il tv l'ampli si silenzia?

Quello che tu lamenti non è un malfunzionamento ma una funzionalità.

Non sto scherzando. Molti televisori tramite il CRC ( chaimato in modo diverso da ogni produttore ) riesce a comandare le varie apparecchiature tramite HDMI. Una delle funzioni del CRC è proprio lo spegnimento ( e l'accenzione ) dei Sinto Amplificatori tramite in sincrono HDMI. Questa funzionalità di solito si puo' attivitare/disattivare nei menu degli apparecchi convolti.

Mentre se cambio ingresso al tv ma non lo spengo, il wdtv continua ad andare...
    Anche questo è del tutto normale. Non vedo come potrebbe essere altrimenti.

Ho disattivato il controllo hdmi e l'ampli non viene spento ma l'audio si silenzia...

sicuramente perchè la fonte impostata nell'ampli è la tv e non il wdlive
    Scusa ma questo è l'ABC di un sistema HT.

Se cosi' fosse l'audio verrebbe dalla tv. ma non è possibile (volume tv a 0 e tv non connessa all'ampli in digitale)

come ti spiegavo prima, verifica che la sorgente sonora impostata nell'ampli corrisponda all'ingresso hdmi dell'ampli a cui è collegato il wdlive e non a quello della tv.

Citazione Originariamente scritto da mediamaster75 Visualizza messaggio
    Se cosi' fosse l'audio verrebbe dalla tv. ma non è possibile (volume tv a 0 e tv non connessa all'ampli in digitale)
    Il volume della TV non centra con il fatto che la TV manda o meno il suo audio ( tramite ARC ) al Amplificatore.
    Per sentire l'audio del WD sull'ampli devi selezionare l'ingresso corrispondente al WD e abilitare l'audio digitale sul WD.

Una volta utilizzato il mio wd tv live lo scollego dalla rete elettrica. E' normale che ad ogni riutilizzo mi parta sempre dalla risoluzione 720p, tanto che ogni volta devo andare sul menù e reimpostare il 1080p?
    vpr: PANASONIC PT-AT5000 schermo motorizzato VISIVO PRO da m.3,50 di base sintoamplificatore: Yamaha ax2 frontali: KLIPSCH HERESY III centrale: KLIPSCH RC-62 surround: KLIPSCH RB-41 subwoofer: CABASSE LARGO sorgente: WESTERN DIGITAL TV LIVE

Decisamente no. Io non lo stacco mai dalla rete elettrica ( il suo consumo in stend-by è irrisorio ) ma comunque anche quando lo stacco ( ad esempio quando lo sposto ) le impostazioni se le ricorda.

C'è da dire che io lo suo con il cavo componet dato in dotazione e non in HDMI. DI soltio quando lo uso in HDMI e all'avvio dopo non si ritrova HDMI si resetta per impostazione conservativa.

Citazione Originariamente scritto da maxrub Visualizza messaggio
    Una volta utilizzato il mio wd tv live lo scollego dalla rete elettrica. E' normale che ad ogni riutilizzo mi parta sempre dalla risoluzione 720p, tanto che ogni volta devo andare sul menù e reimpostare il 1080p?
    Non sempre ma qualche volta capita
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Il mio WD non mi riconosce più l'HD!! la cosa strana che fino a poco tempo fa non c'era nessun problema, può essere il FW?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Qualcuno sa dirmi se è prevista l'uscita di un nuovo modello di wd live entro la fine dell'anno o poco oltre?

Il modello attuale è uscito sul mercato a fine 2011. Non penso proprio che ne esca un altro a così breve distanza.

Pagina 233 di 247 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •