Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 243 di 247 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247 UltimaUltima
Risultati da 3.631 a 3.645 di 3693

Citazione Originariamente scritto da legolas119 Visualizza messaggio
    ah,,,dei 4 punti che mi hai detto però, solo il 3 potrebbe essere importante per me...e non giustificherebbe da solo 200 euro di differenza...
    forse l'hw e sw del WD è meno performante e quindi la resa (in particolare dei video in SD) è migliore sui concorrenti più costosi?
    Oltre a questo, stai confrontando prodotti diversi: il WD è diskless e fanless, quindi è sbagliato compararlo all'A-400 o al Dune 3D Base. Dovresti confrontarlo casomai con un PopBox v8 o un Dune HD TV-303D (che comunque può montare anche un disco interno da 2.5"). Tralasciando la patacca PopBox, il Dune piccolo costa circa il doppio del WD e, secondo me, i 90-100€ di differenza sono pienamente giustificati.
    Ultima modifica di 99942; 02-01-2014 alle 00:02

ah ok, allora confrontandolo con i suoi reali competitor, meglio stare sul Dune?
    il popcorn patacca a quale ti riferisci in particolare? ho letto ora sul forum dedicato che hanno rilasciato l'a-410, che dovrebbe essere esente dai tanti bug iniziali dell'a-400..

vorrei prendere un buon prodotto e se ha prezzo più alto, tale prezzo sia giustificato sia dal supporto della casa madre per qualche anno (e quindi dev'essere il + recente possibile) sia da performance di resa visiva migliore rispetto a qualcosa che cosa meno.
    Detto questo, mi consigliereste il Dune o il popcorn (modelli con hd interno)?

Citazione Originariamente scritto da Bolero Visualizza messaggio
    Inoltre sbaglio o il wd live non effettua alcun upscaling?
    Credo invece di si. Io ho provato a vedere lo stesso file sd sia su wdtv che su bd player (non quello in firma)... ed il wdtv lo upscalava meglio (alcune linee in movimento sul bd player risultavano seghettate mentre il wd le riproduceva perfettamente... (e non grazie allo scaler della tv che fa un po' pena)
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Comprato oggi...tutto ok se non fosse che mi blocco ad un dato punto...
    Allora: il wd è collegato alla rete in wifi ed in particolare ad una "seconda" rete generata da un powerline netgear (con SSID diverso dallla rete "primaria"), quando voglio esplorare i file in condivisione di rete windows (andando a pescare da un pc collegato in LAN al router e quindi appartenente alla rete "primaria" con SSID quindi diverso) rimane la schermata nera con la freccia che gira e non visualizza nessun risultato.
    Ho provato la stessa cosa da un'altra tv, da cui mi è possibile collegare il wd alla wifi "primaria", e tutto va ok...
    Quale può essere il problema? Forse il wd deve essere collegato in wifi anche esso alla stessa rete "primaria" a cui è collegato il pc che voglio esplorare invece che alla rete generata dal powerline con SSID diverso?
    Ultima modifica di BUONGIORNO PRINCIPESSA; 08-01-2014 alle 19:43
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

Ma il wd TV livello da 80 euro legge anche mkv 3d visto che non ha porta HDMI 1.4??
    Samsung 55F6800, Yamaha RX-A1010, Indiana Line Tesi 560, centrale Yamaha, sub Tesi 810, cavi Audioquest X2

Solo il formato 3D SBS left & right, tutti gli altri tipi no:

http://wdc.custhelp.com/app/answers/...-live-products

Citazione Originariamente scritto da 99942 Visualizza messaggio
    Solo il formato 3D SBS left & right, tutti gli altri tipi no:

http://wdc.custhelp.com/app/answers/...-live-products
    buono! ma per 77 euro si trova di meglio?
    Samsung 55F6800, Yamaha RX-A1010, Indiana Line Tesi 560, centrale Yamaha, sub Tesi 810, cavi Audioquest X2

ma su questo WD si possono caricare le cover tramite un sw tipo NMJToolbox che viene utilizzato sui Popcorn?

ciao a tutti, piccolo problema: il wd non viene più riconosciuto dal mio amplificatore onkyo ht r380...ho provato a cambiare i cavi hdmi ma niente...in collegamento diretto sia col vpr che con la tv via hdmi funziona perfettamente, mentre attraverso l'ampli non passano ne audio ne video. tutte le uscite provate...avete consigli?

Sicuro che non è l'ampli? Hai connesso un'altra sorgente al posto del WD?

ciao a tutti,
    sto cominciando a guardarmi attorno per avere un lettore multimediale con cui vedere i film in 1080p, con sottotitoli esterni, in streaming dal mio pc alla tv. via cavo di rete.
    Fin'ora usavo una vecchia PS3 Fat che mi sta lasciando dopo anni di onorato servizio.
    Posso andare tranquillo, per le mie esigenze, o c'è di meglio, sotto i 100 euro?
    serve molto spazio per l'areazione? perchè io lo metterei in una nicchia del mobile tv dove non circola tantissima aria.
    Grazie

Posso dire a tutti quelli indecisi che è il migliore ormai da 6 anni non c'è uguale io anche l anno scorso per un mio amico abbiamo guardato ovunque ma questo era il più affidabile. Volevo invece chiedere in quanto non ne vado fuori come mai quando lo collego al mio home teather il quale è collegato al tv quando vedo i film in dolby nel tv nella sezione audio trovo solo pcm? La parte dolby dts e neo non è selezionabile?

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Sicuro che non è l'ampli? Hai connesso un'altra sorgente al posto del WD?
    si purtroppo...è solo questo. ho anche provato a resettarlo alle impostazioni di fabbrica ed aggiornarlo all'ultimo firmware disponibile ma niente. al momento devo collegarlo " a mano" quando mi serve al display (tv o vpr) e l'audio lo canalizzo sull'apli con il cavo ottico...ma è una seccatura immane

Buongiorno a tutti
    Volevo chiedere un informazione sull'aggiornamento ,siccome e' 2 anni che non lo collego a internet ,giustamente mi da l'aggiornamento l'utimo ufficiale, mi conviene aggiornarlo ho c'e qualche problema , mi sembra che e' 1.14 e' disponible 1.16..... ..grazie saluti

Pagina 243 di 247 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •