Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 188 di 247 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.806 a 2.820 di 3693

Wow grazie non lo sapevo .... ora non vedo l'ora che arrivi ....
    Bye by NG
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    In e a viaggia protetto
    TV LCD 42"Philips, Sintompli H.K. AVR355,DVD Philips DVP5140, VHS Samsung SV651X, Decoder Telesystem TS7900HD + usb key Kingston 16GB, MediaPlayer WD TV Live HD + HDD WD My book 1TB, Game Wii, Center Ciare H2.03 autocostruito, Front Ciare H03.9 autocostruiti, Surround Ciare H02 autocostruiti, Sub Onkyo SKV205, Cell Iphone 4 16GB, iMac 20"

Appena acquistato ...poi oramai lo si prende ad un prezzo davvero competitivo

Ciao ragazzi, attualmente sto utilizzando un hdx1000 che ho intenzione di girare ai miei e vorrei provare questo tv live.
    Qualcuno di voi mi sa dire se funziona correttamente con il server della d-link dns-313 via lan?
    Non vorrei fare il passo e poi dover cambiare serverino..
    Grazie

ciao a tutti volevo chiedervi x quanto riguarda facebook so che si puo attaccare una tastiera wireless voi avete provato e se si di quale marca ?
    poi non riesco a collegarmi in facebook non mi prende il mio account con nick e pw sapete se devo abilitare qualcosa di particolare ?
    con youtube invece funziona
    grazie
    Ultima modifica di claus.71; 31-01-2011 alle 10:55

ciao a tutti...
    ho il WD ht live da natale...
    l'ho collegato tramite HDMi all'Onkyo e via ethernet ad un router Netgear WNDR3300.
    Al router è collegato tramite wifi N il mio iMac su cui ho i film, sia in .mkv che in .iso di DVD.
    Sono sicuro che da quando ce l'ho ho visto almeno un paio di ISo senza problemi..
    Ultimamente ogni ISO che carico dal mio Imac ad un certo punto inizia a scattare?
    Come posso risolvere?

Ne approfitto per fare un'altra domanda..avevo intenzione di acquistare un HD capiente da collegare al mio iMac..per poi utilizzare i contenuti su WD Live..dati questi ultimi problemi..se non si dovessero risolvere..potebbe essere più indicato scegliere un HD con colelgamento anche ethernet in modo da collegarlo al router e poi via usb al WD Live..
    Deve avere qualche caratteristica particolare? Sapete indirizzarmi verso qualcosa in particolare..o meglio su dove chiedere..dato che temo di non essere proprio in topi..

Grazie!

@Neotrix
    Per la prima non so, anche io ho un iMac collegato via wifi ad un router però è G e non N quindi è normale che a me gli mkv scattino.
    Per la seconda, io ho appena acquistato un HDD WD My book da 1 Tera ( da 2 erano finiti - dovrebbe arrivare a breve) lo formatterò in Mac OS Extended (HFS+) (no journaling) "Grazie quizface per la dritta" carico su tutto ciò che ho sul mac poi lo collegherò definitivamente via usb al WD TV Live.
    Quando mi servirà caricare degli altri file lo farò via wifi quindi senza scollegare nulla, una volta caricati li guardo da li
    Bye by NG
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    In e a viaggia protetto
    TV LCD 42"Philips, Sintompli H.K. AVR355,DVD Philips DVP5140, VHS Samsung SV651X, Decoder Telesystem TS7900HD + usb key Kingston 16GB, MediaPlayer WD TV Live HD + HDD WD My book 1TB, Game Wii, Center Ciare H2.03 autocostruito, Front Ciare H03.9 autocostruiti, Surround Ciare H02 autocostruiti, Sub Onkyo SKV205, Cell Iphone 4 16GB, iMac 20"

Citazione Originariamente scritto da ng69
    @Neotrix

Per la seconda, io ho appena acquistato un HDD WD My book da 1 Tera ( da 2 erano finiti - dovrebbe arrivare a breve) lo formatterò in Mac OS Extended (HFS+) (no journaling) "Grazie quizface per la dritta" carico su tutto ciò che ho sul mac poi lo collegherò definitivamente via usb al WD TV Live.
    Quando mi servirà caricare degli altri file lo farò via wifi quindi senza scollegare nulla, una volta caricati li guardo da li
    Per me l'importante è poter trasferire i file dal mac senza spostare l'HD che al quel punto sarebbe fisso vicino alla tv...(dove ho anche il router..perciò mi sarebbe sufficiente anche ethernet)
    ma sai se per caso si possono proprio indirizzare i download su un Hd collegato via Ethernet o Wifi?

Col Mac non so... ma con windows non devo spostare niente vedo Hard Disk collegato al WD TVLive attraverso esplora risorse, e quindi sposto i file da PC a WD facilmente. Me lo ha montato una utility che e' nel CD (ovviamente il gruppo di lavoro deve essere uguale sia per il PC che per il WD (di defoult e' WORKGROUP per entrambi))

In attesa dell'HDD per ora ho collegato una chiavetta usb da 8GB e ti confermo che senza aver installato nulla, appena accendo il WD il mac lo vede e vede anche la pen drive inserita.
    Ho provato da mac a cancellare un file sulla key e a copiarne un altro ed è tutto ok ;-) quindi penso che con l'hdd sia la stessa cosa.
    Ultima modifica di ng69; 31-01-2011 alle 20:44
    Bye by NG
    In e a viaggia protetto

__[CUT]___
    rispettare il regolamento circa le quotature, no?

perfetto questa mi sembra un ottima soluzione...tra l'altro è la stessa prova che volevo fare

l'unica cosa forse non poteri indirizzarci direttamente i download...
    Ultima modifica di Nordata; 01-02-2011 alle 23:21

ciao volevo chiedervi ma voi riuscite a loggarvi in facebook sul wd xche a me dice che il nick e l'e-mail non sono corrette e non riesco a fare il login
    qualcuno mi da una mano sto diventando pazzo
    grazie

Ciao a tutti....ho un problema nel trasferire file mkv di grandi dimensioni sul wd tv. Utilizzo un modem router netgear 3500 e una chiavetta tra quelle compatibili per il wd tv....per file fino a 2 giga tutto ok.l'hard disk ha un file system ntfs.La trasmissione è wireless.Non riesco a traferire file di grandi dimensioni....qualcuno mi aiuti per cortesia.....

trasferire tra cosa??
    TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
    DVD-Rec
    : Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04
    Discussione UFFICIALE 55LW650G

Trasferire un file di grandi dimensioni dal pc (Windows 7) all'hard disk(western digital ntfs) collegato al wd tv live....via wireless...
    Ultima modifica di Mast1no; 01-02-2011 alle 22:10

In che senso? ci mette troppo tempo?ti dice che non puoi? dai piu' info

Pagina 188 di 247 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •