Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 184 di 247 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234 ... UltimaUltima
Risultati da 2.746 a 2.760 di 3693

ho qualche perplessità che possa funzionare.
    Il router si chiama così perchè ruota il protocollo ATM dell'ADSL sulla LAN ethernet.
    forse più che un router a te serviva uno switch, con IP fisso su tutti i componenti la rete.
    Nel tuo caso invece è il pc che si collega ad internet.
    IMHO dovresti impostare come default gateway su tutti il PC...
    Prova...

Ciao
    Claudio

Citazione Originariamente scritto da moebius64
    IMHO dovresti impostare come default gateway su tutti il PC...
    Quindi sia il wd sia il router (ammesso che abbia un'impostazione gateway) dovrei mettere l'indirizzo IP della rete LAN del PC. e il DNS? uso quelli del'OpenDNS?

ci sono riuscito. Alla fine mi sa che era necessario solo un bel riavvio del pc e seguire i seguenti passi
    Sulla connessione RAS che uso per internet ho attivato la condivisione della connessione senza fili selezionando la rete senza fili in "connessione alla rete domestica". Prima di accendere router e wd ho avviato la connesione UMTS ho poi acceso il router e il wd mi sono connesso alla rete wireless ho fatto il
    test della connessione ed è stato superato positivamente

Ecco le configurazioni che ho impostato

router
    Indirizzo IP 192.168.0.2
    Subnet mask 255.255.255.0

pc - Connessione rete senza fili
    Indirizzo IP 192.168.0.1
    Gateway predefinito vuoto
    dns 192.168.0.2

wd
    Indirizzo IP 192.168.0.3
    Gateway predefinito 192.168.0.1
    dns 208.67.222.222 (che è di OpenDNS, ma anche mettendo 192.168.0.1 funziona)

Mi trova il nuovo firmware (1.03.49V che forse non è proprio l'ultimo) ma ho deciso di tenermi la versione 1.02.21

WD HD Media Player e NetGear Wi USB

Scusate se mi intrometto in questa discussione ma una per il WD HD Media Player NON Live non c'è...volevo chiere...visto che ho un router Netgear N300 Wireless ...se comperando la chiavetta NetGear RangeMax Wireless USB 2.0 Adapter WPN111 potevo sperare di collegare il mio WD Mediaplayer alla rete wireless in modo da poterlo raggiungere direttamente da mio pc.

Che ne dite, puo funzionare?...Qualcuno ha provato?
    Magari con altre Wi USB??

Grazie, ciao!

Citazione Originariamente scritto da Clockwork
    aggiornato al 1.04.17, l'ultimo disponibile... lo preferirei perchè supporta i menù dei dvd... però non mi legge gli mp4... neppure i filmati esemplificativi che danno col DVD di installazione...

Non mi interessano un granchè gli mp4, che si sappia, però, altre rogne con st'ultimo FW ufficiale?
    ...ho provato (ho il tuo stesso FW!) ma a me gli mp4 del DVD li legge tranquillamente!

Citazione Originariamente scritto da etere
    ...ho provato (ho il tuo stesso FW!) ma a me gli mp4 del DVD li legge tranquillamente!
    bene... comunque avevo aggiornato la situazione e legge tutto anche a me...
    Ho notato che il problema avviene, talvolta, quando si 'imballa' per qualche motivo la visione del filmato.
    Cancellando comunque la cartella .wd che viene creata sul supporto USB si ripristina il tutto alla normalità

WI FI

Non avevo voglia di passare altri fili per la LAN per cui con una 20ina di € ho preso un dongle d-link micro (dwa-131) - ANCHE SE N, il dongle, IL MIO ACCESS POINT E' G
    Ho notato:

1- sull'USB posteriore mi da parecchi problemi di ricezione segnale, l'ho dovuto installare sull'USB laterale peraltro senza minimo problema alla prima va tutto.

2- con LAN 'libera' tramite wi-fi si dovrebbero riuscire a vedere almeno i divx normali streammati dal PC senza scatti o la banda wi fi è troppo bassa per questo? (WI FI G)

Ragazzi, ho letto qui nella discussione (post #2718) che con l'ultimo firmware rilasciato (1.04.17) i filmati Full HD letti in streaming vanno a scatti. Io per lo streaming utilizzo 2 powerline ed il segnale è molto buono.
    Effettivamente anche io ho verificato questo problema ed ho reinstallato il firmware 1.03.49. Con questo firmware lo streaming in full HD va bene.

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? qualcuno è riuscito a risolverlo senza fare il downgrade?

Grazie a chiunque risponda

Ciao
    Ultima modifica di kenny1; 20-01-2011 alle 10:30

Non avevo voglia di passare altri fili per la LAN per cui con una 20ina di € ho preso un dongle d-link micro (dwa-131) - ANCHE SE N, il dongle, IL MIO ACCESS POINT E' G
    Ho notato:

1- sull'USB posteriore mi da parecchi problemi di ricezione segnale, l'ho dovuto installare sull'USB laterale peraltro senza minimo problema alla prima va tutto.

2- con LAN 'libera' tramite wi-fi si dovrebbero riuscire a vedere almeno i divx normali streammati dal PC senza scatti o la banda wi fi è troppo bassa per questo? (WI FI G)
    Grazie mille x la risposta Clockwork, mi confermi quindi che anche tu hai provato con il WD HD MediaPlayer?? Non quello Live giusto?
    Se cosi fosse proverò subito anche con il mio!! Fammi sapere, thx!

Ragazzi, al momento quale è la migliore dongle wifi?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da ls_iphone
    Grazie mille x la risposta Clockwork, mi confermi quindi che anche tu hai provato con il WD HD MediaPlayer?? Non quello Live giusto?
    Se cosi fosse proverò subito anche con il mio!! Fammi sapere, thx!
    aspetta!... io ho il WD Live!

aspetta!... io ho il WD Live!
    Immaginavo...hai notizie se per caso andrebbe bene anche per il MediaPlayer??

Citazione Originariamente scritto da ls_iphone
    Immaginavo...hai notizie se per caso andrebbe bene anche per il MediaPlayer??
    Guarda... con tutte le 'ver' compatibili dei vari dongle presi dalla tabella che fornisce la WD già ero in dubbio potesse andare quella che ho comperato....
    Non saprei dirti...

Wi-Fi G

Test (WD Live)
    chiavetta D-Link nano DWA-131 (classe N) e router/access point D-Link classe G, Firmware ufficiale 1.04.17 (l'ultimo), PS3 Mediaserver su Win XP Pro, visione DiVx da 700Mb tramite WAN senza alcun problema, possibile metter pause senza perder sincronie audio, ecc... insomma, come aver il file su chiavetta.

Prossimamente proverò con mkv.

Unica cosa ho cambiato tramite prolunga USB posizionamento del dongle WiFi che altrimenti rimaneva un po' imboscato dietro al TV e mi dava problemi sulla stabilità del segnale wireless.

saluto tutti i partecipanti di questo 3d

Pagina 184 di 247 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •