Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 236

Citazione Originariamente scritto da EnzoTNT
    Ciao a tutti,
    da qualche giorno sono possessore del FAT+ come si vede in firma ho anche il WD gen 1, sinceramente trovo migliore il FAT+.
    Volevo chiedere visti pareri contrastanti riscontrati nel web, conviene aggiornare alla versione 1.45, attualmente è montata la 1.26.
    grazie
    Direi proprio di sì! Però utilizza l'upgrade "a freddo" per stare + tranquillo.
    Ciao

Grazie per la risposta Eugenio,
    "a freddo" intendi lo scarico su chiavetta USB e poi aggiorno?
    Deduco che non devo fare l'aggiornamento in rete, giusto?
    ciao
    VPR: Epson EH-TW6000 DVD player: Pioneer DV-696AV-S Amplificatore: Sony STR-DE 475 Casse: Indiana Line Cinema Uno Cavi: Belkin Pure-AV Telec. Univ.: OFA Kameleon URC 8210 Schermo: Sopar 240x135 Media Player: Mediacom My Movie i60

X Atlas

quando fermo un file video, quando lo faccio ripartire mi parte dallo stesso punto in cui l'ho fermato

E' assolutamente normale in quanto non ha il comando del wd tv che ti permette di scegliere se fare ripartire il film da dove lo hai interrotto o dall'inizio. Se vuoi fare ripartire un film dall'inizio devi o andare indietro oppure staccare l'hadisk collegato al fat in questo modo è come se si resettasse
    Tv Samsung T220 HD videoregistratore LG RHT 397 H hardisk multimediale free agent theater plus home theater Onkyo HTS 6205B lettore blu ray philips BDP3000/12

provato sul tv lcd lg in hdmi si vede il video ma non l'audio

è strano che sia incompantibile con Lg, sinceramente mi pare un vero mistero vedi se il tuo tv ha un comando del tipo "bitstream" può essere che in questo modo il tv non processi l'audio ma lo processi direttamente il fat

spesso non mi vede i video nei vari formati se cerco da periferica usb ,
    però se vado in video la prima icona a sx mi da la lista dei video e li vedo tutti.

ma cosa vedi quanto entri nella periferica usb? Dovresti vedere l'elenco di tutti i video e delle cartelle, mentre da video vedi l'elenco di tutti i video e non le cartelle perchè vedi direttamente i video contenuti in queste ultime
    se non hai fatto l'aggiornamento a freddo può essere un problema di software
    Tv Samsung T220 HD videoregistratore LG RHT 397 H hardisk multimediale free agent theater plus home theater Onkyo HTS 6205B lettore blu ray philips BDP3000/12

quando entro da periferica usb vedo tutte le cartelle ma se entro dentro una di esse non mi vede niente mi da 0 video ,
    se invece entro da video vedo tutto l'elenco dei video in ordine, metto la visione in cartelle e vedo tutto.
    non ho fatto l'aggiornamento a freddo ma da rete, posso rimediare rifacendolo?

comando del tipo "bitstream"?
    cosa intendi?
    come dove posso vedere?
    grazie

bitstream

comando del tipo "bitstream"?

Il bitstream è un comando che ti permette di veicolare un segnale audio con una periferica esterna a quella con cui veicoli il video. X fare un esempio io ho codificato l'audio del mio lettore bluray in bitstream così da fare veicolare l'audio dall'ht che ha le codifiche hd
    Non so se il mio consiglio è valido e vorrei il conforto di qualcuno + esperto di me

aggiornamento

certo la cosa che ti conviene fare è provare a riaggiornarlo e vedere cosa succede

ma nel seagate l'opzioni audio sono 3 in hdmi e le ho provate tutte e 3, in spdf con ampli esterno funziona e le codifiche le riconosce sia ac3 che dts.

c'è un modo per far vedere le copertine anche quando si sfoglia in cartelle?

ciao
    Ultima modifica di pattagarrau; 02-08-2010 alle 15:02

c'è un modo per far vedere le copertine anche quando si sfoglia in cartelle?

mi spiace non ti so rispondere nn uso copertine

hardisk

Ciao Qualcuno sa se nello slot interno del fat plus si possono inserire altri tipi di hardisk portatili oltre il free agent go???

ciao
    volevo chiedere una cosa..ho attaccato il fat+ al cavo di rete, che rileva immediatamente. Quando cerco di accedere al workgroup, dopo che ha visto il pc mi chiede nome utente e password di rete..dove le trovo?

@ Andrea Palermo
    Purtroppo nello slot interno del fat+ và solo il free agento go, avevo un Seagate FreeAgent GoFlex ma lo stesso non entrava, era più largo di soli 2 mm. Penso abbiano fatto l'alloggiamento solo per free agento go, per vendere quel prodotto.
    ciao
    VPR: Epson EH-TW6000 DVD player: Pioneer DV-696AV-S Amplificatore: Sony STR-DE 475 Casse: Indiana Line Cinema Uno Cavi: Belkin Pure-AV Telec. Univ.: OFA Kameleon URC 8210 Schermo: Sopar 240x135 Media Player: Mediacom My Movie i60

Citazione Originariamente scritto da EnzoTNT
    @ Andrea Palermo
    Purtroppo nello slot interno del fat+ và solo il free agento go, avevo un Seagate FreeAgent GoFlex ma lo stesso non entrava, era più largo di soli 2 mm. Penso abbiano fatto l'alloggiamento solo per free agento go, per vendere quel prodotto.
    ciao
    veramente furbi questi della seagate grazie tante x l'info
    buone vacanze ciao andrea

ciao c'è qualcuno che è riuscito a trovare la chiavetta opzionale per il wi fi ? Io non riesco a trovarla da nessuna parte per acquistarla

ps: qualcuno sa perchè, se entro direttamente a leggere i file video nel disco esterno collegato tramite usb tutto bene, mentre se accedo tramite l'icona principale , mi trovo dentro oltre ai file con i nomi dei film, anche tutti i file rinominati con strani simboli.

Grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di Atlas; 07-08-2010 alle 20:27

Citazione Originariamente scritto da Atlas
    ciao c'è qualcuno che è riuscito a trovare la chiavetta opzionale per il wi fi ? Io non riesco a trovarla da nessuna parte per acquistarla

se accedo tramite l'icona principale , mi trovo dentro oltre ai file con i nomi dei film, anche tutti i file rinominati con strani simboli.

)

è stranissimo se entri dall'icona usb vedi i film o i contenuti in generale in ordine alfabetico se entri da video vedi i file quindi in pratica se hai dei dvd li vedrai file per file ma certamente non con strani simboli

la chiavetta WIFi che è compatibile con il fat+ è :

Hercules Wireless N USB mini ( HWNUm-300)

Io l'avevo provata e mi funzionava corettamente, poi sono riuscito ad avere l'originale, che uso tutt'ora regolarmente.
    Ultima modifica di GoldBoys; 12-08-2010 alle 13:04

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •