Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 236

Citazione Originariamente scritto da pattagarrau
    per quanto riguarda gli mkv 1080p capita che ogni tanto scatti come se perdesse un frame
    puo dipendere dalla codifica, ho da settare qualcosa?
    grazie
    Ciao, devi impostare nella sezione menu, l'uscita con
    i 25 fps. Vedrai che quel disturbo se ne andrà.

vi va in standbay a voi dopo che un po di tempo che non si adopera?

Citazione Originariamente scritto da Roby-Drags
    Ciao, devi impostare nella sezione menu, l'uscita con
    i 25 fps. Vedrai che quel disturbo se ne andrà.

dove, non lo trovo

Ciao a tutti,
    possiedo il fat+ ormai da qualche tempo e ultimamente mi sono accorto che la riproduzione dei film, sia MKV che avi, non è fuida per nulla.
    Ho il fat+ collegato via LAN al router e leggo i films direttamente da una cartella condivisa sul PC, sempre collegato in LAN via router.
    Riproducendo i films da disco esterno collegato via USB al fat+, il problema non si presenta.

Purtroppo al momento non ho modo di verificare il FW installato su fat+, ma volevo chiedere se qualcuno sa come posso risolvere questo mio problema (magari un update del fw o solo cambiando qualche impostazione).

Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.

Ciao

go fex

non è un errore...mi sento un fessacchione
    comprato ieri sera al mw per 85€ con in offerta l'hd goflex da 250gb .
    Arrivo a casa e spacchetto tutto ...e mi sento un cretino...l'hard disk non entra nel suo slot...non ci entra proprio... ma che ca##...è successo solo a me ????
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

Dove l'hai comprato a 85 euro? AL MediaWorld????
    Voglio acquistarlo a poco prezzo...

Citazione Originariamente scritto da Jerry996
    preso ieri a 69€ da saturno. Alla fine quello da 48 come volevasi dimostrare non era il PLUS.
    Collegato ieri sera, legge di tutto e ok per quello nessun problema.
    Aggiornato all'ultima versione
    La qualità video mi sembra buona anche se noto un po' di disturbo tipo grana.
    Audio OK
    Assolutamente da migliorare la gestione dei files. Ma io dico come si puo' concepire un oggetto del genere a cui solitamente si collegano hard disk da almeno 500G in cui uno ci mette dentro di tutto (files personali, software, giochi, film ecc) e non dare la possibilità di monitorare le cartelle da cui pescare i files multimediali. Mi spiego meglio: la cartella Video va a fare un search di tutti i files video presenti nell'hard disk, risultato mi ritrovo con 3000 files di cui solo 200 sono film. Un misuglio totale di files in cui è quasi impossibile muoversi. Stessa cosa per le immagini e la musica.
    Praticamente si riesce (dal menu) a filtrare solo i dvd e in questo caso l'elenco di files si abbassa filtrando solo i vob e le iso. Ovviamente pero' rimangono fuori tutti i divx e gli mkv. Ma insomma si riuscirà ad avere un oggetto completo che non faccia diventare matti per vedersi un film??
    Ora la soluzione è solo ripulire tutto l'hard disk e lasciare solo video, musica e immagini altrimenti è inutilizzabile.
    Anche voi avete notato sta cosa?
    Scusami, ma dov'è questo Saturno? Voglio acquitarlo anc'io a quel prezzo...GRAZIE

vabbè , me la sono dormita però anche questi qua di MW ci marciano a mettere vicino al FAT+ l' Hard Disk go flex piuttosto che quello dedicato Freeagent Go...
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

Problema MKV

finora riscontro tutto positivo tranne che per la visione di un file mkv codificato con profilo 5.1 ...squadrettamenti vari e tanti pixelloni verdi.
    Avete qualche conferma che il profilo 5.1 sia poco gradito al FAT+ ?
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

forse un film mal codificato.
    prova a ripassarlo con mkvmergegui
    era successo anche a me ma poi tutto perfetto ciao

saluto tutti
    ...ho appena fatto l'acquisto mi pare fuzioni bene, avrei bisogno di sapere se a qualcuno e' capitato, e come ha risolto, di vedere un film in formato "iso" in 3d.
    Per vedere si vede ma in 2d e non mi pare di avere visto l'opzione di scelta.
    Altra cosa, collegato al sinto ampli onkio con cavo hdmi non codifica in dolbi, o dts

grazie

iso 3d non homai provato dato che non ho il tv 3d,
    per sentire l'audio sull'ampl. devi impostare sull' audio uscita spdf raw o qualcosa del genere

Citazione Originariamente scritto da pattagarrau
    iso 3d non homai provato dato che non ho il tv 3d,
    per sentire l'audio sull'ampl. devi impostare sull' audio uscita spdf raw o qualcosa del genere

grazie adesso provo

Citazione Originariamente scritto da Incognito
    Ciao GoldBoys, ho preso la suddetta chiavetta ma non riesco a collegarmi al router netgear.
    Mi puoi spiegare passo passo come hai fatto?
    Io sono nel menu, configurazione wireless, rilevo il mio router quindi procedo e mi chiede la chiave WPA, la inserisco, fa il test di connessione ma ritorna di nuovo al menu e la scritta rimane: wireless disattivato. Che devo fare per risolvere?
    Ho collegato i miei due computer e la wii con indirizzi IP statici. Dove posso inserire l'IP del FAT+? Vedo che è possibile ma solo per la rete cablata.
    Non riesco a capire dove sbaglio, la chiavetta sembra funzionare perchè il router viene rilevato
    Pensi che sia il caso di aggiornare il firmware? Nel mio c'è ancora la vers. 1.26.
    Spero che tu possa aiutarmi, grazie. Ciao.

ciao
    io pure ho lo stesso problema....mi è arrivata la chiavetta ma non riesco a farla funzionare. In pratica non mi trova il router (PUNTO DI ACCESSO CONSIGLIATO) nn trovo niente. Il mio firmware 02.20. Forse devo farlo dalla voce AD HOC (P2P) ???? Ma come.....

Citazione Originariamente scritto da GoldBoys
    devi aggiornare il firmware e poi vedi le istruzioni che ti ho mandato.
    ....MI SERVONO QUELLE ISTRUZIONI

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •