Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 123 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1845

Quindi leggendo qui e là, i punti negativi di questo 9500 possono essere:
    - mancanza di wifi
    - non legge i file mkv da usb perchè non gestisce il file system NTFS

Giusto?
    Se si, peccato....l'avrei preso, mi resta solo LG 390 a questo punto ..

Citazione Originariamente scritto da Zino
    Quindi leggendo qui e là, i punti negativi di questo 9500 possono essere:
    - mancanza di wifi
    Diciamo che essendo delle funzioni che a te interessano le vedi come mancanze piu' che difetti.......mentre a me, per esempio, che non interessano non lo sono
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

esatto chi cerca un prodotto come questo, non lo fa di sicuro per collegarsi in wifi a you tube o per scaricare file di non eccelsa qualita e di provenienza dubbia quali gli mkv
    Però ragazzi alla fine non mi sembra che questo lettore abbia riscosso tantissimo successo o sbaglio? forse le attesere erano maggiori?
    ci sono ancora pochi possessori
    io se mi dice la testa prendo pure questo e il fratellino 7500 lo passo ai miei genitori
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

ma a me sembra che nei posti dove lo vendono non fa a tempo ad arrivare che sparisce subito.
    Per quanto riguarda i vari file multimediali a me basta che mi legga i vari trailer hd che mi scarico dalla rete.L'harddisk della mia ps3 e' pieno solo di quelli.
    VPR:Epson tw2000,Schermo:Adeoplano 2.50 di base 16/9,[COLOR="Red"]tv lg c1 65 pollici,Philips bdp 9500,pioneer,lettore bluray uhd x800m2, 868,panasonic ra71,laserdisc pioneer cld 1600,Amplificazione :Pioneer ax4avi,Diffusori:front dm603,centrale b&w cc6,surround dm601,sub yamaha.
    Sky hd
    [/SIZELG SPD7Y Soundbar TV 380W 3.1.2 Canali +satelliti posteriori lg spk8.

[QUOTE=Zino]
    - mancanza di wifi
    QUOTE]

Non capisco, è un lettore BluRay e va giudicato per quello
    Se si vuole un lettore universale con Wi-Fi avete sbagliato prodptto, nel senso che non ha "senso" prendere un lettore BD come lettore universale
    Meglio andare su altri prodotti
    Questo è un lettore BD e dovrebbe essere utilizzato e giudicato per la lettura dei dischi bluray

Citazione Originariamente scritto da riddick
    Diciamo che essendo delle funzioni che a te interessano le vedi come mancanze piu' che difetti.......mentre a me, per esempio, che non interessano non lo sono
    Si certo, non sono "difetti", ma mancanze per alcune utenti
    Mi interessa questo prodotto perchè all'altezza del chip ABT che è montato su pochi prodotti disponibili e sotto i 500€....

Cerco un buon player che potesse fare tutto (e il wifi sarebbe solo una comodità in più per la connessione), ma un prodotto unico non lo trovo
    L'unica pare sia di munirsi di un lettore BR e di un MediaServer (qnap, nas, WD, ecc) solo che così il budget si alza parecchio....

Il 9500 si può però collegare ad un Access Point vero?
    Ultima modifica di Zino; 19-12-2009 alle 12:09

Citazione Originariamente scritto da beppe2
    ma a me sembra che nei posti dove lo vendono non fa a tempo ad arrivare che sparisce subito.
    Sono perfettamente d'accordo, anch'io ho visto la stessa cosa, non fa in tempo ad arrivare, che se lo bevono come se fosse un bicchiere d'acqua bevuto da un assetato...!

Secondo me come difetti reali effettivi, si può amputare solo l'audio analogico quando si usano soprattutto i decoder hd interni, quelli che stanno facendo impazzire il nostro povero Beppe2 che non riesce a decidersi!
    Anche se comunque non sembrano da buttare secondo qualche possessore del forum e poi in ogni caso ripeto quello che dissi tempo fa, ovvero che è abbastanza normale che qualcosa non possa essere eccelsa visto il prezzo buttato a terra che riescono a fare, sanno che la gente di solito fa fare le codifiche agli ampli che di solito vanno sempre meglio, quindi ecco perchè risparmiano li dove possono farlo...!
    Se volete decoder di qualità nel lettore non avete scelta, bisogna prepararsi a spendere un po di soldini...
    Per altro non credo ci siano altri difetti veri importanti che hanno bisogno di essere citati secondo me. Gran bel lettore punto!
    W LA PHILIPS!

tra l'altro mi sembra che i possessori di impianti audio "normali" non mi sembrano cosi' scontenti delle uscite analogiche.
    VPR:Epson tw2000,Schermo:Adeoplano 2.50 di base 16/9,[COLOR="Red"]tv lg c1 65 pollici,Philips bdp 9500,pioneer,lettore bluray uhd x800m2, 868,panasonic ra71,laserdisc pioneer cld 1600,Amplificazione :Pioneer ax4avi,Diffusori:front dm603,centrale b&w cc6,surround dm601,sub yamaha.
    Sky hd

Appunto beppe...per cui deciditi!

Quoto Merlinos. Beppe deciditi!
    Tanto per quello che puoi spendere tu mi sa che è moooolto difficile che puoi trovare un lettore al pari di questo e poi anche se spendi di più non sai se ci arrivi lo stesso con un po di più... Devi spendere mooolto di più, ma mi pare di aver capito che non puoi quindi...!
    La scelta è fatta su! Vai a comprarlo e non rompere più!
    Tanto ricordati che puoi sempre comprare un nuovo ampli in futuro e risolvi tutti i tuoi problemi di colpo. Per ora fai la decodifica con il lettore che comunque quà hanno detto non essere per nulla malvaggia 1. 2 appena puoi ti compri un bell'ampli nuovo e sei apposto.
    Magari cerchi di piazzare il tuo, qualcosa la puoi sempre recuperare o altrimenti lo metti se puoi in un'altra stanza!
    Su che aspetti? VAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Ritornando sulla "mancanza" della lettura di MKV superiori ai 4GB, vorrei sapere, fra quelli che la trovano una feature fondamentale, quanti BD originali crederanno di aquistare?

No perchè sembra che la priorità, molto discutibile, sia
    - MKV
    - Stremaing
    - Upscaling DVD
    - poi se c'è anche la compatibilità BD, tanto per non prendere un qualcosa di nuovo ma già obsoleto....

Mah! Prendetevi un NMT da 100Euro e scaricatevi tutti gli MKV lì sopra, poi quando "dovrete" comprare un BD originale, compratevi un BD player da 100Euro, tanto, per quando lo comprerete, il prezzo sarà quello!!!

Scusate lo sfogo ma non se ne può più, questo è un lettore BD "eccezionale" per definizione, colori, qualità costruttiva, velocità ecc ecc... si può discutere sulle uscite analogiche, per chi le userà, però è un lettore BD. Punto.
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Bravo Mach! Concordo pienamente quello che hai scritto! Niente da aggiungere.

Citazione Originariamente scritto da MachZ08
    compratevi un BD player da 100Euro, tanto, per quando lo comprerete, il prezzo sarà quello!!!
    Il prezzo e' gia' quello, per molte offerte.
    NMT + BD Player = 200 euro per leggere tutto, ma proprio tutto
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

Grazie ragazzi mi avete quasi commosso .
    Okay mi sa che dopo le feste faccio l'ordine.
    Sky hd

Alleluiaaaaaa!!!!!!

Pagina 51 di 123 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •