Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 123 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1845

amici aggiornato software 1.04 in un attimo....ottimo

Cavoli, dimmi come hai fatto!

philips 9500

Ragazzi una info, la colorazione del lettore e' nera o alluminio? sono in attesa, di provare il cambridge fine settimana in comparativa con l'oppo e poi decido,se acquistare il 9500 o no,anche perche' se il cambridge va' bene, ce la faccio ad averlo ad un prezzaccio ,ed essendo piu' completo passo a quello.....anche a me mi interessa in particolare che l'upscaling dei dvd sia ottimo....

Citazione Originariamente scritto da AmuroRey
    Infatti io non stò parlando di players ma SOLO di chip
    Basta leggersi le specifiche dell?ABT e del Qdeo Kyoto2, ed intendo le specifiche del chip e NON del player che lo monta per capire che il Qdeo Kyoto2 è più avanzato
    Come più volte detto questo NON vuol dire sicuramente immagine migliore perchè attorno al chip c'è un bel po di roba che non è messa li a riempire un basetta
    Ti sei spiegato benissimo, è che in riferimento alle potenzialita' di questo player,di cui si parla, diventa fuorviante dire che un chip è superiore solo sulla carta,all'atto pratico per un possessore o prossimo tale, è un'affermazione che non aiuta, è come dire quell'ampli sprigiona una potenza di 200w per canale con 700w di consumo a pieno carico a 220v. Peccato che sia alimentato a 120v.
    Ma questa è una cosa che comunque nessuno sa e che non ha ancora comparato per adesso
    Senza polemiche ,solo con un abbraccio
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

ragazzi.. nessuno di voi riesce a farci un regalo postando qualche fotina di questa bellezza tecnologica?
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

Citazione Originariamente scritto da merlinos
    Cavoli, dimmi come hai fatto!
    secondo me hanno messo un nuovo firmware sul sito philips ...dato che porta la data 30/11/2009 ...nella chiavetta estrai il file UPG così come è metti la chiavetta vai in setting poi avanzate e premi scarica software...fa tutto da se...

Si, ho già risolto, lo "sbaglio" che facevo èra di mettere sulla chiavetta i due file che si trovano all'interno della cartella UPG mentre invece si deve mettere tutta la cartella Ma pensa un pò.....

Comunque tutto è bene quel che finisce bene

ottimo....magari dicci che settaggi hai messo anche se da cambiare sono pochi io l'ho collegato con un Pioneer LX508D full in hdmi....e l'unica cosa ho cambiato da AUTO a 1080P 60h ma non so se ho fatto bene o non serviva.....

Io ho messo HDMI nativo, in modo da avere la risoluzione con la quale è stato registrato il supporto. Però ho provato anche 1080p guardando un DVD e come ho detto in precedenza la resa è fantastica, niente a che vedere con quello ottenuto con il Denon 3910.

P.S. io l'ho collegato al Philips 9704H 52"

ora non ricordo c'è proprio scritto HDMI nativo? Poi se esce come dici nativo non è poi lo scaler della TV che "ci mette le mani".... Sono un po' profano e non mi intendo molto ma forse è bene che l'ultima operazione la faccia il nostro gioiello o no? Vi aspetto per consigli che sono sempre importanti e ben accetti....

Se la funzione HDMI nativo riproduce alla risoluzione con cui è stato registrato il supporto non la vedo come la scelta ottimale: in questo modo i dvd verrebbero upscalati dal tv o vpr a cui colleghi il lettore invece che dal lettore stesso.

grazie Morelli per la conferma ...anche io pensavo così

Si Morelli, hai ragione, infatti ho dimenticato di scrivere che ho messo quel settaggio questa sera perchè mi stò guardando Terminator Salvation in BD

io ho visto THE MENTALIST scaricato dalla tv inglese con audio italiano e devo dire che il philips fa un ottimo lavoro infatti si vede benissimo......In camera ho un Pioneer 506xd che ha una risoluzione 1280x768 e la PS3 con questa TV fa davvero un lavoro egregio dunque vedendolo li facendo meno "strada" si vede uguale e questo lo considero un gran risultato

Ps: sono stato un po' confuso è che il philips è con un Pioneer full mentre la PS3 è col pioneer 506xd
    Ultima modifica di hadaf; 01-12-2009 alle 21:40

Si si ragazzi ok, ma dico, COME CAVOLO VA STO LETTORE NELL'AUDIO????????? Ha svariati post che vi si chiede come va in audio e ancora ci tenete sulle spine...???!!!!

Abbiamo capito che nel video è favoloso ma adesso dobbiamo capire come vanno sti fantomatici processori audio burr brown...!

Su apriamo bene le orecchie e vai con l'ascolto!

Pagina 36 di 123 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •