Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 123 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1845

non puoi dire il nome completo? abbiamo parlato di amp fin troppo

messaggio a chi l'ha ricevuto...

ma quell'adesivo enorme con le caratteristiche che è attaccato sopra la parte di alluminio, l'avete tolto??? e' orribile...sul modello esposto alla Fnac non c'era...

Certo che l'ho tolto, non è neanche da chiedere

Io credo che le uscite analogiche 7.1 di un qualsiasi lettore BD debbano essere prese in considerazione solo in attesa di avere un ottimo ampli HT che assolva a tale compito. Se visto in questi termini il 9500 assolve ottimamente il compito.

Mah, chi possiede un buon ampli (io sono tra qs) e non ha l'hdmi ma solo le entrate multich, penso sia alla ricerca del miglior lettore con le uscite multich (entro il proprio budget,ovviamente) in modo da poter sfruttare ancora per parecchi anni il proprio ampli!!!sempre tutto imho!!!

ho visto alcune immagini del lettore di diverso colore come il rosso e l'azzurro tra l'altro molto belli a mio avviso, saranno distribuiti anche da noi??

Pardon, credo di aver sbagliato, dallo spessore del lettore credo sia il 7500
    Ultima modifica di riddick; 02-12-2009 alle 13:43
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Be di solito effettivamente i Philips non sono mai stati gran chè quando si doveva sfruttare il decoder interno del lettore, ma ovviamente è chiaro che da qualche parte si deve risparmiare per forza, credo che per i miracoli ancora ce ne vuole di tempo anche in Philips...!

Solo che questi io li chiamo risparmi intelligenti, perchè loro sanno benissimo che quasi sempre, vengono sfruttati i decoder interni agli ampli e quindi su quel fronte si possono permettere di risparmiare senza troppi problemi!

Non ci resta che sapere come va nell'audio anche se sono quasi certo che anche li andrà fortissimo montando quei bei dac B.Brown e in ogni caso è sempre stata, un'altra caratteristica a cui Philips ha sempre tenuto a curare bene...
    Ovviamente sempre collegandolo per via analogica si intende...
    Anzi se qualcuno di voi possedesse qualche bel DVD AUDIO HDAD sarebbe ancora più bello poterlo testare anche in quel frangente, vista la bontà del supporto anche nella traccia 96/24 per DVD VIDEO...!

Anche io sto aspettando di scegliere il mio prossimo lettore bluray dopo la ps3 e il 9500 mi interessa particolarmente. Come amplificatore ho un Onkyo 804 che non ha decodifiche HD quindi posso solo riceverle in PCM...quale è il miglior collegamento possibile? Via HDMI in PCM (come faccio attualmente con la PS3, è possibile anche con il 9500?) o in analogico in PCM c(ome potrei fare con il 9500)? Grazie

mi ha colpito molto il discorso dei cavi HDMI certificati 10gb ..... ora controllo se nel mio c'è scritto qualcosa o lo si riconosce da altre caratteristiche?
    Ps: ho controllato ora e non c'è scritto niente di particolare sul cavo se non 28AWG ma non so che sigla sia..... semmai è lungo 2 metri incide anche questo negativamente?

Ma se le uscite analogiche fanno cosi' schifo ci devo rinunciare.Peccato mi piace molto questo lettore.A questo punto quali alternative a questo prezzo?
    VPR:Epson tw2000,Schermo:Adeoplano 2.50 di base 16/9,[COLOR="Red"]tv lg c1 65 pollici,Philips bdp 9500,pioneer,lettore bluray uhd x800m2, 868,panasonic ra71,laserdisc pioneer cld 1600,Amplificazione :Pioneer ax4avi,Diffusori:front dm603,centrale b&w cc6,surround dm601,sub yamaha.
    Sky hd
    [/SIZELG SPD7Y Soundbar TV 380W 3.1.2 Canali +satelliti posteriori lg spk8.

Adesso che ci penso io il paragone sulle uscite analogiche non lo devo fare tra il philips e' un krell da 5000$,ma tra il philips e' un pioneer da 1000 euro.
    magari nel mio caso ha la meglio il philips
    VPR:Epson tw2000,Schermo:Adeoplano 2.50 di base 16/9,[COLOR="Red"]tv lg c1 65 pollici,Philips bdp 9500,pioneer,lettore bluray uhd x800m2, 868,panasonic ra71,laserdisc pioneer cld 1600,Amplificazione :Pioneer ax4avi,Diffusori:front dm603,centrale b&w cc6,surround dm601,sub yamaha.
    Sky hd
    [/SIZELG SPD7Y Soundbar TV 380W 3.1.2 Canali +satelliti posteriori lg spk8.

Ho visto sul retro del Philips che le uscite analogiche stereo L-R sono diverse da quelle dei diffusori Front nelle uscite multichannel, immagino quindi che siano pilotate da DAC diversi. Chi conosce la componentistica interna può confermare? O comunque, c'è modo di fare una prova della bontà di queste uscite con dei CD musicali?

Grazie e ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

ragazzi che cosa strana se con trovaprezzi mettete il 9500 non viene fuori nulla....solo ieri venivano fuori 6 o 7 siti in cui comprare

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    ... se con trovaprezzi mettete il 9500 non viene fuori nulla...
    Vedi post 555

Zitti zitti se li sono comprati tutti, alla faccia delle critiche
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Risulta a qualcuno che in rete ci siano eventuali mod per poterlo migliorare ulteriormente in stile oppo?
    Dal momento che sfrutterei l'analogico li sembrerebbe deficitario.
    Della meccanica di caricamento e del vano disco che mi dite economico ,medio o buono so che erano in passato problematiche.
    Al limite sarebbe possibile modificare pure quella?
    Grazie per le dritte.

Pagina 38 di 123 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •