|
|
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1845
Discussione: [Philips BDP-9500] Lettore Blu-ray "top" di Philips
-
23-01-2010, 12:38 #1036
Perche' non facciamo un elenco di cio' che si puo' fare per migliorare questa macchina e ci mettiamo in contatto con philips per vedere se con ulteriori aggiornamenti possono darci:
1 un menu' di regolazione video serio.
2 la soluzione per il problema del riconoscimento tramite hdmi dell'audio compresso.
3 Piu' informazioni sul display dell'apparecchio e a video.
Questo e' quello che mi viene in mente adesso ma sicuramente a qualcuno puo' venire in mente qualcos'altro.VPR:Epson tw2000,Schermo:Adeoplano 2.50 di base 16/9,[COLOR="Red"]tv lg c1 65 pollici,Philips bdp 9500,pioneer,lettore bluray uhd x800m2, 868,panasonic ra71,laserdisc pioneer cld 1600,Amplificazione :Pioneer ax4avi,Diffusori:front dm603,centrale b&w cc6,surround dm601,sub yamaha.
Sky hd[/SIZELG SPD7Y Soundbar TV 380W 3.1.2 Canali +satelliti posteriori lg spk8.
-
23-01-2010, 18:03 #1037
Salve, ieri ho visto il br "Bastardi senza gloria" e debbo dire che la visione e l'ascolto nel complesso è stata più che godibile. Non ho problemi di incarnati e il disco è filato via liscio... dopo un po' non ho più prestato tanta attenzione agli aspetti tecnici...
Il finale è stato pirotecnico: i frontali ed i posteriori insieme mi hanno immerso nella scena della distruzione del cinema come mai..... Da vecchio analogista a mio avviso a questo prezzo non si puà pretendere di più !!! Stasera "Terminator"Pre linea Copland cva 306, Finale Mc Intosh Mc 7300, Diffusori Martin Logan Ascent, Pre phono Audio Research PH-3, Giradischi Technics sl 1100, Testina sumiko blue point III, Lettore CD 2 telai teac p500
-
23-01-2010, 19:14 #1038
Scusate, ho tralasciato di scrivere che gli incarnati rossi SOLO con DVD. per favore provate.
Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr
-
24-01-2010, 09:41 #1039
Senior Member
riprovo...ho provato a mettere sulla chiavetta usb una demo in AVCHD, estensione .m2ts, ma il lettore non la vede, anche se tra le caratteristiche supporta i file avchd. qlc sa aiutarmi? grazie
HT Sala: VPR: Sony VPL-HW55ES Schermo: Adeo Plano 100'' LCD: Sony KDL-50W815BSI Media Player: Dune HD TV-303D Lettore BD/DVD: Philips BDP-9500 Sony BDP-S6200 Sony PS4 Ampli: Onkyo TX-SR929 Black Casse: Indiana Line Arbour Front: 5.02 Central: C4 Sub: S10 Surround: 3.06 Cavi: G&BL HT PC: Ampli: Sony QS STR-DB840 Casse: Bose Acoustimass 6
-
25-01-2010, 10:52 #1040
Guest
Ringrazio anche io Paolo, Davide (DS scherzi elettronici) e il Conte per la piacevolissima serata di giovedì scorso, sono rimasto piacevolmente sorpreso anche io della qualità di questo Philips anche se come normale attendersi il Pio LX91 nonostante abbia lo stesso processore ha qualcosa in più a livello di tutto direi. Non bisogna dimenticare la gioventù di questa macchina, il potenziale si vede ma bisogna vedere se Philips avrà voglia di investire per migliorare questi problemucci, spero proprio di si perchè a parte il Bug del colore sugli incarnati questo lettore mi è piaciuto di più rispetto all' Oppo, il Qdeo ha un immagine decisamente più naturale e meno artificiale e per me adesso è il miglior processore disponibile sulla piazza.
-
25-01-2010, 18:35 #1041
Ciao a tutti, mi intrometto nella discussione e vi ringrazio perchè leggendo tutti i post precedenti mi sono fatto un'idea sulla bontà del 9500 che ero decisissimo nel prenderlo già da prima di Natale.
Poi tra indisponibilità dei rivenditori (ora sembra che lentamente stia tornando nella disponibilità dei rivenditori) e vari problemi, diciamo di gioventù o di affrettata immissione sul mercato, mi sono deciso di tagliare la testa al toro ed acquistare il Marantz 7004.
E' vero che costa quasi il doppio (io l'ho pagato 700 ma da un rivenditore ufficiale amico) ma dai pochi test finora fatti non mi sono affatto pentito sia del maggior investimento, sia della possibilità di non aver visto all'opera sul mio impianto il famoso qdeo, l'unica cosa che mi intrigava assai.
Però acquistare un lettore ed avere tanti problemi.......
Io ho preferito, invece, andare sul sicuro e non aspettare il rilascio di fantomatici futuri aggiornamenti firmware (spero vivamente per voi che ci siano!).
Grazie di nuovo a tutti.Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b
-
25-01-2010, 19:25 #1042
Più che problemi io li chiamerei dettagli da perfezionare... In quanto prima del QDEO non avevo mai visto una pulizia dell' immagine così vicina alla perfezione. Ero abituato al Realta e al Reon.
Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr
-
25-01-2010, 19:47 #1043
Advanced Member
Originariamente scritto da pakozzo
.
Ciao
LuigiVPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X
-
25-01-2010, 22:42 #1044
Senior Member
io sti "tanti problemi" proprio non li vedo, sarò tardo io
HT Sala: VPR: Sony VPL-HW55ES Schermo: Adeo Plano 100'' LCD: Sony KDL-50W815BSI Media Player: Dune HD TV-303D Lettore BD/DVD: Philips BDP-9500 Sony BDP-S6200 Sony PS4 Ampli: Onkyo TX-SR929 Black Casse: Indiana Line Arbour Front: 5.02 Central: C4 Sub: S10 Surround: 3.06 Cavi: G&BL HT PC: Ampli: Sony QS STR-DB840 Casse: Bose Acoustimass 6
-
26-01-2010, 07:03 #1045
Quoto, a me funziona che è una meraviglia!
Avevo prima il processore video DVDO Edge (chip Anchor Bay tipo Oppo, Denon e Marantz, fose anche migliore) e per quanto riguarda sia la riproduzione di DVD che BD non mi sento sicuramente di aver peggiorato, anzi...
Nessun incarnato rosso, mah, forse sono io che non noto queste differenze visive.
Per quanto riguarda il display poco "informativo" è sicuramente un dettaglio che potrebbe essere migliorato, se non lo faccessero non è che griderei allo scandalo.
Per l'audio SD che viene, quando ci sono suoni nei menù, decodificato sempre dal lettore, beh, poco male, non è che faccia un lavoro diverso/peggiore dal mio pre. Se poi sul pre non mi viene la scritta Dolby o DTS ma multichannel, l'importante è come si sente, non quello che viene scritto sul display.
Comprate gente comprate... e spendete meno di 400 euroche per pochissimo di più (da dimostrare...) dovete spendere il doppio...
MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0
-
26-01-2010, 07:16 #1046
Per vedere gli incarnati rossi:
Inserire un DVD, fare fermo immagine su una faccia, entrate nel menù opzioni (con il tasto attorno al cerchio in alto a destra). Entrando e uscendo semplicemente dal menù opzioni noterete l'arrossamento. Stà poi a Voi valutare quale risultato è quello corretto....Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr
-
26-01-2010, 09:20 #1047
Advanced Member
ieri finalmente ho fatto una veloce regolazione della mia accoppiata vpr/player utilizzando il disco test di Merighi ottenendo, sempre in relazione alle mie limitate capacità, un miglioramento in SD ed in HD. Vi consiglio di fare queste semplici regolazioni per migliorare il già buon comportamento del player con i vs monitor/vpr.
Per inciso le regolazioni fatte in precedenza (stesso vpr, ma come player avevo un pioneer 51) non erano assolutamente corrette con quest'altro player.
-
26-01-2010, 09:44 #1048
Originariamente scritto da luipic
Se il lettore in questione fosse stato regolarmente disponibile già da prima di Natale sarebbe stato sicuramente in mio possesso (doveva essere il mio regalo e da più di un mese che impazzivo perchè non riuscivo a trovarlo da nessuna parte con garanzia Italia, almeno di questo mi darete atto).
E non credo che sia disposto a spender soldi per cose che fanno schifo...
Il fatto che su un forum si parli di pregi e difetti può indirizzare la scelta verso questo o quel prodotto: questa è proprio l'utilità dei forums!!!
Sinceramente è da diverse pagine di questo thread che si dice: mandiamo mail al servizio clienti Philips, quanti più siamo meglio è, esponiamo questo o quel problema....
Da qui mi sono fatto l'idea, del tutto personale, che forse è meglio lasciar perdere, ma, ripeto, sono dispiciuto di non aver potuto vedere all'opera nel mio contesto il qdeo!
Questo però non significa che il lettore non sia ottimo, anzi....
Spero di aver chiarito il mio pensiero
Saluti.Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b
-
26-01-2010, 13:05 #1049
Member
Io sto aspettando ancora che il mio mi torni dall'assistenza...
L'ultima notizia che ho avuto è che il BDP era "fermo" in quanto la casa madre non aveva ancora dato indicazioni sulle riparazioni di questo modello.
Il negoziante si sta muovendo per farmelo sostituire.
-
26-01-2010, 13:33 #1050
Questo purtroppo non mi suona nuovo, conoscendo i polli ...
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia