Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 169 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 2530

Arrivato anche a me nella giornata di ieri direttamente dagli U.S.A (New York, per intenderci e aperto solo oggi, in quanto fuori casa e attualmente non ancora visionato in quanto devo comprare ancora un adattore, che dire, solo la confezione meriterebbe l'acquisto, confermo il pagamento di 532 Euro (lettore+spese di spedizione+dogana).
    .....a proposito, ma il lettore è già Region free sia per i blu ray che per i dvd o come scritto sul foglio in allegato al lettore solo i dvd sono Region free e i blu ray ZONA A e per cui c'è bisogno per questi ultimi di fare la procedura descritta nel suddetto foglio?

Devi "spostare" la Region per i BD
    Di "default" viene spedito su Region A

stefanelli e paolo: dove lo avete preso dunque? funziona a 200V quindi.
    e region free vale sia per i BR che per i DVD, corretto.
    il vostro venditore offre anche il nuovo SE con la aprte audio migliorata?
    grazie

Arrivato in Dogana ieri pomeriggio! Quanto tempo ci vorrà per averlo a casa?
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Citazione Originariamente scritto da paolo71
    Arrivato in Dogana ieri pomeriggio! Quanto tempo ci vorrà per averlo a casa?
    Paolein, ta n'avré frèta, su... ciacaròn! Ta ci in tremasiòn par e' disc?
    En du' dé, te metim al meni su e' leteur?. Ta bon!

(un altro riminese.... oppofilo!)
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Di "default" viene spedito su Region A
    A me è arrivato già su Region B...
    Ma tanto ci vuole un secondo per cambiare Region...

ciao a tutti,

anche a me è arrivaro ieri il magico Oppo dagli States.
    devo essere sincero però, mi aspettavo di più. L' ho collegato in hdmi al nuovo jvc hd350 (con il quale fin'ora avevo solo visto trailer hd da playstation 3) e gli ho dato in pasto la guerra dei mondi su dvd..beh, l'immagine non era granchè: molto rumore video, artefatti da dvd, poca nitidezza. Poi ho messo un blu ray, beh tutta un'altra cosa, anche se cmq ho trovato "the millionaire" troppo pieno di rumore video, esagerato. So che devo ancora calibrare il jvc e l'oppo, pero' ieri non mi hanno entusiasmato.
    qualcuno di voi ha suggerimenti per ottenere il massimo da queste due macchine accoppiate? ho anche provato calibrare il player con il dvd test incluso nella scatola, ma secondo i miei gusti mi faceva abbassare troppo contrasto e luminosità e quindi alla fine ho riaumentato i valori un pò
    Se qualcuno ha qualche consiglio, si faccia avanti!
    Cmq ottima qualità costruttiva, ottimo imballo, bel lettore solido.

Io tengo tutti i filtri a 0 sull'oppo mentre ho la nitidezza tra i 25 e 30 sull'rs10 (hd350). E per inciso il video di the Millionaire mi è piaciuto molto. Attenzione che il vpr è sovrasaturo di default, quindi una calibrazione anche "oculare" con i soliti pattern ti conviene farla...

Ciao

e sul jvc? che parametri hai messo ( modalità colore, apertura iris, etc). Magari rispondimi nel forum del jvc non ufficiale...)!!

Citazione Originariamente scritto da giuv2
    ...ho anche provato calibrare il player con il dvd test incluso nella scatola, ma secondo i miei gusti mi faceva abbassare troppo contrasto e luminosità e quindi alla fine ho riaumentato i valori un pò
    ...la taratura di una catena video non è questione di gusti, questo è il primo consiglio che mi sento di dare.

MP

Citazione Originariamente scritto da paolo71
    Quanto tempo ci vorrà per averlo a casa?
    Chiedo scusa dell'OT... ma... Paolo, svuota la casella messaggi sennò non riesco a risponderti!!!
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

@ giuv2

Ti suggerisco di riprovare con un altro film, "La guerra dei mondi" ha una fotografia "estrema"... sfocature, neri slavati di grigio, fumo e nebbia e poi bianchi in qualche frangente al limite della sovraesposizione
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    @ giuv2

Ti suggerisco di riprovare con un altro film, "La guerra dei mondi" ha una fotografia "estrema"... ...
    Già è un vizio di Spielberg ... ma qui si è superato ... postai le impressioni del DVD nel thread apposito ...

@ giuv2
    Prova un Io Robot o la Compagnia dell'Anello ...
    Se non fosse per le scritte .. sembrerebbero dei BD ... un pò morbinini .. ma dei BD

Quando l'ho visto mi sono venuti i lucciconi!
    Bellissimo esteticamente mentre il telecomando (giusto per fare le pulci ) un po' spartano. Ho già predisposto tutto nel mobile ma soltanto domenica potrò testarlo (video HDMI audio 5+1). Il venditore è stato decisamente serio e affidabile.
    Io l'ho pagato un pelino di più (non ho fatto una proposta d'acquisto) per cui è costato suppergiù quanto l'avrei pagato se l'avessero commercializzato anche da noi (se ci penso ancora mi viene una rabbia! ). No problem... Ora è qui e sto incominciando a pregustarmelo e godermelo!

No scusate....questa storia della versione Special Edition mi ea sfuggita.
    Dove si trova? migliora davvero? qualcuno ce l'ha?
    e poi...perchè si parla di adattatori?! dall'america non si puù prendere la versione a 220v?

Pagina 93 di 169 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •