Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 198 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197 ... UltimaUltima
Risultati da 2.191 a 2.205 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Io posso dirti che ho router e stampante dotati il primo di USB (con chiavetta da 16GB) e la seconda di slot per flash card. Tutti questi apparecchi sono collegati in rete ethernet.

Entrambe le connessioni vengono viste dal 7900, collegato anch'esso alla rete ethernet, anche se non ci sono dentro file visualizzabili.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

___[CUT]___

Sei pregato di rispettare la norma che regola le quotature.

Grazie

Risolto! Basta togliere la spina per qualche minuto e si sistema tutto.

L'unico problema rimasto sono i giocatori trasparenti
    Ultima modifica di Nordata; 16-12-2010 alle 18:18

avrei bisogno di un chiarimento.
    ho il decoder collegato in hdmi alla tv e l'audio via coassiale all'ampli.
    l'ho messo in rete col pc entrambi attaccati a un router.
    quando lancio un file dal pc player che e' in ac3 l'ampli me lo da in stereo 2 canali ,perdendo la codifica 5.1.
    e' giusta questa cosa?succede anche a voi?(chiaramente a quelli che hanno ampli vecchi senza ingresso hdmi)
    grazie spero di essere stato chiaro.

Citazione Originariamente scritto da Dario79
    Per chi ha Windows 7 e vuole collegare il 7900hd come media player, e sul tv vede la scritta: "//HOME/PIERO-PC", è un problema di bug probabilmente non di Windows ma del Telesystem.
    Consiglio di fare come me, ed inviarre il proprio problema a Telesystem attraverso la pagina di Facebook!

Qui:
    http://it-it.facebook.com/permalink....d=124966405650

Ciao Dario, io ho lo stesso problema, mi legge //workgroup/nicola-pc (ok)
    ho provato di tutto ma non so più cosa fare. Se tu hai risolto il bug mi puoi dire come hai fatto. Grazie

Citazione Originariamente scritto da nicolanieddu
    ....mi legge //workgroup/nicola-pc (ok)...
    Confermo che anche a me visualizza //workgroup/angelo . e l'ho in rete con un iMac con SnowLeopard OSX.
    Spero risolvano visto che ho reato una cartella audio, una per i video e una per le foto, e ogni volta non ricordo in che ordine me le visualizza...
    Bye by NG
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    In e a viaggia protetto
    TV LCD 42"Philips, Sintompli H.K. AVR355,DVD Philips DVP5140, VHS Samsung SV651X, Decoder Telesystem TS7900HD + usb key Kingston 16GB, MediaPlayer WD TV Live HD + HDD WD My book 1TB, Game Wii, Center Ciare H2.03 autocostruito, Front Ciare H03.9 autocostruiti, Surround Ciare H02 autocostruiti, Sub Onkyo SKV205, Cell Iphone 4 16GB, iMac 20"

@polly[ita], il tuo problema è stata affrontato qualche pagina più indietro. Non più di 10 pagine fa mi sembra. Vai a ritroso e troverai spiegazioni.

Ciao,

problema risolto....
    mi sono sbagliato,il decoder manda il flusso ac3 all'ampli anche dal pc player

C'è un altro problemino.....quando si riproduce (da pen usb o hard-disk collegato al 7900) un file mkv, spesso l'immagine appare deformata,cioè "allungata"in senso verticale,e non trovo comandi per aggiustare il formato.Idee?

PROBLEMI SERI CON TS7900HD

Cari ragazzi come al solito quando ho un problema con il decoder faccio riferimento a voi super esperti...questa volta il problema è tecnico, quindi a mio parere più grave! Ho un TS7900HD da 4 mesi e non mi ha mai dato problemi, però è da circa una settimana che durante il giorno, in modalità uso e in stand-by si rebotta!!!! Come se qualcuno staccasse l'alimentazione!!! Ho cambiato presa e alimentatore, ma continua a farlo...capita che all'accensione appena fa il boot, si rebotta...raga non sò davvero cosa fare, spero nel vostro aiuto altrimenti sarò costretto a far uso della garanzia correndo il rischio di non riavere il mio decoder...
    Grazie tante per l'attenzione!
    Buon Natale!

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    , spesso l'immagine appare deformata,cioè "allungata"in senso verticale,e non trovo comandi per aggiustare il formato.Idee?
    ho lo stesso problema, che ho postato anche in un altro forum,ma ho paura che non ci sia soluzione,ed e' molto fastidiosa questa cosa.
    il decoder adatta il filmato allo schermo senza mettere le bande nere e cambiando le proporzioni....uno schifo.
    la ps3 e anche un lettore dvd che ho da qualche anno fanno questa cosa senza problemi.
    qualcuno ne sa di piu'?

Citazione Originariamente scritto da Giaccomen
    Cari ragazzi come al solito quando ho un problema con il decoder faccio riferimento a voi super esperti...questa volta il problema è tecnico, quindi a mio parere più grave! Ho un TS7900HD da 4 mesi e non mi ha mai dato problemi, però è da circa una settimana che durante il giorno, in modalità uso e in stand-by si rebotta!!!!
    Buon Natale!
    E' un problema conosciuto: devi portarlo in assistenza... e te lo risolvono in garanzia. Se funziona ancora sporadicamente Ti consiglio di farlo dopo Natale.... ORA STAREBBE FERMO IN UN MAGAZZINO.
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    hai per caso attivato il risparmio energetico sulla tv?a volte questa funzione crea conflitti con i telecomandi

si parla proprio di problemi con i samsung http://www.eurosat-online.it/articol...T_5307,00.html
    sussulimano sei da fare santo subito , come è da santificare questo forum, oggi ho preso questo decoder per mia sorella che ha una TV LCD Samsung di qualche anno fa. Non c'era verso di far funzionare il telecomando , addirittura mi son fatto cambiare il decoder in negozio pensando ad un difetto... poi mi si è accesa la lampadina AVMAGAZINE FORUM

magari sarebbe da mettere in prima pagina se c'è una discussione ufficiale sta cosa

Salve a tutti,
    qualcuno di voi ha mai avuto problemi di "comunicazione" su uscita hdmi tra il decoder in oggetto e amplificatore multicanale?
    Io da qualche giorno l'ho collegato tramite hdmi al marantz sr 5005 e sto avendo uno strano problema.
    Ossia, quando accendo i vari apparecchi tutto funziona. Se poi cambio ingresso sull'amplificatore e poi ritorno sull'ingresso hdmi a cui è attaccato il decoder, non me lo aggancia più.
    Sull'ampli ho provato, senza successo, tutte le impostazioni hdmi possibili. Sul decoder ho visto che per l'hdmi si può impostare solo risoluzione di uscita e ritardo audio. Provate tutte le diverse combinazioni senza successo.
    Provati anche tre diversi cavi hdmi. Tutto come prima...
    C'è qualcos'altro che forse mi sfugge????

E' possibile,in qualche modo,collegare il 7900 in rete lan domestica wi-fi ???

Il TS7900HD non ha il wi-fi integrato.

Ma con questo collegato alla porta eternet si può fare.
    Ultima modifica di vasch the stampede; 29-12-2010 alle 13:12

Pagina 147 di 198 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •