Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 198 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

se non ricordo male su facebook parlavano del 10 gennaio come data indicativa per il nuovo aggiornamento....

Ciao a tutti, volevo sapere se con questo decoder è possibile registrare un programma tv senza per forza doverlo vederlo nello stesso momento e quindi magari guardando un'altro canale.
    grazie...

Impossibile...non dispone di un doppio tuner.
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Citazione Originariamente scritto da emibant
    è possibile registrare un programma tv senza per forza doverlo vederlo nello stesso momento e quindi magari guardando un'altro canale.
    Si può "imbrogliare" sfruttando il decoder della TV (se ne ha uno).

Si può registrare un canale con il decoder e vederne un altro con quello della TV. Questo vale per qualunque decoder, non è una peculiarità del TS7900HD.

Citazione Originariamente scritto da nicomony
    Impossibile...non dispone di un doppio tuner.
    ok grazie...

Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    Si può "imbrogliare" sfruttando il decoder della TV (se ne ha uno).

Si può registrare un canale con il decoder e vederne un altro con quello della TV. Questo vale per qualunque decoder, non è una peculiarità del TS7900HD.
    è vero.... ottimo direi.... si ho un philips con decoder hd incorporato, quindi con il tv mi guardo un canale, e nel decoder esterno imposto il canale che voglio registrare...grazie mille per la dritta...

@Al3ssio70
    E' fortemente consigliabile un hard-disk con alimentazione esterna di rete

@thedoctor
    io uso tranquillamente un western digital da 1,5 Tb

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    @Al3ssio70
    Tipo? Intendi hdd con alimentatore esterno ma di che marca?

Citazione Originariamente scritto da al3ssio70
    ...indagando un po' più a fondo col vlc ho notato che quelli che non funzionano hanno fourcc DX50 mentre non ci sono problemi coi DIV3... forse non c'è il codec per il DX50...
    Non c'entra assolutamente il codec. Il fourcc non ha nulla a che vedere col codec con cui il filmato è stato codificato. E' solo un'informazione per i lettori che serve a dire all'apparecchio quale codec usare per decodificare.
    Infatti, tra l'altro, il fourcc puoi cambiarlo con programmi molto stupidi, ma il file resta sempre leggibile (se rimani nel campo dello stesso codec, o al limite inverti XviD con DivX o viceversa).
    Piuttosto usa Gspot per controllare informazioni di questo tipo, è più completo. Scarica inoltre Mpeg4 modifier, non vorrei che invece il problema fosse legato a GMC o Qpel attivi. Fai un controllo con quelli che non ti leggeva e facci sapere.

Ciao,

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Cercate di rimanere in tema.

Qui si parla di un decoder DTT, non di come creare/editare file in vari formati compressi, argomento trattato in altri forum.

Assodato che il decoder legge i Divx e gli mkv realizzatene uno di prova usando i parametri standard dei vostro programma di codifica, provatelo e se viene letto senza problemi (cosa molto probabile) realizzate anche tutti gli altri futuri senza modificare alcuna impostazione, non c'è alcun motivo per farlo.

Semplice.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

help me

ciao a tutti quelli che avete questo decoder,ho letto che registra su penna usb da 16 gb con formattazione fat ,...ecco volevo sapere se qualcuno la ha e se funziona veramente sia con tv accesa su un altro canale che con tv spenta ,.che marca avete e come faccio a sapere se ha la formattazione fat

Citazione Originariamente scritto da xxsalva77
    ciao a tutti quelli che avete questo decoder,ho letto che registra su penna usb da 16 gb con formattazione fat
    Falso, il decoder può leggere chiavette e HDD esterni con formattazione FAT e altre, ma per registrare richiede la formattazione effettuata dal decoder.

Le registrazioni non possono essere esportate in alcun modo
    Ultima modifica di vasch the stampede; 08-01-2011 alle 10:27

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    @Al3ssio70
    infatti il mio è con alimentazione esterna di rete... ed è uno di quelli con funzionalità green che si spegne da solo quando non rileva più l'alimentazione sulla porta usb (o rileva un semplice abbassamento di corrente)... sia per risparmiare corrente che per durare più a lungo :-) ad esempio quando lo uso col portatile si spegne quando spengo il portatile... ma col 7900 rimane perennemente acceso visto che a quanto pare la porta usb continua ad essere alimentata anche in standby....

Time shift

Ragazzi,
    io sto diventando pazzo.
    Se qualcuno legge ora ed ha tempo, potete provare a fare time shift su mya+1 e mi dite per quanto riuscite a tenere in pausa e/o riavvolgere? Io l'ho fatto tutto il giorno e posso stare in pausa per un'ora e non mezz'ora, come avevo già avuto modo di evidenziare. E tornare indietro di altrettanto.
    Inoltre, nei riavvolgimenti, invece delle consuete velocità x2, x4 e x8 posso scegliere tra x2, x8, x16, x32.
    Qualcuno mi sa illuminare? E' una cosa dovuta all'emittente?

EDIT: dimenticavo anche di dirvi che è l'unico canale in cui, dopo aver attivato il time shift, premendo stop posso tornare alla visione in diretta. In tutti gli altri canali non posso farlo. L'unico modo per tornare alla diretta è portate avanti veloce fino a quando non raggiungo la diretta. Anche a voi succede questo?
    Ultima modifica di andreagnoffo; 08-01-2011 alle 15:10

Citazione Originariamente scritto da andreagnoffo
    Qualcuno mi sa illuminare? E' una cosa dovuta all'emittente?
    Si, questi parametri possono essere impostati differentemente per ogni canale.

Citazione Originariamente scritto da andreagnoffo
    dimenticavo anche di dirvi che è l'unico canale in cui, dopo aver attivato il time shift, premendo stop posso tornare alla visione in diretta. In tutti gli altri canali non posso farlo. L'unico modo per tornare alla diretta è portate avanti veloce fino a quando non raggiungo la diretta. Anche a voi succede questo?
    No, con tutti i canali riesco a tornare in diretta premendo il tasto stop

7900

A che nr. di versione siamo arrivati ? Cortesemente qualcuno sa dirmelo ?
    Tanks.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Pagina 149 di 198 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •