Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 198 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Devo dire che a parte la vergogna per una sera di essere fiorentino,la qualità video mi è sembrata ottima(gli do un 8,)ma non eccellente come per la partita di ieri della juventus che non ha mai avuto momenti di decadimento della qualità del segnale.Diciamo che siamo all'inizio,c'è di che sperare bene per il futuro con l'aumento del numero dei canali hd.

Mi riferivo naturalmente a Roma-Fiorentina

Se qualcuno ha notizia di aggiornamenti software e firmware lo scriva per favore,grazie.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Le mie prime impressioni:
    -bel decoder e sensibile, presndo dei canali che con quello integrato non vedevo
    -confermo durante la partita di ieri qualche interruzione audio e un decadimento della qualità sporadicamente
    - ho notato che tramite il decoder i canali vari risultano più 'plasticosi' tanto da portarmi ad aumentare la definizione del tv
    -ogni tanto avverto un leggero 'freeze' dell'immagine durante le partite HD, forse dipenderà dall'antenna.
    - cmq ieri sera c'era un vero e proprio nubifragio e il segnale è scomparso un paio di volte, temevo in un oscuramento totale come qualche anno fa che con 4 gocce tutto scompariva.
    - la numerazione che mi fa il TS mi va bene.

notate anche voi questa maggiore plasticosità dei vari canali?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust

- ho notato che tramite il decoder i canali vari risultano più 'plasticosi' tanto da portarmi ad aumentare la definizione del tv

notate anche voi questa maggiore plasticosità dei vari canali?
    Se vuoi dire che i canali normali visti via hdmi sono più "impastati" concordo con te, infatti anche io in quel caso ho aumentato la nitidezza del tv ma ho risolto vedendo via scart che tra l' altro si vede molto meglio.Come già detto uso l' hdmi per vedere solo in alta definizione.

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Se qualcuno ha notizia di aggiornamenti...

La Telesystem è consapevole di questo problema e ha detto che entro qualche "mese" risolverà con un aggiornamento, oltre ad introdurre altre funzionalità....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    - la numerazione che mi fa il TS mi va bene.
    é una numerazion LCN .... non è il decoder che la decide...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Io l'LCN l'ho disattivato, ma confermo che il decoder continua a rinumerarmi i canali "a sorpresa". Mitico.
    @Absolute: ti riferisci a questo "problema" quando parli del futuro aggiornamento?
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Si ho attivato la numerazione LCN...per me va bene così.

@Lord: si li trovo + impastati i canali, ho la tv a ca. 2,5 mt dal decoder come posso utilizzare la scart?..c'è un deviatore o qualche altro sistema?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

@Ziggy Stardust

Quel che ti ci vuole è un bel cavo scart-scart high power video srw23 da 3 metri della G&BL,costo 38 euro,di buona qualità.Fammi sapere se non lo trovi ti posto il link.

Si nota davvero molta differenza?...bene non sapevo che li facessero anche di 3 mt gli scart...è un pò che non li considero.
    certo se vuoi puoi linkare, penso sia un beneficio collettivo.

www.cavionline.com

Vai ai cavi scart-scart e lo trovi,questo e tanti altri.

Grazie.
    Ripeto la differenza c'è?...come mai solo io e te abbiamo notato questa impastatura?

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    @Absolute: ti riferisci a questo "problema" quando parli del futuro aggiornamento?
    No al problema della poca ricezione
    >>I miei DVD/BD<<

impastatura

La differenza come ti ho detto c'è, imho,con la scart io vede bene.

Pagina 17 di 198 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •