Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 198 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Bhè, ma come si fa a fare un confronto con un apparecchio che ancora non esiste? Mica siamo i progettisti dell'i-can.
    Sul fatto di aspettare, aspettare, aspettare sempre qualcosa di meglio ad un prezzo più basso, è una questione soggettiva.
    Dopo aver visto la prima partita in HD io non mi sono pentito dell'investimento. Non tornerei indietro nemmeno se mi restituissero i soldi con gli interessi.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Bhè, ma come si fa a fare un confronto con un apparecchio che ancora non esiste? Mica siamo i progettisti dell'i-can.
    Sul fatto di aspettare, aspettare, aspettare sempre qualcosa di meglio ad un prezzo più basso, è una questione soggettiva.
    Dopo aver visto la prima partita in HD io non mi sono pentito dell'investimento. Non tornerei indietro nemmeno se mi restituissero i soldi con gli interessi.

io parlavo infatti secondo esperienze dei precedenti decoder visto che con telesystem ho avuto sempre problemi e i-can no , volevo sapere se questo 7900 era molto piu' affidabile dei suoi predeccessori.

i-can nooooooo! Vai chiederlo a quelli che hanno avuto la sfortuna di acquistare il PVR 5100tx (io compreso) e poi tiriamo le somme...! Avendo avuto 5 anni fa come primo decoder un Telesystem che dava parecchi problemi, posso tranquillamente affermare che questa marca ha compiuto passi da gigante negli ultimi anni e, non a caso, il ts7900hd è stato scelto da Mediaset come modello di riferimento; un motivo ci sarà pure... non credi?
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    non a caso, il ts7900hd è stato scelto da Mediaset come modello di riferimento; un motivo ci sarà pure... non credi?

mmm fammi pensare...... aver preso soldi da TS per l'esclusiva dei primi due mesi di HD?!??!
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Sei liberissimo di esprimere un'opinione, ma resta comunque tale cioè la tua opinione! Ed anche se fosse vero poco importa, sono comunque convinto che sia un ottimo prodotto!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

@Absolute
    Puoi anche essere contrario per principio al TS7900HD ma per ora il prodotto sembra stabile e perfettamente funzionante sotto tutti i punti di vista quindi al momento sembra riuscito bene nonostante il Brand.
    Bugs o peccati di gioventù sembra non averne e questo è quello che più importa.
    Ultima modifica di Doraimon; 15-09-2009 alle 17:08

Non sono contrario al 7900, trovo solo scorretto ciò che ha fatto MP, tutto qui.
    Cmq come già detto ho questo decoder e in alcune cose và bene e in alcune và male... e sinceramente per me non vale quel che costa.

Ieri sera per esempio con il TS non vedevo i 3 canali mediaset, mi dava segnale debole... mentre con il dec della tv (sempre con il cavo antenna passante dal TS) li vedevo perfettamente!! Ho provato anche un Samsung ed un Philips e tutti prendevo i canali benissimo con segnale forte!! E questo per me è una grave pecca, un decoder che non è abbastanza sensibile per prendere dei canali come Mediaset.... per me è pazzesco... spero che sia solo un problema del FW, se consì non fosse lo riporto indietro ...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Io non ho mai avuto di questi problemi fin'ora. Forse il tuo è difettoso.

Io neppure, anzi dirò di più: mai nessun decoder che ho avuto (e ne ho avuti parecchi di tutte le marche) ne ha mai presi così tanti!

Domani penso di comprarlo! ...o aspetto le cam ci+? ho la tv che la supporta

Sebbene sia globalmente soddisfatto del decoder in questione, non posso esimermi dal rilevare come non sia proprio perfetto.
    Per qel che mi riguarda (sottintendendo che sotto ogni altro profilo il giudizio è positivo, e strepitoso con le trasmissioni in HD), i difetti che ho riscontrato (nella mia catena ed a casa mia, senza alcuna pretesa di generalizzare) sono i seguenti:
    a) sw di gestione dei canali scadente: è difficile rinumerarli, è laborioso creare e ordinare una lista preferiti e, soprattutto, pur avendo disattivato l'LCN, ogni volta che fa un aggiornamento mi fa saltare la personalizzazione della numerazione, costringendomi una volta alla settimana a rifarla parzialmente;
    b) mi aspettavo di più sui canali SD, mentre non mi pare di vedere alcun miglioramento rispetto al decoder interno del TV, segno che le attività di upscaling e deinterlacing del decoder non sono meglio di quelle del TV (esco a 720P e non ho un Kuro);
    c) la sensibilità del tuner anche nella mia esperienza è inferiore a quella del decoder interno del Pana PX70: ogni tanto perde il segnale e compare per qualche secondo la scritta di segnale insufficiente. Per fortuna non succede spesso (e, cosa curiosa, mai con le trasmissioni HD, solo in SD).
    Per tutto il resto sono soddisfatto, in particolare per lo scopo principale -se non l'unico- per il quale l'ho acquistato (le partite in HD sono f-a-n-t-a-s-t-i-c-h-e).
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Per i canali è vero che li rinumera in auto matico ma che importa, lasciali così no?!
    Per le liste io lo trovo semplicissimo infatti ne ho già fatte 3 senza il minimo problema ed in pochissimo tempo
    .
    Per il Tuner al momento non mi è mai capitato di perdere il segnale sia sui canali SD che HD.

PS: tenete presente che in questo mese ci sono degli switch off in corso e quindi ci potrebbero anche essere dei problemi derivanti da ciò.

Lasciare così la numerazione significa che o ti ricordi il numero di ognuno dei 60/70 canali esistenti a memoria (e sei una specie di genio, visto che da me sono spalmati su 900 e passa numeri) oppure ogni volta devi aprire la LIST e cercarlo manualmente.
    Francamente è il primo decoder che uso che ti rinumera i canali come gli pare e quando gli pare: se non è un bug questo.
    Poi io lo uso solo per i canali MP e li vorrei ordinati nei primi 20 canali come piace e me. Non mi sembra una richiesta così esoterica, visto che si può fare in ogni altro decoder che ho utilizzato finora.

Quanto alle liste di preferiti, mi riferivo al fatto che non si può modificare a piacimento l'ordine dei canali se non rinumerandoli unitariamente nella lista principale ("TV"), altra cosa che invece è possibile in tutti i decoder ed i TV da me utilizzati.

Non sono carenze drammatiche, d'accordo, ma fastidiose sì (ancor più se poi ad usarlo sono mogli/figli/genitori che non hanno tanta dimestichezza con i comandi dei vari menu).

I canali del DTT hanno numeri prestabiliti come quelli di SKY....ad esmepio Premium Calcio è su 121, Boing su 10, etc etc...basta farci l'abitudine.
    Inoltre puoi sempre "nascondere" quelli che non trasmettono così la lista si accorcia...alla fine saranno una 50 di canali.

a) Ho rinumerato tutti i canali a mio piacimento e, nonostante i continui aggiornamenti dei canali all'accensione, sono rimasti invariati! Non capisco quindi perchè a te non succeda la stessa cosa!
    b) Effettivamente è vero!
    c) Non ho mai riscontrato questo problema!

Pagina 14 di 198 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •