Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 198 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Non è detto che per ogni partita MP trasmetta sempre tutte e tre le opzioni audio. Non è una regola fissa. Dipende dalle volte e dalle partite.
    Ogni opzione audio supplementare non è "gratis", ma impegna parte della banda disponibile, per cui magari con poche partite in quel pomeriggio danno le opzioni per tutte, quando ci sono tante partite trasmesse in contemporanea devono risparmiare banda dove possono.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Ok,
    finalmente dopo un po' di giorni di prova, posso darvi anche io la mia impressione. Il decoder funziona molto bene. Migliora molto la visione dei canali anche in SD. C'è da dire però che le emittenti tendono a variare (e di parecchio) la quantità di banda da dedicare a ciascun programma, per cui alcune cose si vedono molto bene, altre molto male, altre così così. Sono riuscito a disattivare quel fastidioso effetto "fiction" del mio tv e ora va molto meglio. Inoltre segnalo che, questo mi pare non l'avesse ancora scritto nessuno, che il decoder è in grado di "intercettare" il rapporto d'aspetto della trasmissione e comanda rispetto al tv. Il mio tv non ha la modalità 4:3 e ogni volta faceva degli orribili adattamenti di rapporto d'aspetto. Ora col decoder vedo i programmi in 4:3, veramente in 4:3, riquadro al centro dello schermo e il resto nero intorno. Sono molto contento di questa particolarità!
    Ciao,
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da andreagnoffo
    Inoltre segnalo che, ........il decoder è in grado di "intercettare" il rapporto d'aspetto della trasmissione e comanda rispetto al tv.
    Dipende dal setting delle opzioni

Citazione Originariamente scritto da RINGHIO77
    non parlo del canale hd ma dei canali premium calcio normali....
    ... anche io e mi cito:

Citazione Originariamente scritto da budmud56
    Il TS non c'entra niente...dipende da quanti audio trasmettono.
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Esattamente da quale setting? Il mio decoder per ora è impostato su 16:9 standard, eppure le trasmissioni native in 4:3 le vedo in 4:3. Cosa che col tv non potevo fare

Ragazzi, da due giorni questo decoder mi si spegne e riaccende da solo O_o Qualcuno ha idea di dove può essere il problema?
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Prova a fare il reset di fabbrica

premium calcio hd in 5.1

Salve
    Per il derby scorso, ho potuto appurare con mio sommo piacere, che la
    partita veniva trasmessa in DD 5.1, con sul canale centrale il commento
    della partita di Piccinini e company, e sui frontali e i posteriori surround
    lo stadio, nessun segnale veniva dal subwoofer, anche se sul sintoampli
    me lo dava connesso regolarmente, durante la pubblicità, solo stereo.
    Il TS è collegato al sintoampli con il coax. per l'audio digitale, quindi la
    tecnologia cè tutta per trasmettere i film in DD 5.1...
    Saluti
    dylanv7

Citazione Originariamente scritto da dylanv7
    ...quindi la tecnologia cè tutta per trasmettere i film in DD 5.1...
    La tecnologia c'è e c'era, a mancare è la banda! Solo spegnendo (quasi) tutti gli altri canali del MUX è possibile la trasmissione di video HD e audio DD 5.1.

Allora, ho resettato e riportato alle impostazioni di fabbrica, ora è uscito un'altro problema. Quando fa la ricerca canali li trova tutti ma li mette in un'ordine assurdo (rai 1,2 e 3 sono tipo nei canali 40, idem i canali mediaset e tra i primi mi compaiono i canali test rai dove ovviamente non si vede assolutamente nulla), provo a riordinare a mano i canali e mi dice sempre che il numero selezionato esiste già anche quando non è assolutamente vero Consigli?
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    ............... e mi dice sempre che il numero selezionato esiste già anche quando non è assolutamente vero Consigli?
    Pure a me,deve essere un bug che speriamo risolvano col firmware nuovo
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    Allora, ho resettato e riportato alle impostazioni di fabbrica, ora è uscito un'altro problema. Quando fa la ricerca canali li trova tutti ma li mette in un'ordine assurdo [...] Consigli?
    Probabilmente non hai attivato l'LCN

Non è un problema di LCN.
    E' proprio che la rinumerazione dei canali è gestita nel complesso da cani (senza offesa per i nostri amici a quattro zampe).
    Io lo ripeto da quando l'ho preso. Ed a questo punto siamo in troppi ad aver riscontrato problemi sul punto per essere una mia fantasia.
    Comunque confermo che la prima cosa da fare con questo decoder è disattivare ogni tipo di operazione che farebbe da solo in automatico, ovvero tutti gli aggiornamenti e l'LCN in primis.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Sono sempre più sbalordito di ciò che vi succede perchè per l'ennesima volta ripeto che, pur avendo tutti gli aggiornamenti attivi, non ho mai riscontrato nessuno dei vostri problemi.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Guarda, l'abbiamo già capita. Ogni volta che qualcuno riscontra un problema, uno qualsiasi, intervieni tu affermando che invece sul tuo decoder quel problema non lo riscontri. Bene, sei fortunato, però non sei di alcuna utilità a chi segnala una qualche anomalia e magari cerca una possibile risposta.
    Comunque amici come prima, eh?
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Roberto, ma tu hai rinumerato i canali (intendo tutti dal primo all'ultimo), ed hai mai creato una pluralità di liste di favoriti autonome?
    Se non lo hai mai fatto, è ovvio che non hai riscontrato alcun problema.
    Ma c'è chi ha bisogno di queste operazioni, perchè ha magari in famiglia altri utilizzatori che non sanno/vogliono schiacciare 543 per vedere canale 5 (è solo un esempio) od andarlo a cercare ogni volta nell'elenco.

Pagina 54 di 198 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •