Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 198 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Ciao a tutti..
    Sono un possessore del 7900 da ieri
    Provo anche io a collegarlo in lan x vedere che fa/cosa dice..
    volevo chiedervi: come faccio a vedere la qualità del segnale? con l'i-can c'e l'ho sempre fatta.. mi interesserebbe molto
    Ricevo un canale che si chiama rai test HD ma è oscurato, o forse non prende bene..
    ciaoo

Benvenuto.
    Se hai problemi con il TS non prendertela con me, mi raccomando.
    Quanto ai canali Rai test, HD o meno, sono appunto canali test e non mi risulta che abbiano mai trasmesso una cippa.
    In impostazione canali dovrebbe esserci un modo per verificare la potenza del segnale.
    Comunque, aspetta la partita di questa sera e poi mi dici come è vederla in HD.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Quanto ai canali Rai test, HD o meno, sono appunto canali test e non mi risulta che abbiano mai trasmesso una cippa.
    Trasmettono, trasmettono

http://raidigitale.wordpress.com/

Dipende da che mux li prendi. Quelli del mux A non trasmettono niente, sono solo segna posto, ma quelli del mux 4 (nelle aree switch off) trasmettono eccome!

Vai sulla Ricerca Canali ed invece che automatica scegli quella manuale ed affianco ci sono gli indicatori di Potenza e Qualità
    Ultima modifica di vasch the stampede; 28-11-2009 alle 12:10

Vi ringranzio...
    no da me in lombardia non c'è ancora stato lo switch off..
    vi pongo un piccolo problema:
    con il decoder samnsung (vecchio) non riuscivo a vedere bene e costantemente premium calcio. Cosi ho provato x caso l'ican di mia nonna e tramite quello riesco vedere premium calcio tranquillamente avendo la qualità di segnale BUONA e livello OTTIMO.
    Ora ho acquistato questo telesystem (anzi prima l'ican 3810 poi l'ho sostituito con il ts) considerando che ora premium calcio lo vedo senza interruzioni, ci potrebbero essere problemi x l'hd essendo piu pesante?

No, nel senso che un mux o lo prendi o niente, non è che all'interno dei canali trasmessi ne puoi prendere uno meglio e l'altro peggio.
    @vasch
    Io il secondo mux rai (raisport, rainews24 etc.) non l'ho mai preso da quando esiste il DDT.
    Speriamo che quando spegneranno l'analogico le cose migliorino.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Io il secondo mux rai (raisport, rainews24 etc.) non l'ho mai preso da quando esiste il DDT.
    Speriamo che quando spegneranno l'analogico le cose migliorino.
    Nemmeno io
    Se non lo leggessi su internet non saprei nemmeno della sua esistenza

Ragazzi io nn ho mai visto premium hd, in questo momento ho girato sul 338 premium calcio HD effettivamente ho sentito una differenza di audio, ma il video non è cambiato, almeno non noto nessuna differenza... pensavo molto meglio.. voi che dite?

edit: cavolata mia, quando è iniziata la partita con i giocatori in movimento, la differenza si vede eccome.. ma non c'è la doppia telecronaca nel HD?
    Ultima modifica di Nessuno89; 28-11-2009 alle 20:10

Citazione Originariamente scritto da Nessuno89
    edit: cavolata mia, quando è iniziata la partita con i giocatori in movimento, la differenza si vede eccome.. ma non c'è la doppia telecronaca nel HD?
    sapevo ke ti saresti ricreduto a partita iniziata
    purtroppo la doppia telecronaca nel canale hd mediaset non ce la manda
    Tv: SAMSUNG 40" A656 Decoder Telesystem 7900HD (spettacolo allo stato puro)

Come accennato in precedenza , ieri l'ho attaccato al Sanyo Z3.
    Che dire , tutto all'altezza delle aspettative.
    110 pollici a 720p , 4 metri e mezzo di distanza , visone più che buona sui canali SD , ottima sui canali HD ( upscalati , non ho mediaset premium ).
    La perfezione ce l'ho solo col Blu Ray , ma non credo ci sia da dirlo.

Piuttosto mi ha fatto una cosa che non ho gradito.
    Tutti i miei apparati , tranne il videorpoiettore ( per il discorso della lampadina che non gli và tolta la corrente di botto sennò si fotte dopo poche ore ) sono collegati ad un timer che accende quello che serve alle 16:30 per spegnere tutto a mezzanotte , tranne i fine settimana.
    Questo per risparmio energetico .
    Il Telesystem però fà gli aggiornamenti la notte , per cui una notte ho bypassato il timer e l'ho lasciato acceso.
    L'indomani mattina l'ho trovato che stava ancora cercando gli aggiornamenti software , ho dovuto annullare l'operazione nonostante fosse partita alle 03:30 , quindi dopo 4 ora stava ancora girando.

E' capitato anche a voi ?

Anch'io di norma spengo sempre tutto. Le volte però che l'ho lasciato acceso non ho notato nulla.
    Comunque tanto vale lanciare a mano sia gli aggiornamenti software, che quelli dei canali.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da omega3
    Il Telesystem però fà gli aggiornamenti la notte , per cui una notte ho bypassato il timer e l'ho lasciato acceso.
    Puoi cambiare l'orario degli aggiornamenti, o meglio ancora disabilitarli!
    Quando sai che c'è un aggiornamento lo fai manualmente o lo lasci acceso tutta la notte (come fai adesso)

Comunque non mi si è mai bloccato durante la ricerca degli aggiornamenti, anche se ci mete un bel pò.

Hanno fatto un deco con la presa LAN e gli aggiornamenti li prende via etere ...... non potevano fare una opzione "aggiorna via internet" ??

Bah ....

Sarà grasso che cola se faranno un aggiornamento, è inutile aggiungere questa opzione quando ce nè già un'altra altrettanto valida per poi sfruttarla cosi poche volte.

Ricordo che ancora non è stata dichiarata nemmeno la volontà di effettuare un aggiornamento. Noi possessori o chiediamo a gran voce per la possibilità di avere di più pagando 0 €, ma credo che Telesystem non abbia intenzione di far uscire un aggiornamento così presto.
    Ultima modifica di vasch the stampede; 30-11-2009 alle 14:16

Ragazzi mi è successa una cosa strana, il decoder rimane acceso ma l'immagine va via come se fosse spento, ce l'ho da 3 mesi ed è la prima volta che succede. Poi lo spengo dal telecomando e funziona di nuovo, dopo una decina di minuti però mi dà lo stesso problema: via l'immagine. E' capitato a qualcun altro?
    Grazie per le vostre risposte.

Per ora no...
    Un mio consiglio? Sei perfettamente in garanzia, allora fattelo sostituire o riparare (tra l'altro non ha certo l'ingombro di un TV!).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Pagina 35 di 198 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •