|
|
Risultati da 616 a 630 di 2962
Discussione: Telesystem TS7900 HD
-
17-12-2009, 13:55 #616
Originariamente scritto da Absolute
-
17-12-2009, 16:46 #617
Sia per la tua prima che per la tua terza affermazione si può anche essere d'accordo sul fatto che siano scelte sbagliate, ma di scelte si trattano! TS non li ha mai definiti BUG in nessuna delle sue dichiarazioni ufficiali (Faceboock compreso)!TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
17-12-2009, 17:06 #618
Originariamente scritto da robertocastorina
Io sono giorni che smanetto vicino al menu ma niente da fare e non penso di essere così sprovveduto con la tecnologia....Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub
-
18-12-2009, 09:17 #619
Bug
Beh veramente un bug io l'ho riscontrato: per farlo funzionare con l'edge bisogna sempre spegnerlo a mano e poi riaccenderlo perchè evidentemente anche in stand-by manda qualche segnale che impedisce al processsore di riaccendersi in automatico.
Mi rendo conto che è un bug 'particolare' ma vi assicuro che è molto fastidioso: interpellata la TS mi hanno detto che non sanno come mai faccia così!!
Qundi mi sa che anche con il prossimo aggiornamento (se mai arriverà) non mi risolveranno il problema...
Questo per completezza.
Mentre sul fronte dell'upscaling sono d'accordo con chi ha detto che per 159€ non si può pretendere più di tanto: chi ci tiene può sempre comprarsi un EDGE!!Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
PROIETTORE JVCDLA-RS50PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free
, PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD
- Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000
REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
La mia collezione
-
18-12-2009, 10:24 #620
Originariamente scritto da vasch the stampede
Di canali in HD ce ne sono solo 1 ed'è quello sul calcio... attivo solo 2 volte a settimana.... ergo, se hai un decoder hd nel tv il TS è un aggeggio inutileAbsolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
18-12-2009, 10:36 #621
Ho già capito che sei il solito fanboy....Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
18-12-2009, 12:13 #622
Le tv compatibili devono ancora uscire.
Comunque non mi fido molto di facebook come canale di informazione...
-
18-12-2009, 12:34 #623
Sono abbastanza veloci a risponderti anche se nel mio caso hanno gettato la spugna!!Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
PROIETTORE JVCDLA-RS50PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free
, PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD
- Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000
La mia collezione
-
18-12-2009, 12:49 #624
Ho detto che se hai un tv con decoder hd incorporato e non ti interessano le uniche 2 partite a settimana, NON ci sono altri canali HD a pagamento, che giustificano il costo del decoder! Sono stato chiaro o no?
Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
18-12-2009, 13:18 #625
X Absolute:
Non replico al post in cui mi quoti perchè noto nelle tue parole un tono aggressivo e ironico! Ti riporto solamente un estratto di una dichiarazione ufficiale di TS in merito ai problemi che tu impropriamente definisci BUG:
TELESYSTEM REPLICA COSI':
"Il fatto è che nella costruzione del TS7900HD abbiamo rispettato i parametri standard definiti dal DGTVi, quindi, se il decoder non riesce a ricevere correttamente il segnale non è un problema del dispositivo ma dell'emittente del segnale.
Non importa se qualche altro decoder costruito precedentemente (anche dalla stessa TELE System) riesce a captare di più il segnale: questo avveniva perchè, non essendoci uno standard definito, per sicurezza si tendeva a sensibilizzare il tuner più del normale. Quando poi DGTVi ha specificato le caratteristiche in un documento di standardizzazione, noi ci siamo adeguati: se c'è qualche problema di ricezione, esso deriva quindi dalle emittenti, che non hanno ancora adeguato il loro segnale.
Ovviamente questo succede perchè siamo ancora in una fase di transizione.
Vale lo stesso discorso anche per la numerazione dei canali e i problemi di sovrapposizione delle frequenze che nelle ultime settimane hanno creato non pochi problemi di visione e di fruizione del servizio televisivo: ovviamemente il consumatore finale, non potendo conoscere tutti gli aspetti della questione, "incolpa" il decoder di eventuali problematiche quando magari non è un problema del dispositivo."
Ho voluto riportarlo non solo per dimostrare che non scrivo "barzellette", ma per riconfermare le grosse inesattezze che ancora sostieni. Volente nolente il succo del discorso è questo:
1) Sono caratteristiche che possono essere considerate scomode? SI
2) Sono difetti? NO
3) Sono BUG? NOTV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
18-12-2009, 14:02 #626
-
18-12-2009, 14:15 #627
Quoto in pieno: io l'ho comprato x quello...in attesa di vedere anche qualcos'altro in HD possibilmente nativo; tutto dipende dalle tue priorità, anche se credo che se stessimo a gurdare i 50€ in + o in - non staremmo qui a parlare tra 'impallinati'.
PS In generale comunque mi pare che ciascuno stia semplicemente esprimendo i propri punti di vista, condivisibili o meno o cercando di apportare nuovi argomenti/soluzioni al TD; farei a meno delle reprimende da 'primi della classe' e del celodurismo... o no?Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
La mia collezione
-
18-12-2009, 16:15 #628
@ TUTTI
Non sarebbe carino se si scrivessero post un pochino meno polemici e con toni più tranqulli ?
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-12-2009, 16:56 #629
Originariamente scritto da Budmud56
Io ho un HD ready senza decoder interno e non ho per ora intenzione di cambiarlo. Se non avessi comprato il decoder come quello di cui parliamo, mi sarei giocato la possibilità di accedere all'HD non tanto per le partite di MP, ma più che altro per le eventuali trasmissioni in HD che dovessero venir fuori spero in un futuro non troppo lontano!!Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub
-
18-12-2009, 18:14 #630
Originariamente scritto da biancoverde
Io sono in Umbria... Dovrò aspettare il 2012 per vedere l'HD della Rai e spero che nel mentre non venga "de-naturizzato" come successo con quello di SKY...