Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 198 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    oggetto praticamente inutile se si ha un tv con decoder hd.
    O non si vuole vedere i canali in HD a pagamento. Se il Telesystem ha dei bug, cosa devo dire i possessori del ICAN-3810T?

- il sintonizzatore è scarso...(questo è un bug dichiarato anche da TS)
    Questa affermazione è totalmente inesatta! TS ha dichiarato di aver volutamente fatto in modo che il decoder sintonizzasse i canali solo oltre un certo livello di segnale; ha poi dichiarato che con il prossimo aggiornamento abbasserà tale livello. Inoltre se come dici il sintonizzatore fosse scarso non sarebbe comunque un bug ma un compononente HW scadente.
    - lo spostamento dei canali è scomoda (non ti permette di spostare semplicemente i canali, devi prima spostare o eliminare il canale in cui vuoi metterlo...)
    Anche qui non capisco cosa ci sia di scomodo o sbagliato: se un canale è già occupato lo liberi e poi ci metti quello nuovo.
    - riscalda come un tostapane quando è spento (questo è un bug dichiarato anche da TS...
    Anche questa è una tua affermazione assolutamente errata! TS ha dichiarato che ha volutamente scelto fi far si che il decoder cercasse sempre aggiornamenti,
    Sia per la tua prima che per la tua terza affermazione si può anche essere d'accordo sul fatto che siano scelte sbagliate, ma di scelte si trattano! TS non li ha mai definiti BUG in nessuna delle sue dichiarazioni ufficiali (Faceboock compreso)!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Anche qui non capisco cosa ci sia di scomodo o sbagliato: se un canale è già occupato lo liberi e poi ci metti quello nuovo.
    Beato che te che ci sei riuscito!!!!
    Io sono giorni che smanetto vicino al menu ma niente da fare e non penso di essere così sprovveduto con la tecnologia....
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

Bug

Beh veramente un bug io l'ho riscontrato: per farlo funzionare con l'edge bisogna sempre spegnerlo a mano e poi riaccenderlo perchè evidentemente anche in stand-by manda qualche segnale che impedisce al processsore di riaccendersi in automatico.

Mi rendo conto che è un bug 'particolare' ma vi assicuro che è molto fastidioso: interpellata la TS mi hanno detto che non sanno come mai faccia così!!

Qundi mi sa che anche con il prossimo aggiornamento (se mai arriverà) non mi risolveranno il problema...

Questo per completezza.

Mentre sul fronte dell'upscaling sono d'accordo con chi ha detto che per 159€ non si può pretendere più di tanto: chi ci tiene può sempre comprarsi un EDGE!!
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    O non si vuole vedere i canali in HD a pagamento.

Di canali in HD ce ne sono solo 1 ed'è quello sul calcio... attivo solo 2 volte a settimana.... ergo, se hai un decoder hd nel tv il TS è un aggeggio inutile
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Questa affermazione è totalmente inesatta! TS ha dichiarato di aver volutamente fatto in modo che il decoder sintonizzasse i canali solo oltre un certo livello di segnale;
    Ma quando mai! le inesattezze le dici tu, vai su facebook sulla loro pagina e vedrai che non è così!!

ha poi dichiarato che con il prossimo aggiornamento abbasserà tale livello.
    Si per correggere il bug, visto che sui tv o su altri decoder i canali si vedevano benissimo ... infatti se fosse hw non potrebbero correggerlo con un aggiornamento

si si , infatti è proprio comodo ordinare i canali su questo decoder, sono tutti contenti infatti....

Anche questa è una tua affermazione assolutamente errata! TS ha dichiarato che ha volutamente scelto fi far si che il decoder cercasse sempre aggiornamenti,
    Dove le leggi ste barzellette!?? Innanzitutto non è vero quell che dici tu, è un bel buggone, perchè se via sw imposto che non deve cercare canali o aggiornamenti in standby perchè mai lo deve fare lo stesso!??! Se fosse come dici tu allora non avrebbero neanche messo quelle opzioni nel menù! e poi in quello stato il decoder consuma un botto!!! Infatti consigliano di spegnere con l'interruttore posteriore..

Sia per la tua prima che per la tua terza affermazione si può anche essere d'accordo sul fatto che siano scelte sbagliate, ma di scelte si trattano!
    La seconda sui canali può essere si una scelta ma molto scomoda, come ho scritto, la terza è un bel bug!!!

TS non li ha mai definiti BUG in nessuna delle sue dichiarazioni ufficiali (Faceboock compreso)!
    Ma li hai letti o no i loro interventi?!? Hanno detto chiaramente che rilasceranno un aggiornamento fw per ovviare a questi problemi e tu ti ostini a dire che non sono bug!?!?
    Ho già capito che sei il solito fanboy....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

.... ergo, se hai un decoder hd nel tv il TS è un aggeggio inutile
    Se hai un decoder HD nel tv non puoi vedere i canali HD a pagamento.
    Le tv compatibili devono ancora uscire.

Comunque non mi fido molto di facebook come canale di informazione...

Scusa se mi permetto ma credo si parlasse di facebook in quanto praticamente unico canale per parlare con l'assistenza TS!!

Sono abbastanza veloci a risponderti anche se nel mio caso hanno gettato la spugna!!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Se hai un decoder HD nel tv non puoi vedere i canali HD a pagamento.
    Le tv compatibili devono ancora uscire.
    Ma parlo arabo o giapponese?!!?? Ma hai letto cosa ho scritto?
    Ho detto che se hai un tv con decoder hd incorporato e non ti interessano le uniche 2 partite a settimana, NON ci sono altri canali HD a pagamento, che giustificano il costo del decoder! Sono stato chiaro o no?

Ma perchè si parla sempre prima di informarsi? Quel canale Facebook è una pagina UFFICIALE della Telesystem... quindi affidabilissima
    >>I miei DVD/BD<<

X Absolute:

Non replico al post in cui mi quoti perchè noto nelle tue parole un tono aggressivo e ironico! Ti riporto solamente un estratto di una dichiarazione ufficiale di TS in merito ai problemi che tu impropriamente definisci BUG:

TELESYSTEM REPLICA COSI':
    "Il fatto è che nella costruzione del TS7900HD abbiamo rispettato i parametri standard definiti dal DGTVi, quindi, se il decoder non riesce a ricevere correttamente il segnale non è un problema del dispositivo ma dell'emittente del segnale.

Non importa se qualche altro decoder costruito precedentemente (anche dalla stessa TELE System) riesce a captare di più il segnale: questo avveniva perchè, non essendoci uno standard definito, per sicurezza si tendeva a sensibilizzare il tuner più del normale. Quando poi DGTVi ha specificato le caratteristiche in un documento di standardizzazione, noi ci siamo adeguati: se c'è qualche problema di ricezione, esso deriva quindi dalle emittenti, che non hanno ancora adeguato il loro segnale.
    Ovviamente questo succede perchè siamo ancora in una fase di transizione.

Vale lo stesso discorso anche per la numerazione dei canali e i problemi di sovrapposizione delle frequenze che nelle ultime settimane hanno creato non pochi problemi di visione e di fruizione del servizio televisivo: ovviamemente il consumatore finale, non potendo conoscere tutti gli aspetti della questione, "incolpa" il decoder di eventuali problematiche quando magari non è un problema del dispositivo."

Ho voluto riportarlo non solo per dimostrare che non scrivo "barzellette", ma per riconfermare le grosse inesattezze che ancora sostieni. Volente nolente il succo del discorso è questo:
    1) Sono caratteristiche che possono essere considerate scomode? SI
    2) Sono difetti? NO
    3) Sono BUG? NO
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ho detto che se hai un tv con decoder hd incorporato e non ti interessano le uniche 2 partite a settimana, NON ci sono altri canali HD a pagamento, che giustificano il costo del decoder! Sono stato chiaro o no?
    Allora è normale che sia inutile, questo decoder è uscito apposta per quelle due partite settimanali. Se non ti interessano è ovvio che sia un decoder inutile e, tra l'altro, costoso.

Quoto in pieno: io l'ho comprato x quello...in attesa di vedere anche qualcos'altro in HD possibilmente nativo; tutto dipende dalle tue priorità, anche se credo che se stessimo a gurdare i 50€ in + o in - non staremmo qui a parlare tra 'impallinati'.

PS In generale comunque mi pare che ciascuno stia semplicemente esprimendo i propri punti di vista, condivisibili o meno o cercando di apportare nuovi argomenti/soluzioni al TD; farei a meno delle reprimende da 'primi della classe' e del celodurismo... o no?
    La mia collezione

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Non sarebbe carino se si scrivessero post un pochino meno polemici e con toni più tranqulli ?

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Budmud56
    Quoto in pieno: io l'ho comprato x quello...in attesa di vedere anche qualcos'altro in HD possibilmente nativo...
    In effetti è lo stesso ragionamento che fatto io.
    Io ho un HD ready senza decoder interno e non ho per ora intenzione di cambiarlo. Se non avessi comprato il decoder come quello di cui parliamo, mi sarei giocato la possibilità di accedere all'HD non tanto per le partite di MP, ma più che altro per le eventuali trasmissioni in HD che dovessero venir fuori spero in un futuro non troppo lontano!!
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

Citazione Originariamente scritto da biancoverde
    ...la possibilità di accedere all'HD non tanto per le partite di MP, ma più che altro per le eventuali trasmissioni in HD che dovessero venir fuori spero in un futuro non troppo lontano!!
    Tu sei già in una zona all-digital dovrai aspettare poco!

Io sono in Umbria... Dovrò aspettare il 2012 per vedere l'HD della Rai e spero che nel mentre non venga "de-naturizzato" come successo con quello di SKY...

Pagina 42 di 198 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •