Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 198 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Scusate, ho alcuni file mkv 1080p che il 7900 non riesce a leggere e non capisco perchè (il pc li legge benissimo). E' dovuto forse al bitrate?

Se compro un lettore multimediale tipo il wd tv live riesco a riprodurre questi file che sul pc vanno oppure avrei gli stessi problemi che ho con il telesystem 7900? Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.

Citazione Originariamente scritto da Lelael
    Se compro un lettore multimediale tipo il wd tv live riesco a riprodurre questi file che sul pc vanno oppure avrei gli stessi problemi che ho con il telesystem 7900? Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.
    Tranquillo, è solo il telesystem che non riesce a riprodurli bene, d'altronde non è proprio nato come lettore multimediale.
    Penso che se c'è scritto sul lettore che intendi prendere che è compatibile, non avresti problemi. Fai un giro sulla discussione del wd tv
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Mamma mia ormai l'ho da un mesetto e sono delusissimo, quasi imbarazzante in alcuni settori.
    Scalda come un forno, il sintonizzatore prende quello ch pare a lui, la registrazione è lollica, il time sleep a tempo con l'impossibilità di vedere dall'inizio quello che si sta registrando, non ho parole.
    Rapporto qualità prezzo da dimenticare.

non lho ancora comprato ma leggendo qua mi sento scoraggiato.... c'è da dire che non ha concorrenti validi
    e io vorrei vedere l'HD

il mio invece mentre ieri vedevo un film sul proettore si spegneva e si riaccendeva da solo , poi ho notato che è il bottone di accensione dietro che è difettoso lo portero' di nuovo in assistenza pultroppo ne ho due ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Io ne uno ho ormai da un anno e non ho mai avuto problemi.

La qualità video anche usando lo scaler interno è più accettabile, cosa che andrebbe valutata tra le prime cose, la sensibilità è allineata a quelli dei vari TV o decoder, se la trasmissione è in HD di buona qualità anche qui i risultati sono ottimi, cosa volete di più da un decoder DTT.

Scalda? Sicuramente, ma finchè rimane nelle specifiche di progetto cosa mi interessa? Il mio pre Onkyo scalda forse di più, con i circuiti in cui ci sono chip dedicati al trattamento del video la cosa è abbastanza normale.

Non riproduce questo o quel file mkv? Vuol dire che è stato codificato in modo strano o diverso da quelli che, invece, vengono riprodotti senza problemi.

Basta realizzare tali file usando sempre le stesse impostazioni, se un file che avete realizzato funziona perfettamente che bisogno c'è di variare i parametri? Usate sempre gli stessi e non avrete alcun problema con alcun tipo di file.

Ripeto, come decoder DTT non posso lamentarmi, io l'ho comprato per questo scopo.

Come lettore multimediale uso un altro prodotto che è nato per fare solo quello, ma lo fa bene.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

info

Sapete se il 7900 vede HDD da 2TB?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da roberto.rossi_
    Sapete se il 7900 vede HDD da 2TB?
    Grazie
    Si, li vede. Io ho un western digital da 2tb e non ho avuto mai problemi.

salve a tutti , ho acquistato questo decoder 1 mese fa' , provato sul mio tv lcd hd con cavo hdmi e lo schermo era completamente verde, con la scart si vedeva, ho pensato ad un difetto del decoder e l'ho provato con altro tv lcd e funzionava, per avere un ulteriore verifica l'ho provato su altri 3 televisori hd con il seguente risultato ( su 2 non si vede con il cavo hd su 1 si vede con cavo hdmi) quale puo' essere il problema?
    grazie

Prova impostazioni diverse dello spazio colore della TV (o del decoder) su quello specifico ingresso HDMI
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Prova impostazioni diverse dello spazio colore della TV (o del decoder) su quello specifico ingresso HDMI

cosa intendi per spazio colore?

Può dipendere anche dal cavo hdmi usato
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Citazione Originariamente scritto da nicomony
    Può dipendere anche dal cavo hdmi usato
    ne ho provati 3 diversi

ciao a tutti, ho notato da poco questo decoder e mi sembra un buon prodotto (anche se le lamentele non mancano).

L'avrei trovato usato di un anno (quindi ancora in garanzia) a 70e.

Allo stato attuale del mercato (vedo che è uscito 2 anni fa) posso ritenerlo ancora un oggetto valido? Nella gamma Telesystem cosa cambia rispetto al 7500? (nel sito non sono riuscito a fare un confronto analitico).

Ultima domanda, siccome vorrei usarlo abbinato ad un televisorere analogito ed un PR, userei il collegamento HDMI per il vpr e la scart per il tv: le due uscite funzionano contemporaneamente oppure vanno selezionate in alternativa da qualche menù?

grazie!!!
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

salve, devo acquistare un decoder DDT HD, e sono orientato verso questo telesystem, volevo chiedervi una cosa che nella mia situazione sarebbe molto importante sapere, visto che il decoder è fornito di un collegamento tramite ethernet, posso usare questo collegamento per collegarlo direttamente al mio PC e usarlo come fonte?
    cioè, vorrei vedere i file .mkv e .avi che ho sull'hard disk del mio pc direttamente sul proiettore al quale dovrò collegare questo decoder.
    spero di essermi spiegato bene.
    se la risposta dovesse essere "NO", sapete se c'è qualche DDT (o qualche altro apparecchio) che permette di farlo?
    grazie in aticipo delle risposte.
    VPR: Epson EH-TW 3200, TELO:ACRONN SUPREME FRAME WHITE CLEAR (250X140), HOME THEATER: ONKYO HT-S9405THX, LETTORE BLU-RAY: PHILIPS BDP 2700, CONSOLE: XBOX360, TV: SAMSUNG 46'' 6500, DECODER: Telesystem TS7900HD NetTV BLACK

Pagina 177 di 198 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •