Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 198 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

7900 hd

Sarà sicuramente la sensibilità del ddt che è all'interno del decodere stesso,però è strano perchè mi risulta che i telesystem siano tra i + sensibili.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da putuya
    Posso partizionare senza perdere ciò che ho registrato?in jfs?se non fosse possibile creo 2 partizioni sempre in jfs?come fà il decoder a scegliere la parte mediacenter e la parte registrabile?c'è una metodologia particolare?
    Purtroppo mi sa che la partizione la devi far fare al decoder...con conseguente perdita dei file registrati.
    A meno tu abbia già fatto formattare il tuo hdd dal decoder e avere abbastanza spazio per crearti un altra partizione però da windows da usare come media center.
    Se leggi dall'inizio la discussione, comunque se ne è parlato parecchio di formattazione e di visione dei file su linux... usa il tasto cerca nella discussione.
    Comunque ecco qua come fare da windows

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2143
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

dò un'occhiata alle vecchie discussioni.cmq è da un tera,provo a farlo da pc.ultima domanda sulla questione:quindi da decoder è possibile formattare in parte hdd?grazie1000 x prezioso supporto

nicomony ignora la mia ultima domanda...ho trovato tutto nel vecchie discussioni...alla grandissima!

sono in procinto di acquistare un dec esterno e sono indeciso su questo 7900, l'ican 3810hd e l'humax 5700T hd...
    qualcuno sa indirizzarmi su quale comprare?
    grazie

Domanda banale: esiste un indirizzo mail per contattare Telesystem in qualche modo?
    3

non conosco indirizzi e-mail, xò hanno una pagina su facebook dove ho notato che rispondono con una discreta frequenza...

http://www.facebook.com/Telesystem.Italy

Citazione Originariamente scritto da marittiell
    non conosco indirizzi e-mail, xò hanno una pagina su facebook dove ho notato che rispondono con una discreta frequenza...
    ci provo, grazie mille per la segnalazione
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

salve ragazzi
    mi è arrivato il decoder ts7900hd net tv e ho eseguito il montaggio con la ricerca canali e varie. ho collegato il filo lan per net tv e mi si apre la pagina perfettamente , ma andando a scegliere vari eventi tra cui film e altro , dopo l'attesa mi dice errore riprovare dopo . ho rifatto la procedura e mi dice sempre la stessa cosa .
    potete aiutarmi per capire se qualcosa non và oppure sbaglio io ?
    ho fatto e controllato anche la velocità della linea e mi dice errore riprova più tardi
    cosa devo fare ?
    grazie
    andrea

aiutooooo . mi si blocca spesso il telecomando oppure il decoder . è come se il telecomando mandasse l'imput ed il decoder non risponde . per cambiare canale devo piggiare i tasti nel decoder , oppure staccare l'alimentazione e rifare tutto d'accapo e dopo un po mi si blocca dinuovo . aiutooooo
    Ultima modifica di maremio; 22-10-2011 alle 07:54

guarda maremio il tuo decoder ha gli stessi difetti del mio tranne che non riesci ad entrare nella net tv per me il difetto che si scalda troppo e va in blocco per quanto riguarda la net tv io prima avevo infostrada 7 mega e anche a me qualche volta non entrava da quando sono passato a fastweb 20mega questo problema lo risolto ciao

Citazione Originariamente scritto da Cineromano
    guarda maremio il tuo decoder ha gli stessi difetti del mio tranne che non riesci ad entrare nella net tv per me il difetto che si scalda troppo e va in blocco per quanto riguarda la net tv io prima avevo infostrada 7 mega e anche a me qualche volta non entrava da quando sono passato a fastweb 20mega questo problema lo risolto ciao
    grazieee
    e per il fatto del telecomando che si blocca e non cambia come hai risolto ?

Guarda io ne ho due di questo decoder li ho portati in assistenza tre volte loro mi hanno risposto che non ci stavano problemi, sai ad certo punto ti scocci e ci convivi con i difetti per il problema del telecomando sono in possesso di un telecomando universale one for all con quello funziona bene ciao

7900hd si blocca

il mio invece all'accensione mi da il punto esclamativo x confermare con l'ok che ha trovato nuovi canali,quando schiaccio x confermare il telecomando è bloccato,quindi stacco tutto e dopo vari tentativi ritorna normale,nel frattempo perdo metà del primo tempo della partita.
    possibile ke nn c'è rimedio?

Citazione Originariamente scritto da dikdik9193
    nel frattempo perdo metà del primo tempo della partita.
    possibile ke nn c'è rimedio?
    Accedi un bel pò prima della partita
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Ho una domanda da fare, devo collegare il TS7900 HD ad un amplificatore che ha solo gli ingressi rca, posso utilizzare la presa scart per il segnale audio (collegandolo all'ampli) e contemporaneamente collegare l'HDMI al tv per il solo segnale video?

Citazione Originariamente scritto da marittiell
    xò hanno una pagina su facebook dove ho notato che rispondono con una discreta frequenza...

http://www.facebook.com/Telesystem.Italy
    posso confermare che l'assistenza tramite la pagina di facebook funziona egregiamente
    Grazie a Marittiell per la segnalazione
    Ultima modifica di pattonaglia; 25-10-2011 alle 11:53
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

Pagina 176 di 198 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •