Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 184 di 198 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194 ... UltimaUltima
Risultati da 2.746 a 2.760 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

diciamo che non è l'ideale come mediaplayer, pure gli mkv possono scattare durante la visione. Se hai un alternativa ti consiglio di non vederli sul telesystem

Una domanda raga funzionano gli Hard Disk autoalimentati su questo decoder o ci vuole per forza uno con l'alimentazione esterna?

Uno sforzicino ad usare il tasto cerca?
    Comunque no, non funzionano.
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Citazione Originariamente scritto da nicomony Visualizza messaggio
    Uno sforzicino ad usare il tasto cerca?
    Comunque no, non funzionano.
    Quindi funziona solo quelli con alimentazione esterna

Salve, avrei una domandina, vorrei acquistare questo decoder, però attualmente ho un hard disk esterno western digital da un terabyte con alimentazione esterna e su questo hd ho alcuni file audio e video alcuni file mkv, avi ecc. ecc. volevo sapere se collego questo hard disk al telesystem 7900 ci sia la possibilità di vedere i file che gia ho sull' hd.

Grazie.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

ho anch'io lo stesso hdd, e sul telesystem non mi funziona.

Citazione Originariamente scritto da ed79 Visualizza messaggio
    problemi con il 7900, reboot o spegnimenti improvvisi. Ho scoperto che si trattava di un falso contatto dell'interruttore posto sul posteriore dell' apparecchio.
    Ho aperto la scatola e ho spostato i cavetti che fanno capo all' interruttore sui due contatti di interruzione inferiori[CUT]
    ed79 o chi altri abbia avuto lo stesso problema descritto al messaggio 859: avendo lo stesso problema ho aperto il decoder (tanto era fuori garanzia da un pezzo) ma anche tirando con tutta la forza ragionevolmente possibile non riesco a staccare i cavetti dai contatti superiori. Come si fa a staccarli senza rischiare di rompere tutto? servono delle pinze? C'è qualche punto in cui occorre fare pressione? Non sono un elettricista e non vorrei fare danni. All'assistenza mi hanno chiesto 50 euro solo per prendere in carico il decoder e proprio non se ne parla, per una cavolata di problema di alimentazione.
    Grazie a chi mi può aiutare.

Consiglio per tutti: anche se la luce blu è davvero eccessiva al buio, non accendetelo/spegnetelo tutti i giorni con l'interruttore perchè prima o poi si rompe sicuramente. Mettete una ciabatta con interruttore!
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Ciao,non ho mai aperto il 7900 ma immagino sia collegato con faston verso i 2 contatti dell'interuttore,se i faston sono molto precisi occorre aiutarsi con una pinza tenendo fermo l'interuttore per fare piu' forza,al limite con cacciavite sottile a taglio cerca prima di allargare le 2 parti del faston che fanno presa sull'interuttore.
    Ultima modifica di oceano60; 14-04-2012 alle 22:34

scusate a tutti in anticipo ma con la funzione "cerca" non ho avuto risposte al mio problema. Non riesco a leggere tutte le 185 pagine della discussione.
    Il mio problema è semplicemente questo:
    Il decoder si è bloccato. Ho provato ad accendere, spegnere, staccare l'alimentatore, ma niente ogni volta che lo ricollego si accendono i 4 zeri sul display ed entrambi led a fianco. E' come se facesse un infinito test. Rimane cosi x sempre. Cosa può essere successo secondo voi? Devo buttarlo o si può resuscitare?
    grazie anticipatamente

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se è ancora in garanzia lo puoi mandare all'Assistenza, in caso contrario valuta tu l'eventuale spesa di riparazione a fronte dell'acquisto un altro decoder equivalente.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ragazzi, devo acquistare un hard disk da 2 o 3 tb da collegare al 7900 per guardare i file mkv. Posso acquistare anche un hard disk con usb 3.0? Il telesystem lo riconosce o ne devo prendere uno con usb 2.0? E poi, posso collegarci un hard disk da 3 tb oppure è troppo capiente? Grazie a chi mi chiarirà le idee.

Ts7800 o ts 7900? devo prendere un decoder HD principalmente per i canali in chiaro...la differenza tra i due è di quasi 40 euro. Che mi suggerite?

la differenza è solo nel PVR e nella doppia scheda?
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Lelael Visualizza messaggio
    Posso acquistare anche un hard disk con usb 3.0?.......posso collegarci un hard disk da 3 tb
    Tutti i dispositivi USB 3 sono compatibili con gli standard precedenti, la USB è solo più veloce, per cui un HDD USB 3 verrà letto con la velocità tipica della USB 2.

Puoi collegarci un HDD da 3 TB però solo se formattato in NTFS e partizionato in modo che le partizioni siano al massimo da 2 TB (quindi una da 2 TB e una da 1 TB, oppure due da 1,5 TB).

Per poter avere partizioni da 3 TB si deve utilizzare il nuovo tipo di formattazione disponibile con Win7, che non è attualmente supportato dal decoder, cosa un po' comune a moltissimi dispositivi, anche Win XP, ad esempio, non è compatibile.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato per il problema dell'alimentazione, risolto con lo spostamento dei cavetti. Ora lo spengo con una ciabatta. Tutto ok e senza spendere un centesimo di assistenza. Viva il Forum di AVM.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Problemi con scheda SDHC da 32Gb

Salve a tutti, da tempo volevo acquistare una chiavetta USB da 32Gb per registrare i programmi sul decoder.
    Poichè possiedo un adattatore per schede SDHC della DIKOM, ho comprato una scheda SanDisk Ultra da 32Gb (velocità 30Mb/s), per poterla riutilizzare sulla macchina fotografica.
    Questa sera ho inserito l'adattatore con la scheda SDHC nella presa USB, il decoder l'ha riconosciuta e l'ha formattata senza errori.
    Ho provato a registrare sul decoder il secondo tempo di Italia-Spagna da RAIHD (501) e non ho letto alcun messaggio di errore.
    Quando l'ho riprodotto sul decoder, la visualizzazione andava a scatti e squadrettava. Sul momento ho dato la colpa all'elevato bitrate della trasmissione HD ed ho riprovato con una trasmissione SD, purtroppo con lo stesso risultato.
    Anche il time shift non funziona: la registrazione è impossibile da vedere.
    Pernsavo che l'accoppiata SDHC ad alta velocità nell'adattatore di schede SDHC non desse alcun problema.
    Qualcuno ha già avuto dei problemi simili ?
    Grazie per le risposte.
    Tv: SAMSUNG LE40A558P3F (Firmware Version 1.1022); Blu-Ray: SAMSUNG BD-P1500 (Firmware 3.1, Info di sistema 11125.01_112409B0_xef), connesso ad Internet; Home Theater: ONKYO HT-S6205 DTT: telesystem ts7900hd (Software 1.2.14).

Pagina 184 di 198 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •