Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 198 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

è dotato di alimentatore a.c. che significa? andrebbe bene l'hard disk che ho menzionato?

Citazione Originariamente scritto da zagor57
    Ciao, il cambiamento di colore del banner è dovuto al recente
    aggiornamento (1.2.1).
    Vorrei chiederti, visto che anche il mio decoder ha il problema dello spegnimento,
    quanto tempo te lo hanno tenuto in assistenza, grazie.
    1 mese esatto...devi consegnarlo al negozio più vicino e poi, quasi sicuramente, deve essere spedito a Milano..

Citazione Originariamente scritto da CAMPIONIDEUROPA2010
    volevo chiedervi quale hard disk con alimentazione esterna per il mio telesistem 7900 hd mi consigliate vorrei stare sui 50 o 60 euro.....
    Io ho questo e mi trovo benissimo, anche perchè ha il tasto di spegnimento che non tutti possiedono.

Samsung STORY Station 3.0
    3.5inch HDD embedded
    Capacity : 1 TB
    http://www.samsung.com/global/busine...=533&ppmi=1219

vorrei stare su qualcosa di più economico..... vorrei sapere se il verbatim 3,5" 1000 g.b. con alimentazione esterna con alimentatore c.a. può andare bene... grazie

Citazione Originariamente scritto da CAMPIONIDEUROPA2010
    vorrei stare su qualcosa di più economico..... vorrei sapere se il verbatim 3,5" 1000 g.b. con alimentazione esterna con alimentatore c.a. può andare bene... grazie
    io ho questo hd e nn mi da probl

Io sto provando un WD Elements SE da 500GB non alimentato.
    Ho eseguito correttamente la formattazione mi esegue bene le registrazioni e legge benissimo anche i Filmati in mkv. Probabilmente il disco funziona con un assorbimento basso di corrente, perche ho provato anche il suo fratello WD MyPassport e quando ho provato a leggere qualcosa mi è andato in crash il ricevitore.
    Qualcun'altro ha avuto esperienze con HD non alimentati?

Citazione Originariamente scritto da B&D
    Io ho questo e mi trovo benissimo..........
    Ma è autoalimentato?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ciao a tutti, questo modello rispetto al 7800hd differisce solo per la possibilità di registrare e il timeshift? In quanto a qualità video e audio sono identici?

Con il nuovo aggiornamento

Si hanno avuto migliorie sulle immagini video, oppure si è ritornati alla precedente release o è peggiorata, non vorrei dopo mesi di attesa, riscontrare che anche il nuovo agg. risulti peggiorativo, e possibile addentrarsi nei settaggi hdmi con ulteriori impostazioni altre alla risoluzione, ad esempio io mi trovo benissimo con la modalità 1080i 60hz, ma vorrei sapere se il segnale esce in rgb, se è a gamma limitata o completa etc etc.
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Citazione Originariamente scritto da laba
    Si hanno avuto migliorie sulle immagini video, oppure si è ritornati alla precedente release o è peggiorata [...] io mi trovo benissimo con la modalità 1080i 60hz
    Non è cambiato niente.

l'impostazione 1080i 60Hz è altamente sconsigliata con sorgenti PAL come quelle delle televisioni Italiane.

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Ma è autoalimentato?
    No..per questo trovo utile l'interruttore, così lo accendo solo quando serve.

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il 7900 ma prima vorrei chiarirmi le idee su alcuni punti ancora oscuri, quindi chiedo a chi ne sa moolto più di me ...
    Ho rimosso dai miei progetti un dvd recorder con hdd e dvb ( in generale non mi piciono gli apparecchi all in one, se si guasta perdi tutto in un solo colpo.
    Vorrei poter registrare saltuariamente alcune trasmissioni tv, ascoltare audio in formato .flac e riuscire a riversare le mie vhs in digitale per poi trasferire i files sul mac e masterizzare su dvd.
    Per fare ciò avrei pensato ad un 7900, un player multimediale (tipo[Western Digital WDTV Live HD o lacie o iomega) e un hdd esterno da 1 Tera
    Collegherei, quindi sia il 7900 che il player ad un Harman Kardon AVR355 e formatterei l'hdd in due partizioni una da 10 giga per il telesystem e il resto per i file audio.
    Per registrazioni saltuarie e riversamento vhs è sufficiente una chiavetta usb da 8 o 16 giga ( in modo da poter acquistare un player multimediale con hdd integrato e magari ottimizzare la spesa)?
    posso collegare il vhs al 7900 tramite scart?
    oppure
    formattando l'hd esterno posso sballottarlo tra il player e il 7900??
    129,00€ vi sembra un prezzo onesto?
    Grazie
    Bye by NG
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    In e a viaggia protetto
    TV LCD 42"Philips, Sintompli H.K. AVR355,DVD Philips DVP5140, VHS Samsung SV651X, Decoder Telesystem TS7900HD + usb key Kingston 16GB, MediaPlayer WD TV Live HD + HDD WD My book 1TB, Game Wii, Center Ciare H2.03 autocostruito, Front Ciare H03.9 autocostruiti, Surround Ciare H02 autocostruiti, Sub Onkyo SKV205, Cell Iphone 4 16GB, iMac 20"

La presa scart del 7900 è solo in uscita per cui non puoi riversare nessuna vhs.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

ieri ho comperato l'hard disk da 1000 gb esterno da 3,5" verbatim e ho rischiato di brutto ei buttare via i soldi...... vi spiego torno a casa ed installo il mio hd sul pc e lo legge facilmente poi lo metto sul decoder 7900 hd creo una partizione di 40 gb sull'hard disk e risultato: il pc non legge più l'hard disk e non c'è modo.... posso utilizzarlo solo per registrare i programmi .....(quando io l'avevo acquistato per riversare giga e giga di mkv........ e per registrare avevo già la mia chiavetta da 16)..... per fortuna trovo la soluzione... lo riporto all'auchan dicendo che il pc non me lo legge (ovviamente non dico che la colpa è del mio decoder).....inizialmente non ci credono poi lo provano e alla fine me lo cambiano con un altro........uguale che hanno lì... torno a casa e contateci appena lo attacco al decoder per vedere i film non gli faccio formattare nulla e non creo partizioni....... ma lo uso solo per leggere i miei file multimediali..........TROVO STRANO PERò CHE NON CI SIANO ALTRE SOLUZIONI.........

Adesso non ricordo esattamente perchè non lo posseggo più da diversi mesi ma secondo me è normale che non te lo riconosca, infatti ricordo che nel mio WD esterno da 1 tera dovetti riallocare la partizione dedicata ai file multimediali e, una volta fatta questa procedura, non ebbi più problemi. Probabilmente il decoder quando crea la sua partizione elimina la restante parte del volume per cui con il PC è necessario ricrearla...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Pagina 140 di 198 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •