Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 213

Citazione Originariamente scritto da mcallan
    Sapete se c'è un sistema per rendere questo lettore region free (DVD)?
    Ciao mcallan, io ho trovato un sito dove si dice che basta masterizzare il contenuto di un file e poi inserendolo nel player dovrebbe apparire una schermata per cambiare il codice regionale.Il punto è che da me non funziona.Il cd viene letto come "data" e non riesco vederne il contenuto, di conseguenza l'applicazione non si carica.
    In questo sito web dicono che è abbastanza semplice cambiare la regione dai lettori di casa LG.... Sarà vero? Io non sono riuscito nell'impresa fin'ora.

Nessuno ha qualche info riguardo la possibiltà di "dezonare" questo blu ray player?

è un peccato doversi limitare a vedere film che provengono da europa quando un sacco di titoli escono solo in USA...

allora..............in attesa di avere una risposta, ho fatto una ulteriore ricerca e ho trovato che potrei ottenere il risultato che intendo avere tramite un media player/recorder e un BR player separato.

ho visto, per esempio che a MW vendono un samsung BR player a 79 euro. per il media recorer ho visto l'Emtec S800H.

so che questo forum è dedicato all'LG, ma a vostro dire, è meglio avere tutto in uno o separato?

un saluto

michael

Citazione Originariamente scritto da michaelmellner
    comprare un qualcosa che mi permetta di vedere dvd e br, e di registrare dalla tv (analogico e digitale)
    Ci sono i Samsung BD-C8200 / BD-C8500 che permettono di fare tutte queste cose (registrano da digitale terrestre, ma NON da analogico), supportano MKV e DivX su NTFS da USB, accesso a YouTube, Picasa, Google Maps. Non avresti bisogno di comprare anche il Emtec S800H. Non è possibile esportare le registrazioni e non hanno ingressi analogici. Possiedo il BD-C8200 e ne sono parecchio soddisfatto . Se ne parla in questo thread.

grazie masdigvid per la dritta. ma quei samsung costano un bel po'.

il mio budget permette qualcosa di meno.

se prendo un media recorder + un BR player non arrivo a 300 euro, ed è lì che puntavo lo sguardo.............chiaro che magari la qualità si sacrifica un po' rispetto a quello che hai..........

michael

Citazione Originariamente scritto da lacchini
    Ho fatto alcune prove e confermo che il lettore funziona correttamente su sharp e su sony, il problema è quindi circoscritto ai philips 05.

il problema sui philips 05 sembra confermato
    non so se solo con i 7605 o anche con 8605 - 9705
    e sembra confermato anche con alcuni LG, tra cui LE8800
    mentre non sharp o sony
    con i 9704 ?
    con i panasonic ?

altre esperienze nel frattempo ?
    grazie

Esportazione registrazioni

Ciao, avrei qualche domanda per i possessori.
    Le registrazioni su HD sono in formto .TS?
    Sono direttamente copiabili via rete su Pc/nas ?
    Se no possono essere esportate tramite la scart su , p. es., un mediacenter con la scart in ingresso ?
    Quando si sta registrando su HD un programma TV, è possibile gurdare un file in streaming da rete ?
    Grazie

LG HR400 Aiuto

Buona sera,
    chiedo scusa a tutti e al Moderatore per aver, precedentemente, sbagliato discussione.
    Sono in possesso di un LG HR400 (senza CAM) e penso di aver corrotto qualche impostazione nel "Service Menu" che riguarda gli OP-Code.
    Non avendo trovato nulla in riguardo, dopo giorni di navigazione,
    spero che qualche utente di questo accreditato forum possa aiutarmi facendo una foto dela schermata degli OP-Code o postando l' elenco dei codici esadecimali o binari.
    Per entrare nel service-menu OP-code:

1) Accendere l' HR400
    2) premere HDD (telecomando)
    3) uscire dai menu principali, se necessario
    4) premere CLEAR e tenerlo premuto (telecomando)
    5) premere OPEN/CLOSE e tenerlo premuto (sul HR400)
    6) dopo qualche secondo apparirà il Service-menu con gli OP-code
    7) NON toccare niente sul telecomando per non fare danni
    8) Fare la foto o scrivere gli OPs
    9) alla fine premere MENU/LIST sul telecomando

L' HR400 uscirà dal service-menu e si spegnerà.
    Non preoccupatevi....si riaccenderà pigiando su Power

Grazie a chi vorrà aiutarmi e condividere altre notizie tecniche.

maurizio

qualcuno mi puo' aiutare?
    ho collegato lg hr 400, alla tv, tramite hdmi, volevo collegare l'uscita ottica all'amplificatore, ma nn mi funziona. come mai?
    sos, come devo fare? grazie

velocità caricamento?

Eg.gi appassionati del forum,

in merito al lettore LG HR400, vorrei sapere dai già possessori del sudddetto, la velocità di caricamento dati di un qualsiasi film in DVD Blue-ray., se veloce come il recente Samsung C8500 oppure allineato a tutte le "lumache" in commercio. Grazie a tutti!!!

Essendo abituato al BR della Sony (modello 300) il LG è velocissimo a caricare un blu ray...
    Ho un problemaccio, ogni tanto (spesso) perde tutti i settaggi che ho impostato, tipo uscita audio, risoluzione schermo, lingua del OSD... tutto torna come di default. Avete lo stesso problema? si puo risolvere? grazie

Ciao mcallan,
    la perdita dei settaggi, non avendo batterie tampone, è quasi sicuramente dovuta ad un problema del firmware che si è corrotto.
    Io ho appena aggiornato alla ver. V7.180.00, tramite Lan, ma non so se l' aggiornamento on-line aggiorna tutto.
    Non ho trovato nessuna documentazione riguardante i "Service Menu", nemmeno sul manuale di servizio (molto scarno).
    Mi piacerebbe avere informazioni in riguardo.......

Buona sera a tutti.
    maurizio

ragazzi, sono in possesso dell'hr 400 solo che non riesco a collegarlo alla rete: imposto i parametri ma mi segnala errore di collegamento, il problema invece non si verifica sulla tv-internet su questa, gli stessi parametri vanno benone, aiutatemi su cosa impostare bene, ciao.

ciao a tutti vale la pena acquistarlo in offerta a 290€..? oppure meglio il sammy bd-c8200?

Personalmente lo sconsiglio, il mio ha 3 mesi di vita, quando lo accendo la ventola fa un baccano assurdo per 2-3 minuti.
    I settaggi del BD menu vengono sempre resettati, ho aggiornato un paio di settimane fa con l'ultimo firmware, ma sempre lo stesso problema...

Citazione Originariamente scritto da mcallan
    , il mio ha 3 mesi di vita, la ventola fa un baccano assurdo per 2-3 minuti.
    I settaggi del BD menu vengono sempre resettati...
    scusa e perchè non lo porti in assistenza?

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •