Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 34 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 497

[Samsung BD-8200/8500] Lettore Blu-ray con hard-disk

Riporto da altro sito questa notizia che credo interesserà molti appassionati come me, e anzi vi invito ad acquisire ulteriori elementi in merito (data di uscita in Italia,prezzo,ulteriori features,ecc).
    Promette di essere un prodotto rivoluzionario, integrando un decoder DVB-T ad alta definizione e un hard disk da 500 GB. Riproduzione e registrazione in un unico dispositivo.

I lettori Blu-ray si evolvono includendo funzioni che vanno ben oltre la capacità di riprodurre film ad alta definizione. Gli ultimi modelli sfruttano infatti la connettività Ethernet non solo per aggiornare il proprio firmware, ma anche per accedere ai servizi BD-Live e alle possibilità di informazione e svago offerte dal protocollo DLNA.

Samsung tuttavia si spinge ancora oltre, progettando un lettore Blu-ray, il BD-8500, con:

- decoder DVB-T HD integrato,
    - funzioni di videoregistrazione (PVR),
    - modulo CI+ per l'utilizzo di CAM HD,
    - hard disk da 500 GB.

Una sorta di videoregistratore del nuovo millennio per il quale la registrazione in alta definizione non è ancora data per certa.

Di sicuro il BD 8500 registrerà su hard disk le trasmissioni della TV Digitale Terrestre, standard e HD, gratis o a pagamento, fornendo sicuramente il minimo necessario al taglio e alla titolazione dei flussi audio/video.

Né si sa se, dal punto di vista del DNLA, funzionerà soltanto da client oppure da server per dispositivi compatibili collegati in Rete.

Nulla per il momento è stato detto circa l'eventuale certificazione 3D, le cui specifiche sono state rilasciate dalla Blu-ray Disc Association.

Chi è allettato, d'altronde, dall'idea di trasferire i film HD dal Blu-ray all'hard disk rimarrà però deluso.

Il prezzo al pubblico non è stato ancora reso noto.

diventerebbe un prodotto interessante , se riuscirebbe a registrare da fonti esterni in HD . magari collegandoci il decoder sky hd .
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

sullo stesso sito e' stata pubblicata anche una recensione completa:

http://www.dday.it/prodotti/1022/Samsung-BDC8500.html

chi lo ha gia' acquistato potrebbe gentilmente postare le sue impressioni? l'esperienza diretta e' sicuramente piu' affidabile di una recensione, per quanto approfondita!

Io ho acquistato il C8200 e credo che in settimana mi dovrebbe arrivare...

Propongo di cambiare il TAG della discussione in

[SAMSUNG BD-C8200 e BD-C8500 lettori Blu-Ray con hard disk]

Il due lettori sono identici tranne per gli HDD... da 250 il primo, da 500 il secondo.

Al proposito dobbiamo verificare la fattibilita' di sostituire gli HDD con quelli piu' capienti da 1 o 2 TB.

Ciao ha tutti, io ho il c8200 da tre giorni, direi un ottimo prodotto, ben costruito, ho fatto un paio di confronti con il mio ex bd 51 della pioneer e vi dirò sono rimasto a bocca aperta, una definizione eccezionale, velocissimo nel caricare, compreso Avatar, e molto reattivo nei comandi a sfioramento, bhe che dire per me è un buon lettore...

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

L'unico difetto che ha,purtroppo,è che non è possibile esportare le registrazioni,ad esempio masterizzandole su DVD.

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    L'unico difetto che ha,purtroppo,è che non è possibile esportare le registrazioni,ad esempio masterizzandole su DVD.
    anche la mancanza di un ingresso video per registrare da fonte esterna e' un vero peccato...

Per quanto riguarda il 3d su questo lettore non ci sarà mai.
    Perchè è in uscita il samsung bd-8900 che incorpora le funzionalità 3d del c6900 e quelle del 8500.

Inoltre per i possessori volevo chiedere è possibile trasfrerire tramite usb file avchd da una videocamera hd per rivederli tramite l'hard disk del lettore.

Mai dire mai... e' solo una questione di firm visto che il chip e' lo stesso e, pur se e' vero che e' in uscita il piu' completo c8900, nulla vieta alla Samsung di permettere anche a chi ha acquistato l'8200 e l'8500 di godere del 3D.

La Sony l'ha gia' fatto sulla PS3
    Ultima modifica di Dave76; 04-06-2010 alle 08:39

SOstituzione HDD

Arrivato oggi...

Che dire... splendido... si vede benissimo in accoppiata ad un Samsung amynet+ a cui si connette in automatico

Registra benissimo... upscala il segnale da 576i a 1080p da farlo sembrare HD nativo

Ho visto, registrato, utilizzato il time shift della partita sudafrica-messico ed il risultato e' stato eccellente.

Ho anche provato a sostituire l'hdd da 250, che e' un Seagate pipeline con un Seagate da 1TB ST31000528AS e con un WD green da 1TB...

Ninte da fare... il BD si blocca, dopo alcuni minuti... una volta sono riuscito a raggiungere un menu' che mi ha detto che occorreva formattare l'HDD, ma poi mi e' ritornato "NON COMPATIBILE", addirittura i comandi frontali no nrispondevano. Ho dovuto spegnerlo staccando la spina.

a proposito il Pipeline e' piu' basso, forse di 5 mm. degli altri HDD.

occorrono info.
    Ultima modifica di MarcP; 12-06-2010 alle 09:14

complimenti per lcquisto.
    dalla porta usb che tipi di file è possibile trasferire all'harddisk, a me interessavano file avchd ed mkv.
    l'audio come lo trovi?

Citazione Originariamente scritto da MarcP
    ho anche provato a sostituire l'hdd da 250, che e' un Seagate pipeline con un Seagate da 1TB ST31000528AS e con un WD green da 1TB...

Ninte da fare... il BD si blocca, dopo alcuni minuti [...] a proposito il Pipeline e' piu' basso, forse di 5 mm. degli altri HDD.
    Provato con COPY+, ma il disco da 250 non viene visto.

Utilizzato Partition Manager per clonare il disco, ma quello da 1TB e' stato visto sempre cpme da 250, l'ho formattato qnche, ma sempre 250.

Riprovero' a clonare con l'opzione "Automatica" che le 11, si 11, partizioni interne al disco, le aumentera' proporzionalmente passando il disco da 250 a 1000.

alla prox.

Citazione Originariamente scritto da Secondo livello
    dalla porta usb che tipi di file è possibile trasferire all'harddisk, a me interessavano file avchd ed mkv.
    l'audio come lo trovi?
    Per il momento ho provato solo a LEGGERE e non a COPIARE i file video, sia .avi, che .mkv, che avchd... legge benissimo.

Non sono un audiofilo , l'ho collegato con l'uscita digitale ad un HT della teac di 10 anni fa che il DD5.1 lo "suona" benissimo.

Provero' a copiare, se possibile, i file.

Ho visto, tramite la rete via cavo che wifi N, alcuni filmati avi senza alcunissimo problema... gli mkv tramite cavo, idem... tramite wifi, 10 metri tra la sorgente e il C8200, appena appena qualche scatto molto di rado.

x MarcP

Ciao anche io sono un felice possessore di questo lettore.. Ti volevo fare una domanda, mi chiedevo se c'è la possibilità di far apparire il menù del player anzinchè il canale memorizzato, quando lo si accende... Attualmente in accensione ho memorizzato un canale dove nn viente trasmesso niente, quindi esce un fondo nero... GRAZIE 1000

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Pagina 1 di 34 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •