Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 207 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 3095

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976
    direi che il mac address conviene editarlo!
    Ha ragione! ZETA57 spiana il tuo mac address nel post dove lo hai scritto, tanto non serve e non si sa mai...

di cosa o ragione cosa vuol dire spiana mac addres e bid live cosa significa il lettore mi dice di aggiornarlo lo devo fare anche se tutto funziona bene
    Ultima modifica di zeta57; 29-01-2010 alle 11:54

...zeta...qualche post fa' hai pubblicato le info del tuo router...mac address compreso...quando durin ti dice di spianare il tuo mac...intende dire che devi andare in quel messaggio e cancellarlo....non è cosa buona giusta pubblicare un mac address realmente esistente e soprattutto abbinabile a qualcuno di reale anche se solo con uno pseudonimo da forum. Non è niente di traumatico pero' modifica il tuo post che è meglio fidati!!!
    Cordiali saluti!

cosa puo' accadere devo cambiare il modem

Telecomando

domanda strana.
    visto che il telecomando del 390 mi sembra veramente poco performante, volevo sapere se qualcuno ha provato se con quello del 370 va tutto lo stesso.
    grazie

volevo collegare un hd esterno al bd390 lo devo comprare con l'alimentatore o senza quale marca

Citazione Originariamente scritto da zeta57
    lo devo comprare con l'alimentatore o senza quale marca
    Con l'alimentatore l'usb non da sufficientemente alimentazione.Salvo che tu non prenda quelli che montano i portatili per capirci i vari Lacie e simili, ma alle volte anche con questi si hanno problemi con l'alimentazione insufficiente
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Dopo aver letto praticamente tutti i post, ho trovato problemi simili ai miei ma non la soluzione. Mentre per i file mkv non ho alcun problema per i file avi (DivX/Xvid) spesso durante la riproduzione scattano un po' e non sono ancora riuscito a trovare una configurazione che eviti questo problema. Tutti i file, sia mkv che avi, li eseguo da un hd da 500GB auto alimentato. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Ciao e grazie

con i file avi-mp4 a volte può avere qualche problema mi pare di aver letto. non ho capito bene però questo fatto della presa usb che non dà suff alimentazione per un hd, cioè che succede non si accende l'hd o non riesce ad aprire file?
    Ultima modifica di lello4ever; 30-01-2010 alle 11:26

Apparentemente tutto funziona bene, tant'è che dalla stesso hd se guardo un'mkv non noto niente mentre come dicevo nel post per gli avi non è così. Mi dispiace perchè speravo di usare un unico apparato per tutto e ho regalato il mio vecchio wd tv a mia sorella che per quel che riguarda files video in generale funzionava molto meglio, ad esempio se interrompevo la visualizzazione a metà anche dopo averlo spento e riacceso se selezionavo lo stesso file mi permetteva di riprendere da dove l'avevo lasciato o ripartire da capo.

Domanda

Salve avrei 2 quesiti:
    Ma legge i bluray salvati nell'hard disk nelle cartelle BDMOV?
    Quali Hard Disk esterni senza alimentazione sono compatibili?
    Molte grazie a chi mi risp.

il setup audio come lo devo impostare l'amplificatore e' collegato tramite ill cavo digitale coassiale hdmi l'amplificatore non lo ha

Ho un MKV con sottotitoli ma i sottotitoli non c'è verso di visualiazzarli.Su pc con vlc si vedono

Si può fare qualcosa?
    Ultima modifica di Steven62; 31-01-2010 alle 08:55
    SONY Oled 77XR80 /Sky Q Platinum/Ampli: Onkyo TX-SR501/ Casse: Bose 5.1 / PS5 /Samsung S22+/Logitech Harmony Elite/

neanche a me si vedono i sottotitoli dei MKV

strano, avevo letto che bastava premere il pulsante sottotitoli per visualizzarli e cambiarli

Pagina 94 di 207 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •