Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 207 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 3095

Voi come avete risolto il problema della non visualizzazione alfabetica dei file??

!? A me li visualizza in ordine alfabetico...

Citazione Originariamente scritto da Zeppelin
    Per i problemi di sharing delle cartelle, almeno in Vista che è un pò rognoso, posso dare qualche consiglio (credo validi anche per XP, in parte, e 2008).
    ...
    Ricordarsi di aggiungere l'account Guest (e Guests tanto per essere sicuri) sia per Vista/2008 che XP: dovrebbe essere tra gli account/gruppi già predefiniti.
    grazie
    io ho problemi con il mio. ho un access point collegato al modem router che si trova in cantina e alquale e' attaccato il PC 'principale' (\\Pc-svr, un desktop di alte prestazioni) e un dreambox PVR
    a casa ho un netbook (\\Pc-ee) e i due computer condividono l'uno con l'atro le cartelle senza problemi (manco a drilo entrambi 'vedono' l'HDD del dreambox: te credo, e' linux!)
    l'LG invece vede benissimo il dreambox (che sta sotto) e il netbook (che sta sopra) ma non vede il PC \\Pc-svr (in realta nel menu home lo vede come PC ma non vede le cartelle condivise)

se abilito l'account guest non va piu;' niente (i due pc non condividono nulla :-( ) pero' il DM funziona sempre

leggendo sui forum ho visto casi di utenti per cui l'abilitazione dell'accont guest incasina le condivisioni (adesso non li trovo ma lic erco se vuoi)

ciao

p.s. l'access point non e' una sottorete (il penultimo byte dell'IP e' uguale a quello del router)
    Ultima modifica di hi-rez; 23-12-2009 alle 13:44

Confermo, ordine alfabetico!!
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

Citazione Originariamente scritto da dratta
    @Zeppelin
    Però ho un problema non riesco a riprodurre i file multimediali nel PC. lo vedo on line ma niente più( indica scegli server ma, mà alla pressione del tasto non succede nulla).
    Pietro
    stesso problema (vedi sopra)
    ho un netgear 384GT

Citazione Originariamente scritto da pennywise
    @ pandapulcino

Movie file compatibility with this player is limited as follows:
    Playable Audio format: “Dolby Digital”, “DTS”, “MP3”, “WMA”, “AAC”,
    “AC3”
    sembrano esserci problemi per file TS codifcati in stereo LPCM
    ecco cio' che accade (controllato con mediainfo)
    - se il film e' trasmesso con audio dolby digital tutto a posto ('la banda del trucido' visto ieri da sky cinema italia)
    - se invece e' trasmetto in LPCM stereo (MGM channel ma anche sky sport: cagliari napoli) si ha un messaggio tipo: codec non supportato
    pure i files registrati da sky HD non vengono riconosciuti (dovrebbero essere in H264, giusto? eppure ...)

ciao
    Ultima modifica di hi-rez; 23-12-2009 alle 14:33

Dimensioni

Scusate la domanda che può apparire strana: qual'è l'altezza del bd390 escludendo i piedini? Non capisco se i 58 mm dichiarati comprendono i piedini oppure no
    Purtroppo ho problemi di spazio

Salve ragazzi, probabilmente ripeto una domanda già fatta ma ho un dubbio. Ho appena colegato con un cavo HDMI il BD390 a un sintoamplificatore Onkio TX-SR605, che supporta le codifiche audio HD. Affinchè la decodifica dell'audio venga fatta dal sintoamplificatore, quale deve essere l'impostazione dell'uscita audio sul lettore? Grazie mille in anticipo!

Se vuoi che sia l'ampli a lavorare con la decodifica devi impostare HDMI su "Passthrough", l'unico dubbio che mi rimane è se si debba modificare anche l'impostazione da 48 kHz a 96 kHz oppure no (ma ho il sospetto di si... )
    VPR: Epson EH-TW 3500 - TV: Samsung PS50C530 - Lettore Blu-ray: LG BD390 - DVD Recorder: LG RH387H - SAT: Pace DS830NS - DTT: iCAN 1110TH - Sintoampli: Denon AVR-1910 - Diffusori Frontali: Jamo E-360 - Front High + Surround + Sub + Centrale: JBL SCS 178 - Schermo: Visivo PRO motorizzato 211x190 + Tupplur - Telecomando: Harmony ONE - UPS: Atlantis Land OnePower Line Interactive S1501

Citazione Originariamente scritto da voiceover63
    Non capisco se i 58 mm dichiarati comprendono i piedini oppure no
    Purtroppo ho problemi di spazio
    Escluso i piedini, con essi 71 mm
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Citazione Originariamente scritto da lantisse_87
    2) il lettore permette il bitstream delle tracce audio digitali tramite HDMI?
    Non esistono lettori blu ray che non dispongono di tale uscita. Su qualunque lettore blu tay sulla porta HDMI è sempre presente l'audio bitstream ed il video HD visto che per ottenerli non bisogna eseguire nessuna ricodifica dei segnali. Forse volevi chiedere se sull'usita HDMi è disponibile la conversione PCM dei formati multicanale HD?
    Ultima modifica di galmir; 24-12-2009 alle 11:09
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

aiuto audio file vob

ho messo su 1 NAS le cartelle di alcuni dvd. Pensavo che fosse sufficiente partire da 1 vob per vedere il dvd. Su alcuni, in effetti, è così, su altri non si sente l'audio.
    Non ho capito la discriminante. Ho fatto il recode del dvd, con dvdfab6, indicando di convertire solo il file principale con solo l'audio italiano, ma non si sente nulla.
    Credo, anche da post precedenti, che si possa sentire solo l'audio predefinito però se è inglese. esiste un modo per convertire un dvd, passare solo l'audio italiano e settare tale audio come "inglese"? Grazie.

Oppure, voi come avete risolto?
    Grazie

ma che processore monta?

Scusate, ho cercato un pò dappertutto ma non son riusito a trovare questa informazione... che processore video monta?
    cioè, vedo che nei vari lettori multimediali si parla di realtek o sigma... qua non riesco proprio a capirlo, nè a quanti MHz va...

grazie!

Citazione Originariamente scritto da Illy
    ho messo su 1 NAS le cartelle di alcuni dvd. Pensavo che fosse sufficiente partire da 1 vob per vedere il dvd. Su alcuni, in effetti, è così, su altri non si sente l'audio.
    Grazie
    forse dipende dal tipo di codifica (vedi mio posto sopra coi file TS)
    con DD funzia, con PCM pare di no. boh

Citazione Originariamente scritto da hi-rez
    con DD funzia, con PCM pare di no. boh
    No, sono DD.

Pagina 64 di 207 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •