Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 207 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 3095
  1. #391
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    137

    Citazione Originariamente scritto da TORO60
    L'aggiornamento non c'entra nulla coi tuoi problemi poiche' da test effettuati ti posso assicurare che la connessione di rete va molto meglio rispetto ai firmware precedenti.
    Effettivamente hai ragione, la connessione era a posto, risultava anche dal test. La lentezza di Youtube era solo un fatto momentaneo.
    Lo streaming degli MKV dalla cartella video, portava al blocco del Lettore. Ho alleggerito la cartella e tutto funziona come prima, non ho capito però il perchè, cartella troppo piena? (una trentina di film) qualche protezione su alcuni di questi? tra l'atro capita che il lettore alcuni non li veda, ma portati su Hard Disc, sono riproducibili.

    Grazie comunque per l'interessamento.

  2. #392
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    9
    Ciao a tutti, qualcuno può provare questi 2 video per vedere le prestazioni con gli mkv? In genere se si vedono fluidi questi, il prodotto è ottimo.

    http://files.getdropbox.com/u/132004...mple_16ref.mkv

    http://files.getdropbox.com/u/132004...010000kbps.mkv

    Un'altra domanda, qualcuno sa dirmi se legge gli hard disk da 2 tb? Grazie

  3. #393
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    290
    @ TORO60

    Non ti scordar di me!!!!!

    Scherzo ovviamente, ricordati quella procedura appena riesci, ho trovato qualcosa su internet da fare con mkvmerge, ho provato ma non si vedono, forse sono le locandine che ho trovato che non sono nel formato giusto.
    Stop OT, mi scuso e saluto.
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

  4. #394
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    199
    X Danyele

    Provati i File su memoria usb nessun problema per il primo File, perfetto.Il secondo mi dice formato sconosciuto.

  5. #395
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    Citazione Originariamente scritto da pakirri
    Provati i File su memoria usb nessun problema per il primo File, perfetto.
    Giusto per comparazione, il WD TV 1 con il primo file squadretta, il WD TV 2 (live) riproduce perfettamente!
    Ultima modifica di birillo67; 22-10-2009 alle 22:21
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

  6. #396
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    9
    Nessuno sa se gli hard disk da 2 tb sono compatibili?

  7. #397
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    459
    Citazione Originariamente scritto da x PIGI x
    non ti scordar di me!!!!!
    Non mi sono dimenticato. Ti ho inviato M.P.

  8. #398
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    5
    Una domanda ai più esperti:
    molti server dlna eseguono delle transcodifiche da codifiche audio/video non supportate dal client a codifiche supportate; ne esiste qualcuno in grado di "montare" immagini DVD ISO ed inviarle in un formato comprensibile al nostro lettore e magari in grado anche di visualizzare il menu del dvd?
    Ultima modifica di Angelo_71; 22-10-2009 alle 21:49

  9. #399
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    12
    [QUOTE=TORO60]Non mi sono dimenticato.


    TORO60. Sono anchio interessato, potresti postare nel forum come fare per vedere la locandina?

  10. #400
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.164
    Una nuova recensione del BD 390.

    Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

  11. #401
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Troppo vicino alla Malpensa
    Messaggi
    1.709
    L'ho comprato anche io.
    Per adesso mi sembra molto valido.
    Vede anche il mio Iomega screenplay, cosi ho la possibilita' di usarli entrambi come sorgente (anche se non so a che mi serve)
    Segnalo, se non l'avete gia' scritto, che esce contemporaneamente in hdmi e videocomp, se a qualcuno dovesse servire un monitor di supporto.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

  12. #402
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    95
    Ciao a tutti, ottimo thread complimenti! in particolare TORO 60!!!(mi son letto quasi tutte le pagine di questo thread) questo è il mio primo post ed anche primo acquisto di un BR Player, leggevo l'entusiasmo di molti per questo LG, e mi sono quasi convito all'acquisto, In primo luogo avevo pensato al sammy 2500 per il reon qualità br e l'ottimo upscaling dei dvd, ma questo bd390 sembra superare il sammy sotto alcuni aspetti: upscaling dvd (da quello che ho letto LG se la cava meglio), mkv, qualità blu ray (da quello che ho capito si eguagliano), estetica, wi-fi ecc. Devo collegarlo a un toshiba 37" full hd ma non credo abbia i famosi 24p (quindi problemi di microscatti?) era uno dei primi full hd.

  13. #403
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pino Torinese (TO)
    Messaggi
    780
    Da sabato posseggo un TV LCD Full-HD (prima, per chi se lo ricorda, avevo un HD-Ready) ed ho notato una cosa che prima non pensavo funzionasse: impostando sul BD390 l'uscita 1080p a 24Hz, in realtà il lettore usa la corretta frequenza di aggiornamento a seconda della fonte:
    1) se la fonte è a 24 fps, imposta a 1080p/24Hz
    2) se la fonte è a 25 fps (PAL), imposta a 1080p/50Hz
    3) se la fonte è a 30 fps (NTSC), imposta a 1080p/60Hz

    Ad esempio, il caso 1) l'ho verificato con il primo file di demo di cui è stato messo i link qualche messaggio sopra a questo (non ho avuto modo di provare un Blu-Ray in questo weekend), il caso 2) l'ho verificato con DVD e DivX vari, il caso 3) l'ho verificato con almeno un DivX con il framerate tipo NTSC.

    Sono sempre più contento di questo lettore

    Piuttosto, non ho notato alcuna differenza tra l'ultimo firmware e quello precedente (scartando quello "bacato" di cui Toro60 ha sconsigliato l'installazione): a me la rete funzionava bene e velocemente anche prima!

    Piuttosto, ho verificato anche da me che un MKV mi scatta se lo riproduco via rete (collegato in wireless), mentre va perfettamente se lo masterizzo su un DVD-RW, per cui si tratta proprio di un problema di velocità di trasferimento.

    Invece, ora che ho un nuovo Sharp (LE700), ho provato l'HDMI CEC per vedere di risolvere il mio famoso problema dei telecomandi, ma purtroppo pare che l'Aquos Link ed il Simplink non vadano d'accordo: non sono riuscito in alcun modo a controllare il BD390 con il telecomando dello Sharp, mentre le funzioni del menu dell'Aquos Link (tipo "riproduzione", "cambio media", ecc.) sono tutte disabilitate. Peccato
    Ultima modifica di mauromol; 26-10-2009 alle 10:32

  14. #404
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1.631
    Legge le iso per caso raga questo lettore?
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

  15. #405
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    203

    Compatibilità con mondo MAC


    Scusate la "ripetitività", ma non avendo ancora ricevuto risposte, provo a riproporre la mia domanda:

    Qualcuno ha potuto verificare se il BD390 riesce ad interfacciarsi con basi Airport (Time Capsule, Airport Extreme, Airport Express)? Sulla rete ci sono pareri discordanti in merito.

    Riguardo al file system HFS+, invece? E', per caso, stato incluso nelle ultime release del FW?


    Grazie a chiunque potrà fornirmi indicazioni in merito
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)


Pagina 27 di 207 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •