Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 207 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 3095

Rikus intuisco che sei un utente mac giusto?
    Anche io sono interessato a questo modello.In pratica (a parte la questione della rete) non è sicuro che sia compatibile con la formattazione usata dalla nostra apple?
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Citazione Originariamente scritto da pakirri
    Provati i File su memoria usb nessun problema per il primo File, perfetto.Il secondo mi dice formato sconosciuto.
    Provato a dargli un nome più corto?
    Non vorrei che fosse troppo lungo.

A parte questo,mi consigliate l'acquisto di questo lettore?
    Lo userei per visione blu ray e mkv(720p/1080p su pennetta usb da 16Gb) su un tv hd ready lcd samsung 32".

Citazione Originariamente scritto da galotar
    A parte questo,mi consigliate l'acquisto di questo lettore?
    Se ti leggi la discussione credo che la risposta sia chiara...

Citazione Originariamente scritto da Rikus
    Qualcuno ha potuto verificare se il BD390 riesce ad interfacciarsi con basi Airport (Time Capsule, Airport Extreme, Airport Express)? Sulla rete ci sono pareri discordanti in merito.
    Non so cos'abbiano di speciale questi apparecchi, ma se sono degli Access Point allora non dovresti avere problemi. Se sono dei NAS, l'importante è che la condivisione sia o di tipo Windows (conosciuta anche come "Samba", per gli utenti Linux) o di tipo UPnP Media Center/DLNA.

Riguardo al file system HFS+, invece? E', per caso, stato incluso nelle ultime release del FW?
    Non ho provato, ma non essendo messo tra le specifiche onestamente dubito possa funzionare e che mai lo supporteranno.
    Ma, detto proprio onestamente, che problemi ti darebbe formattare i supporti removibili con FAT32?

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    Legge le iso per caso raga questo lettore?
    Ancora 'sta domanda!?!? Ma leggere qualche pagina più indietro no?

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    ... se sono degli Access Point allora non dovresti avere problemi...
    Sono dei router wireless, ma da qualche parte (su forum americani) ho letto che il BD390 avrebbe problemi nell'agganciarsi ai router Apple (Airport). Anche io mi sono stupito della cosa (mi sa che chi manifesta problemi è un po' niubbo!), ma volevo esserne certo!
    ...vorrà dire che proverò ed al limite mi avvarrò della diritto di recesso.

... non essendo messo tra le specifiche onestamente dubito possa funzionare e che mai lo supporteranno.
    Ma, detto proprio onestamente, che problemi ti darebbe formattare i supporti removibili con FAT32?...
    Il problema nasce dal fatto che ora utilizzo un MyPassport Studio formattato in HFS+ per il WDTV e che, utilizzando MAC, mi sarebbe comodo mantenerlo in questo formato (anche perchè l'alternativa è quella di svuotarlo completamente e riformattarlo... e ci sono circa 320Gb di dati, musica e video dentro!).
    La FAT32, tra l'altro, creerebbe problemi con i grossi file video che, in genere, creo montando i miei filmati HD (e che riverso e monto direttamente dall'HDD esterno, sfruttando la velocità elevata del collegamento Firewire 800); meglio NTFS, piuttosto, installando MacFuse sul MAC.
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

Sono dei router wireless, ma da qualche parte (su forum americani) ho letto che il BD390 avrebbe problemi nell'agganciarsi ai router Apple (Airport). Anche io mi sono stupito della cosa (mi sa che chi manifesta problemi è un po' niubbo!), ma volevo esserne certo!
    ...vorrà dire che proverò ed al limite mi avvarrò della diritto di recesso.
    Guarda, purtroppo non posso esserti di maggior aiuto, se non dicendo che il BD390 supporta le specifiche 802.11n/b/g e che supporta tutti gli algoritmi di cifratura di cui sono a conoscenza (WEP, WPA, WPA2, con TKIP e AES). Per cui, se i router wireless che citi supportano questi standard, mi riesce difficile immaginare il motivo per cui non dovrebbe funzionare.
    D'altra parte, di fatto il BD390 non è altro che una Linux box camuffata...

Il problema nasce dal fatto che ora utilizzo un MyPassport Studio formattato in HFS+...
    Capisco. Anche in questo caso non riesco ad esserti maggiormente d'aiuto, se non confermando che il BD390 legge anche file system NTFS.

Acquistato sabato e provato solo con il film in br Mostri contro Alieni: davvero un gran bel vedere!
    In settimana cercherò di settare la rete (ho Vista e non so se riuscirò al primo tentativo ), proverò a riprodurre da pc e verificherò l'upscaling dei dvd... per ora l'ho connesso al monitor del pc2, un 23" sempre LG - comodo per poter usare lo stesso telecomando su entrambi gli apparecchi - non avendo (in sala) un Full HD ma già mi sto pregustando una sala completamente rinnovata nel comparto audio/video

Guarda, purtroppo non posso esserti di maggior aiuto...
    Grazie
    Gentilissimo

Credo che, alla fine, se opterò per questo BD390 o per l'HR400, dovrò portarli a casa, testare bene che funzioni la connessione di rete (anche io non vedo motivazioni per cui non dovrebbe connettersi... al limite intervenendo con impostazioni manuali dovrebbe essere possibile settare tutto senza problemi...) e poi, nella malaugurata ipotesi che, effettivamente, ci siano problemi, mi avvarrò del diritto di recesso.

Grazie ancora
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

Scusate, una domanda da ignorante...

nelle specifiche del BD390 c'è scritto che supporta la riproduzione dei DivX HD...che significa? Che non è in grado di riprodurre tutti i tipi di DivX?

Vuol dire semplicemente che oltre a supportare i divx normali (fino a a codec 6.x) supporta anche i Divx codificati in alta risoluzione HD (codec 7.x)
    Vai tranquillo per la lettura Divx.

Perfetto, grazie mille.

Ero in dubbio se prendere il BD-390 o il Samsung BD-4600...ma l'LG mi convince di più e credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto.

Ancora un plauso a TORO60:
    ho messo nei settaggi dell'LG BD390, come suggerito, 24p al posto di 50p. E' migliorata la fluidità di diversi mkv, oltre alla qualità delle immagini, grazie
    Tv Philips 32" PFL8404 - BlueRay LG BD390

Citazione Originariamente scritto da TORO60
    Consiglio:- non aggiornate al nuovo firmware 526b ma mantenete la versione 498 che per ora non sembra dare alcun problema.
    Ho gia' segnalato gli incovenienti del nuovo firmware via e-mail alla LG ed attendo risposta.
    sul sito svizzero c'e' una versione nuova datata 15 ottobre e la sigla e' 527 chissa' se hanno sistemato le cose .... cmq sarebbe utile che mettessero i contenuti delle modifiche che fanno con ogni firmware...

Se leggi i messaggi successivi di Toro60 vedrai che con il 527 le cose sono tornate a posto. Concordo sul fatto che sarebbe utile sapere che diavolo di modifiche fanno con le versioni nuove dei firmware

Pagina 28 di 207 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •