Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 207 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 3095

Se il manuale non ti ha aiutato, fai così:

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    hdmi: pcm stereo,pcm multicanale,ricodifica dts,passante primario
    Visto che è collegato alla tv, metti PCM stereo.

spdif(non so che è): pcm stereo ,ricodifica dts,passante primario
    passante primario (spdif è il protocollo di trasmissione dati delle connessioni ottiche e coassiali digitali).

freq. campion(non so che è): 48 96 192
    DRC(non so che è): off, riguardo
    Metti a 96 e se hai problemi di riproduzione, prova con 48.
    DRC assolutamente su off (è la compressione range dinamico...da evitare come la peste...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie mille dave!!chiarissimo
    Come mai l audio non è meglio metterlo al max ma nel mezzo?(la frequenza intendo)

Il lettore non ha molte impostazioni video mi aspettavo una cosa complicata.
    Ad Imp.Colore HDMI c'è Ycbcr... per sfruttare appieno questa cosa devo prendere un cavo 1.3 48bit e quindi deep color?o anche ora che ho il cavo hdmi che ti danno dentro l xbox elite dovrei sfruttar gia questa funzione?

Giusto per sapere se ci sono margini di miglioramento,o anche comprando il cavo da 50 euro mi rimane cosi la qualita d immagine del lettore.....
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Come mai l audio non è meglio metterlo al max ma nel mezzo?(la frequenza intendo)
    Perchè i PCM a 48 KHz saranno sicuramente supportati, a 96 forse e a 192....chissà?? Se poi l'audio nativo è a 48 KHz, un sovracampionamento fatto chissà come non aumenterà sicuramente la qualità audio che andrai ascoltando...

Ad Imp.Colore HDMI c'è Ycbcr... per sfruttare appieno questa cosa devo prendere un cavo 1.3 48bit e quindi deep color?
    Non esistono ancora BD che supportino il deep color...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ah capisco!!
    Se c'è qual'è il modo piu semplice per capire la frequenza che ha il dvd? (dietro la copertina prima di affittarlo,o magari un info particolare che puo dare il lettore...)

Ps:
    Ma allora un cavo hdmi di un metro ora come ora uno vale l altro?
    Cioè magari ne basta uno che sia di marca come mi avevi detto tu...perchè in giro appunto ho trovato solo hama max 5 stelle top class vi era scritto... questi j&bl solo su internet...(vabbe ch pure gli hama top class costano sempre 40-50 euro...)

Non so c'è qualcosa che non mi quadra nelle regolazioni credo,forse della tv,ma mi sembra strano..
    oggi non mi ha entusiasmato troppo,ho rimesso il dvd nella xbox360 con lo stesso cavetto,e la differenza non era evidentissima...forse LG mi da un maggior dettaglio,ma niente di incredibile....avete consigli?
    Ultima modifica di Magnottone; 01-11-2009 alle 23:00
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Citazione Originariamente scritto da TORO60
    Se uno prima di postare si documentasse sullo stesso trhead in cui scrive, forse eviterebbe inutili e ripetitivi post che non portano a nulla di costruttivo.
    Se poi uno è abituato ad avere sempre la pappa pronta..allora è un altro discorso.
    ho letto abbastanza pagine ho trovato poche cose, ancora non capisco bene se riproduce gli mkv sia da dnla che da archivio esterno
    Ultima modifica di UltraRossoNero; 02-11-2009 alle 00:31
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    ho letto abbastanza pagine ho trovato poche cose, ancora non capisco bene se riproduce gli mkv sia da dnla che da archivio esterno
    Si vede che non hai letto abbastanza... è stato ripetuto mille volte ed in alto a destra c'è "cerca nella discussione".

Se c'è qual'è il modo piu semplice per capire la frequenza che ha il dvd
    Se non erro, l'unica codifica a 24 bit e 96 KHz è il DTS 96/24....tutte le altre sono a 16 bit e 48 KHz...

ragazzi parlando solo della capacità di riproduzione da USB secondo voi l'LG è paragonabile al WD TV LIVE?avevo puntato il WD avendo già la ps3 come lettore,poi mi son detto spendo un po' di più e con questo lg mi risparmio l'acquisto del WD e preservo la ps3 usandola solo per giocare,che dite?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

ieri ho messo i demo sony,alcuni,sull hd e lho collegato...mi ha fatto un ottima impressione.
    salvo un demo che aveva dei microscopici pallini bianchi sparsi x l immagine...diciamo che non ci si fa caso,ma se ci fai caso il tuo occhio inizia a vederne sempre di piu...penso sia un caso.
    ho provato solo due materiali hd...magari uno di essi (quelle con le palline colorate che rotolano in discesa in citta...bellissimo...) era rovinato
    HOME-THEATRE:

Ps3 slim o Bd390

Sto quasi per ordinare questo LG ma mi viene un dubbio, perché acquistare questo lettore quando con gli stessi soldi posso comprare una ps3 slim? Mi sembrano facciano le stesse cose di base, con qualità simili, ma in più la ps3 potrebbe o dovrebbe fare più cose, tipo navigare in internet e cose simili.
    Mi piacerebbe se qualcuno mi aiutasse nella scelta.
    Grazie.

Ragazzi ho appena messo,arrivato 5 min fa,il brd del cavaliere oscuro.

Il mio primo brd su questo lettore...che dire....incredibile.
    é fantastico,mi sono bastati 4 min di film x non rimpiangere la ps3,mi avete consigliato benissimo. un grazie a tutti voi.

pero sull upscaling dei dvd ancora devo valutare bene...
    HOME-THEATRE:

info mkv

ciao,
    e' possibile sul b390 leggere tramite usb da un hard disc esterno file mkv superiori ai 4gb?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73
    Io uso WAP2-PSK e non ho nessun problema, potrebbe essere il router... hai aggiornato il firmware di entrambi all'ultima versione?
    Si, ho tutto all'ultima versione, probabilmente ci sono problemi di compatibilità.

Ho provato il lettore su una tv fullhd tramite l'hdmi e su un'altra, a tubo catodico, tramite scart ed ho trovato 2 problemi. Con la scart ho notato che(ho provato soltato dei file mkv) i film fanno degli scattini; la stessa cosa la fa anche sull'hdmi ma soltanto se si imposta la frequenza su 50hz, poi mettendola su 24hz si vede perfettamente. L'altra cosa è l'audio, sempre sulla tv a tubo catodico, l'audio si sente con le casse della tv, e vedendo un mkv con audio dts 5.1, i suoni si sentono forte e bene, mentre i dialoghi si sentono molto bassi.

PROPLETE, la tua domanda è già risposta sul primo post della discussione
    Ultima modifica di Danyele1897; 03-11-2009 alle 15:27

Io ho scelto il bd390 anche perchè permettendo di leggere partizioni NTFS da la possibilita di leggere file di grandi dimensioni,quindi penso di SI anche se non lho ancora provato un file piu grande di 4 giga.
    HOME-THEATRE:

differenza con modello 400

sapete se dal 400 cambia solo l'hard disc da 160gb.
    per il resto sono identici?
    grazie

Pagina 31 di 207 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •