Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 207 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 3095

Azz...
    qui in edicola ancora non c'è

leggendo tutti i post praticamente mi sono convito ad acquistare questo gioiellino!
    avrei solo una domanda, se faccio l'archiviazione dei miei video ( avi o mkv ) su un supporto blu ray il lettore bd390 li vede normalmente?

non lo so...
    ma credo che se li masterizzi su comuni dvd non dovresti avere problemi.
    e poi, masterizzare su un dvd, ti costerà molto meno...

---------

ho comperato dv e gli ho dato una scorsa poco fà, in effetti ne parla bene...
    si ! credo che il "tuttofare" LG entrerà nel mio salotto

p.s
    in effetti DAVE me l'aveva detto...
    grazie

Collegato il 390 anche in wifi!
    Va che è una bomba! Uso una connessione flat Alice..
    ps: attenzione per chi non lo sapesse (ci ho perso dietro qualche giorno..eheheh): non tutte le connessioni wifi Telecom (che io sappia) permettono l'uso in questo senso (prima avevo un contratto Alice a "consumo"..)
    Ho dovuto cambiare tipologia di contratto (appunto da "consumo" a "flat") per poter usufruire del wifi sulla PS3 e anche sul 390..
    Ripeto: ho smanettato per qualche giorno sulle impostazioni del router e chiavi wep, ma..appena fatto il cambio di contratto, tutto è partito come per magia!!
    Anche se siamo un pò OT (mi scuso con i moderatori) , penso che possa interessare molto anche ad altri, per far funzionare i nostri gioiellini!!

Tornando in topic, you tube va che è una meraviglia, con tutti i limiti ovviamente della bassa definizione..ho provato anche con video "hd" ma la cosa cambia di poco..
    Però è un "plus" che ho trovato davvero carino!
    Questo 390 mi piace sempre di più!
    Ciao.
    Igor

Citazione Originariamente scritto da ginxie
    ...se faccio l'archiviazione dei miei video ( avi o mkv ) su un supporto blu ray il lettore bd390 li vede normalmente?
    sarebbe invece interessante saperlo con certezza ma penso proprio di si visto che li riconosce masterizzati a iso i bluray.

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    tra questi l'LG 390 ne esce molto bene, sia per la versatilità che per la qualità audio/video.

Ciao, Marcello
    ci sono degli aspetti per cui il 390 è stato messo sotto torchio oppure fila via liscio come l'olio? intendo anche a confronto degli altri lettori del test.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

Citazione Originariamente scritto da igoritaly
    Ho dovuto cambiare tipologia di contratto (appunto da "consumo" a "flat") per poter usufruire del wifi sulla PS3 e anche sul 390..
    Da "consumo" a flat tecnicamente non cambia assolutamente nulla, cambia solo come il provider ti fattura la connessione, posto che si sappia configurare il proprio router.

Il fatto è che se hai una connessione "a consumo" è mooolto rischioso con dispositivi di questo tipo perché non puoi sapere a priori quando ti aprono la connessione, con il conseguente rischio di trovarsi bollette stratosferiche.

OT

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    Da "consumo" a flat tecnicamente non cambia assolutamente nulla, cambia solo come il provider ti fattura la connessione, posto che si sappia configurare il proprio router.
    Se intendi se so configurare un router Pirelli con il prompt di dos allora no, (peccato allora che non ho chiesto a te...ehehehe..magari mi davi una mano con qualche stringa.. ) ma ti assicuro che quello che si può fare da interfaccia web l'ho tentato eccome..
    Il fatto invece dei costi non mi spaventava perchè, quando non uso Internet, il router sta bello spento (da interruttore).
    Non voglio friggermi il cervello inutilmente con il wireless..e ti dirò di più: quando uso il pc connesso con il cavo eth, l'interfaccia wireless la "tiro giù"!

FINE OT
    Ciao.
    Igor

scusate e' da un po' che seguo la discussione
    volevo chiedere ma con la musica in particolare come si comporta ?
    as esempio qualcuno ha testato con musica classica come va ?

Citazione Originariamente scritto da francomelli
    ci sono degli aspetti per cui il 390 è stato messo sotto torchio oppure fila via liscio come l'olio?
    Il test non ha evidenziato alcun punto debole, il 390 è stato giudicato positivamente sotto tutti i punti di vista. L'unico piccolo rilievo riguarda l'efficacia non eccezionale del sistema di riduzione del rumore video, caratteristica comunque presente più o meno su tutti i lettori in prova. La qualità video è stata in ogni caso considerata ottima con 4.5 punti su 5 sia con segnali SD che HD.
    Ho poi notato che nelle misure della parte audio, pur andando abbondantemente oltre la sufficienza, il 390 ha il voto meno alto tra tutti, 7.7 su 10 (diversi modelli sono comunque racchiusi nell'arco di pochi decimali).

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Ciao, Marcello
    Grazie mille marcello. Per la parte audio immagino si riferiscano alla conversione analogica, cosa che può interessare o meno. La macchina sembrerebbe davvero ottima allora, senza particolari problemi che ne minano l'acquisto.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

L'unico piccolo rilievo riguarda l'efficacia non eccezionale del sistema di riduzione del rumore video, caratteristica comunque presente più o meno su tutti i lettori in prova.
    Non ho letto la recensione in questione, per cui non so se approfondisca la cosa, comunque il BD390 ha diverse opzioni utili per la riduzione del rumore video ed onestamente mi sembra che la differenza sia abbastanza evidente tra averli attivi o meno. Poi non so cosa intendesse l'autore con "efficacia" del sistema.

Io la recensione l'ho letta e confermo che ne parlano molto bene..[CUT]
    Comunque sia, il "nostro" LG se la cava alla grande sempre e comunque..l'efficacia dei filtri non la reputo importante..se ho bisogno di "filtrare", uso quelli del mio tv (Pio 5090), altrimenti lascio sempre tutto in "off"..

EDIT del moderatore - Evitiamo di parlare in questi termini di altre testate giornalistiche.
    Ultima modifica di Dave76; 29-09-2009 alle 13:22
    Ciao.
    Igor

Salve a tutti.
    Allora sto costituendo il mio 1° HT; ve lo illustro:

- LCD: Philips 42" 7404H (come l'8404H, ma senza ambilight e net-Tv, ma voi già lo sapete )
    - distanza di visione 2 mt
    - Sintoampli: quasi sicuramente ONKYO 507 nero
    - 2 frontali: Wharfedale Diamond 9.2
    - Centrale: Wharfedale Diamond 9 CS
    - Sub: non saprei davvero...forse Velodyne??? (devo decidere)

Ho letto tutt'e 17 le pagine della discussione sul Bd-390 e pare che i commenti siano tutti entusiastici.
    Ho anche letto molto bene del Sammy BD-P2500.

Quello che volevo capire, e che mi interessa davvero, è l'up-scaling dei DVD: pare che il 390 non renda un gran servigio, soprattutto se messo a paragone col Samsung BD-P 2500 (sarà per via del Reon???)!!!

Il prezzo è praticamente uguale e stavo valutando se prendere l'uno o l'altro proprio in virtù del comportamento coi DVD!!!

Grazie mille a tutti per la cortesia e la pazienza!!!...
    Ultima modifica di Vins_; 30-09-2009 alle 01:27
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Sono un neofita che si è da poco dotato di un TV LCD Philips 32PFL7404.
    Ho intenzione di procedere all' acquisto di un lettore Blue Ray da affiancare al TV e la rosa si è ristretta all' LG BD390 ed al Philips BDP7300. La caratteristica che mi pare li differenzi maggiormente (oltre a circa 50 Euro) è la presenza del wi-fi a favore dell' LG.
    In pratica cosa riesco a fare in più o meglio con il wi-fi ?
    Grazie per la pazienza !!

Pagina 17 di 207 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •