Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 207 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 3095

Citazione Originariamente scritto da giannims
    Lo chiedo perchè selezionando YCbCr noto che i colori sulla tv restano meno accesi e la voce del menu della tv "xvYcc" deve essere impostata su "spento" per tornare a vederli accesi, cosa invece che non accade impostando su RGB anche perchè "xvYcc" sul televisore resta su automatico senza altre scelte (on-off).
    xvYcc è uno spazio colore più esteso del normale, se mandi una sorgente normale e la mappi su uno spazio più esteso è ovvio che perdi molta saturazione del colore. Per poterlo sfruttare, sia la sorgente che il display devono parlare la stessa lingua.
    Per l'altra questione, il video (DVB-T, DVD, BD ecc...) è sempre codificato in YCbCr, mentre i TV funzionano sempre in RGB, per cui da qualche parte c'è comunque una conversione tra le due coordinate colore. Essendo l'HDMI uno standard pensato per apparecchi video, lavora nativamente in YCbCr, mentre il DVI è nato per i PC che fanno tutto in RGB, per cui mantiene questo spazio colore per il collegamento al display.
    Quindi il suggerimento è semplicemente di lasciare su YCbCr con xvYcc disattivato.

non è proprio chiara per tutti la materia
    Tv: LG 47LH9000 - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V465 - Home Theater: YAMAHA NS-P380 - Quad core Intel5 - 8 GB RAM DDR3 - Geforce GTX560 Ti Twin Frozr II - Windows 8.1 64bit - Monitor IIyama Prolite B2712HDS

Citazione Originariamente scritto da icssiculo
    denon1610-lg390
    ho comprato un bd con audio truehd visto che con xmen dtshd si sentiva bene. qui per sentire qualcosa devo salire oltre i 5db dal denon se imposto l'uscita hdmi (lg) su passante primario. invece se metto su pcm multicanale si sente ma non si illumina la spia blu. è questo il problema che c'era? oltre a mandare il denon in ass per l'aggiornamento c'è qualcos'altro che posso fare per avere la stessa qualità del thruehd via hdmi?? (ottivo\pcm\??) Grazie
    nessuno sa qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da pandapulcino
    per rendere region free il bd390 ho letto bisogn aaver eun firmware vecchio, l'ultimo non va bene. io purtroppo ho l'ultimo e non so come fare il downgrade [...]
    Ecco perché! Cacchio, ho "brasato" 4 Cd Rom prima di arrendermi e sospettare qualcosa del genere. Tra l'altro il lettore mi è arrivato con già l'ultimo firmware installato. Io ho un consistente pacchetto di DVD sportivi americani e vorrei evitare di aggirare il problema rimasterizzandoli region free. C'è qualcuno quindi che conosce un modo per downgradare il firmware o ci dobbiamo rassegnare?

....io mi ricordo...che quando presi il bd390 a gennaio.....avevo avuto strani problemi con la wpa2...ed avevo fatto diverse prove di downgrade del firmware...masterizzando il firmware direttamente sul supporto.......

qui trovi i firmware da masterizzare....prova

http://www.lg.com/it/support/product...ialTab=drivers
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da pandapulcino
    per rendere region free il bd390 ho letto bisogn aaver eun firmware vecchio, /cut

eseguiresti un dezone solo per dvd e non per bluray, li bisognerebbe agire in hardware
    Non trovare difetti, trova rimedi. A lamentarsi sono capaci tutti.

...scusate non ricordo...come si attiva la modalità di spegnimento automatico? cioè dopo 10-15 min di inutilizzo si spegne da solo come accadeva x il 370? grazie e Buona Pasqua a tutti
    Ultima modifica di biosam; 03-04-2010 alle 17:37

problemi con i file mkv via dlna

Ho provato i bd e vanno molto bene... anche se forse c'e' da setttare qualcosa ancora..l'ho appena collegato al mio panasonic g20!
    Il problema sono i file mkv che anche dopo l'aggiornamento non riesce a caricare...ne ho provati 4 con dimensioni diverse da 4gb a 15 gb letti via dnla legge solo i divx...i mkv fa per caricarli e poi si blocca ..e si spegne da solo...
    Qualcuno sa dirmi qualcosa?
    Grazie
    Dal Trentino Panasonic Viera TXP50G20E, SAMSUNG DVD-HD870, SONY STR-K780 800W SUB ATTIVO (un ottimo compromesso qualita' prezzo!)

Citazione Originariamente scritto da biosam
    come si attiva la modalità di spegnimento automatico?
    a me dopo circa 5 minuti si spegne da solo e non mi sembra di aver impostato qualcosa di particolare.

aggiorno le mie sensazioni. come lettore dvd e bd lo trovo a livello della ps3 quindi molto ottimo. come lettore di file molto meglio della ps visto che legge anche tantissimi avi e mkv. ma questi ultimi devono essere fatti come dio comanda e allora vanno le tracce audio e i sub correttamente se no non partono o manca qualcosa. utile la funzione wireless e comodo vedere utube anche se vorrei vedere i video in hd visto che così fa abbastanza pena come pixellamento. e lo vedo sul lg sul pana full fa piangere lol
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da gianlucar77
    Ho provato i bd e vanno molto bene... anche se forse c'e' da setttare qualcosa ancora..l'ho appena collegato al mio panasonic g20!
    Il problema sono i file mkv che anche dopo l'aggiornamento non riesce a caricare...ne ho provati 4 con dimensioni diverse da 4gb a 15 gb letti via dnla legge solo i divx...i mkv fa per caricarli e poi si blocca ..e si spegne da solo...
    Io ho provato ad usare uShare per DLNA ed ho avuto risultati non proprio entusiasmanti.
    Se vuoi vedere file in streaming è più semplice usare SMB ("condivisione di file e stampanti" su windows, "samba" su unix vari).
    Ultima modifica di Dave76; 04-04-2010 alle 20:30

Problema con DTS di mkv

ho dei file mkv con codifica DTS che si sentono a singhiozzi, l'audio va e viene così come le luci del 5.1 sul display. come lettore BD ho quello in firma, qualcuno mi sa dire se dipende dall'ampli, dal lettore o dalla masterizzazione visto che sul pc si sentono bene?
    Tv: LG 47LH9000 - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V465 - Home Theater: YAMAHA NS-P380 - Quad core Intel5 - 8 GB RAM DDR3 - Geforce GTX560 Ti Twin Frozr II - Windows 8.1 64bit - Monitor IIyama Prolite B2712HDS

Citazione Originariamente scritto da gianlucar77
    Come li condividi? Io ho avuto sintomi simili usando il Twonky Media Server. Usando invece Nero Media Home, uShare o la semplice condivisione Windows/Samba/CIFS, tutto funziona perfettamente.

ordinato on line, € 220,00 comprese s.s.........speriamo bene
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    ordinato on line, € 220,00 comprese s.s.
    preso ieri da euronics a cuneo 229 euro nn ho ancora avuto tempo di testarlo

Primissime impressioni: ottimo audio e otimo video da BR, lettura di un disco fisso condiviso in rete immediata, ottima riproduzione dei DivX con upscaling di tutto rispetto..molto buona anche la visione e l'ascolto dei filmati su youtube, ovvio che ,iracoli non ne fa ma se il filmato non è proprio compressissimo risulta molto godibile.

Provato anche con alcuni MKV2 scaricati con azureus (trailers e roba fatta bene, non piratata)...non leggeva il filmato..pazienza.
    VPR Sanyo PLV Z2000 * Schermo Adeo Plano 237x141 * Sinto ONKYO TX-SR906 * Sony PS4 * LG BD390 * Diffusori B&W 804S * Wharfedale Diamond 10 CM * Wharfedale DFS-21 * Sub JBL ES150P * Ampli 2ch Aeron A 10mkII * Sorgente Aqvox USB 2 D/A MKII * Cavi Qed Genesis Silver Spiral+Supra 4 biwiring

Pagina 128 di 207 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •