Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 207 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 3095

[LG BD390] Lettore Blu-Ray

Con router Belkin N1 Vision a me funziona perfettamente se sul router la scelta del canale di trasmissione è settata su "automatico". Se in casa tua arrivano interferenze da altri router vicini ovvero da altri apparecchi che emettono campi magnetici sui 2.4gb (es. forni a microonde, cordless dect, ecc.) puoi avvicinarlo anche ad 1 cm ma non funzionerà comunque.

[QUOTE=voiceover63]Per t.Michele
    non so se ti interessa ancora, anch'io avevo il problema della lingua per i Dvd residenti su hard disk, ho trovato un programmino...Converte da Dvd a Mkv h264 e consente di impostare la lingua prioritaria arginando il problema.

A mio modesto avviso questa è si una rilevante limitazione all'uso del prodotto LG BD390. Se possibile, come si chiama questo software?

allora io ho il pc al piano superiore collegato in lan al router robotics 9108 che sta al primo piano, lg 390 in wireless a due metri dal router e non ho problemi a vedere divx e mkv dal pc.
    SONY Oled 77XR80 /Sky Q Platinum/Ampli: Onkyo TX-SR501/ Casse: Bose 5.1 / PS5 /Samsung S22+/Logitech Harmony Elite/

Penso che il problema sia proprio sul come è stata concepita l'uscita analogica con poche regolazioni e messa lì tanto per.
    Proverò a intervenire profondamente sui livelli (per quel poco che il lettore offre) ma penso che poco cambi. Il volume l'ho alzato fino ai limiti dell'ampli ma swicciando tra multi e dvd (coassiale) il risultato è comunque molto diverso mancano musica e bassi (sw) mentre il parlato mi sembra migliore.
    Mi sembra molto indicativo che nel setup non chiedano minimamente le distanze dei diffusori per i ritardi quando penso che negli ampli quando hanno entrate analogiche lasciano alla fonte questa regolazione limitandosi ad amplificare il segnale.
    O sono io che sbaglio?
    Comunque sono tanto convinto che il principale fattore di qualità per il suono siano i diffusori che tutti questi discorsi con i "cubetti" siano (parlo di me ovviamente) alquanto ridicoli .
    A presto

Citazione Originariamente scritto da Steven62
    allora io ho il pc al piano superiore collegato in lan al router robotics 9108 che sta al primo piano, lg 390 in wireless a due metri dal router e non ho problemi a vedere divx e mkv dal pc.

a due metri?????? ma stiamo scherzando??? a due metri ci metto il cavo lan che arriva più lontano!!! a questo BD390 hanno sbagliato completamente il wireless!!!! con la classe N dovrebbe prendere minimo 20 metri!!! altro che due!!! e pensare che io l'ho preso anche per questa funzione! invece mi è toccato tirare il cavo!

siccome ho il router da una parte e lg 390 in salone non mi piace di stare con il filo della lan in mezzo ai piedi.
    lg 390 sta in wireless normale non N il robotics 9108 non ha wireless N.
    SONY Oled 77XR80 /Sky Q Platinum/Ampli: Onkyo TX-SR501/ Casse: Bose 5.1 / PS5 /Samsung S22+/Logitech Harmony Elite/

No, ha qualcosa che non va il mio, penso ad un guasto a questo punto, boh..
    Ho messo il BD390 sulla stessa scrivania del router (un Netgear DGN2000 per la cronaca) e prende tre "tacche" (anziche' 2), ma la cosa che mi preoccupa e' che se provo a lanciare un file divx letto dal Pc anche solo in bassissima risoluzione il lettore dopo pochi secondi si freeza e si spegne.

In Lan cablata (anche solo 10/100) non e' ancora successo e riproduce Mkv ad alta risoluzione di Blu-Ray in modo perfettamente fluido e con audio DD.

O c'e' qualche partita "strana" o e' guasta la wireless del mio (ripeto, ho 3 apparecchi wireless in casa oltre al bd390 e tutti funzionano perfetti in tutta la casa).

Edit: Mi sono riletto in quasi 3 ore buona parte del thread e problemi di "scattosita'" vari via wireless ce ne sono gia' stati, forse molti vedendo che il segnale c'era ignoravano fosse un problema di wireless e che con un cavo avrebbero risolto tutto.
    Ultima modifica di diemme75; 08-01-2010 alle 23:54
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: PS4, MySky, Fanless HTPC.
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    Tv: [In arrivo]
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: Klipsch RB51 MK II

Aiuto Wireless

X TORO60

Risponderesti gentilmente al mio mp di Dicembre?
    Grazie
    TV Plasma LG 50PM670S - Ampli DENON AVR 3300 - Frontali 2x FOCAL Chorus 706V - Centr. B&W HTM62 - Subwoofer attivo JMLab SW25A - Giradischi DUAL 5000+ Stanton 680EE - Bluray Player: LG BD 390 - Cuffia Digital Surround SONY MDR-DS6500

@pennywise

Chiedo scusa, ma devo aver smarrito il tuo messaggio.
    Prova a rinviarlo.

ok intendevo il transcoding del file come fa ad esempio il software tversity quando interfacciandolo ocn l axbox360 gli permette di leggere file mkv, facendone il transocding in tempo reale in wmv.

Citazione Originariamente scritto da roto
    mancano musica e bassi (sw) mentre il parlato mi sembra migliore.
    Hai aumentato di 10 dB il subwoofer?

Citazione Originariamente scritto da roto
    Mi sembra molto indicativo che nel setup non chiedano minimamente le distanze dei diffusori per i ritardi quando penso che negli ampli quando hanno entrate analogiche lasciano alla fonte questa regolazione limitandosi ad amplificare il segnale.
    Infatti questa è una carenza non da poco...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Per Giuro 52

infatti è un limite fastidioso per chi ha molti dvd salvati su hard disk.
    Certo chi ha come lingua madre l'inglese non ha problemi !

Il software (freeware) è Handrrake (http://handbrake.fr/).
    Il tempo impiegato per la conversione in mkv varia in funzione della qualità che si vuole ottenere.

Domanda: c'è un indirizzo email LG al quale inviare lamentele e suggerimenti per il firmware? Penso che sarebbe utili farci sentire (in tanti) prima che si dimentichino di noi !

Citazione Originariamente scritto da voiceover63
    Per Giuro 52Domanda: c'è un indirizzo email LG al quale inviare lamentele e suggerimenti per il firmware? Penso che sarebbe utili farci sentire (in tanti) prima che si dimentichino di noi !
    http://www.lge.com/it/support/contac...rt-message.jsp

Sperando che ti rispondano; io ancora sto aspettando risposta
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Citazione Originariamente scritto da Steven62
    siccome ho il router da una parte e lg 390 in salone non mi piace di stare con il filo della lan in mezzo ai piedi.
    lg 390 sta in wireless normale non N il robotics 9108 non ha wireless N.

Si si lo conosco il 9108! io adesso ho il 9113 che è in N, non vorrei che sia proprio questo il problema, appena ho tempo provo in G! cmq è strana la cosa , in N dovrebbe avere più campo!

ho provato, sia con cd audio che con un film in DTS. Il volume e' lo stesso e anche il suono e' praticamente uguale con i 5 rca, che in digitale all'ampli.
    ma hai verificato nelle impostazioni dell'audio che tutto sia a posto?
    DRC su OFF e quando vai su ''altoparlanti''->5.1 compare una finestra con i settaggi per le casse con volume e dimensioni.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Pagina 78 di 207 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •