Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 128 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1912

Infatti secondo me la strada corretta per l'HD-SDI è quella di un lettore economico moddato magari a costi minori senza doverlo spedire in giro per il mondo. Ma forse è un po' presto, almeno in Italia.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Domani dovrebbe essere disponibile l'aggiornamento con il DTS-MA!

Per ora l'unica cosa di cui mi lamento in questo lettore è che non abbia un'ulteriore uscita stereo rca per i canali frontali al fine di andare direttamente nel mio integrato, bypassando il pre Lexicon multicanale.
    PIONEER BDP-LX91 + AVIELO Spectra by ProjectionDesign
    TV SONY KD-65A1 OLED - PANASONIC DP-UB820

91

Non ti lamentare fra non molto ci sarà il nuovo modello lx 92.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Lo dici a mo' di scherzo o hai notizie certe (link, news etc.)?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Gippi
    ...Domani dovrebbe essere disponibile l'aggiornamento con il DTS-MA!..
    Dovrebbe essere o è ? Dalle ultime notizie datemi da addetti italiani pioneer l'aggiornamento è stato posticipato...:

é anche vero però che i suddetti sono sempre gli ultimi a sapere ...

Luigi abbiamo postato insieme....

antmarul: io mi riferivo al fantomatico 92 di Greenhornet.
    Per l'agg. firmware sono quasi certo che domani sarà disponibile per gli USA e entro 7-10 giorni per l'Europa.
    Se così fosse vorrei ricevere con tutti gli onori il premio Gran Otelma del forum, dal momento che milleanta post fa prevedevo l'aggiornamento per fine marzo/primi di aprile

91

Caro lokutus era una battuta,trovo irritante aspettare nuovi firmware per una macchina che deve ancora uscire o è uscita da poco.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    ...il premio Gran Otelma del forum, dal momento che milleanta post fa prevedevo l'aggiornamento per fine marzo/primi di aprile
    Con sommo piacere.....

Sono cominciati i problemi.. Oggi ho provato " 007- Quantum of solace" e vedo comparire sul display la fatidica e odiata scritta "no disc"..dopo un momento di panico ,open -close e rimetto il disco ...niente..dopo un pò di tentativi il disco parte e penso : tutto risolto... ma dopo un pò il disco si blocca e niente il lettore non risponde più ai comandi...tolgo la corrente ..il lettore riparte ,riprovo il disco e niente:"NO DISC".. rassegnato metto altri dischi già provati e con sorpresa "NO DISC"..attimo di panico..cosa faccio?
    Rinizializzo il lettore e tutto torna nella norma. Penso :"allora è il disco?".Rimetto 007 e di nuovo..NO DISC e tutto si complica come ho descritto prima...ebbene sono andato a comprare una nuova copia di 007 ( il panico fa fare questo e altro) ebbene ..NO DISC anche con il nuovo.
    Non so che pensare ... Kyse,Gippi ,antonio,Starchild,robwin potreste provare?

ma te lo fa solo con q of solace prova altri bd immediatamente...

ciao

dopo che ho provato con "quantum.." lo fa anche con gli altri dischi.
    Se rinizializzo il lettore ( premendo close e stop sul lettore) tutto torna nella norma ,nel senso che gli altri dischi li legge,fino a quando non rinserisco di nuovo "quantum.."

Non so se possa servire,magari non c'entra niente,ma con il mio 70A ultimamente sto avendo un sacco di problemi con tutti i dischi Fox,come questo.Prima inserisco il disco nel player,poi c'e' tutta la fase di boot,e alla fine il player si spegne e ricominicia tutto daccapo,all'infinito.L'unico rimedio e' staccare l'alimentazione del player e ricominciare daccapo.Ripeto,magari non c'entra nulla,ma e' un problema che ho con tutti i nuovo dischi Fox.Antmarul,guarda se per caso tutti gli altri dischi che ti danno problemi sono Fox.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Sembra che questo Bond stia dando problemi anche oltreoceano con tutti i Pioneer, non solo con il 91.

Da quello che ho letto in giro in UK e USA, ci sono alcuni dischi (finora solo i Fox e qualche stampa sconosciuta tipo In Bruges edizione tedesca) che "impallano" i lettori Pioneer, dopo averli inseriti praticamente non legge più nulla. L'unica è togliere la corrente, aspettare un po' e provare con altri dischi. Sarebbe buona cosa anche re-inizializzire il lettore premendo stop e close contemporaneamente e rifare il setup guidato.

Comunque è sempre la Fox che crea casini con i suoi dischi, il BD+ e tutte le altre cosette "simpatiche" che si inventa (vedi F4, Frankenstein Junior etc.).
    Di solito queste cose si sistemano con aggiornamenti firmware.

@Giangi: ilproblema che hai è stato risolto dal nuovo firmware del 70a, installalo e dovrebbe (dovrebbe) sparire.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...guarda se per caso tutti gli altri dischi che ti danno problemi sono Fox.
    Dopo che ho rinizializzato il lettore ,il pio legge tranquillamente tutti i dischi,anche Fox..i problemi con tutti i dischi ,fox e altri,compaiono solo dopo che riprovo a far leggere "quantum.."al lettore...qualcosa succede con questo specifico disco che manda in tilt il lettore..

@ Locutus

Luigi ,una domanda: secondo te è possibile provare a rinstallare di nuovo il firmware ?Che dici provo?
    Magari dopo aver saputo se gli altri possessori hanno lo stesso problema ( nino dove sei?)...

Pagina 62 di 128 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •