Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 128 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1912

@ Alberto Pilot

Grazie per la risposta, davvero molto esauriente! Quindi, se ho ben capito, nella riproduzione di un bd/dvd, l'utilizzo di una meccanica migliore (come appunto quella di un masterizzatore) non porterebbe ad alcun vantaggio oggettivo (perchè, come dicevi, il file si apre o non si apre).

Per utilizzo del bd come unità ottica per musica high end ti rifersci alla riproduzione dei normali cd?

Un saluto!
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Quindi, se ho ben capito, nella riproduzione di un bd/dvd, l'utilizzo di una meccanica migliore (come appunto quella di un masterizzatore) non porterebbe ad alcun vantaggio oggettivo (perchè, come dicevi, il file si apre o non si apre).
    Esatto.
    Considera comunque che un laser "migliore" (come quello di un masterizzatore a discapito di quello di un "normale" lettore) permette di leggere anche quei dischi che sono magari ostici per qualche motivo, se non proprio quelli masterizzati, per cui ti mette al riparo da eventuali problemi di "incompatibilità" futura.

Per utilizzo del bd come unità ottica per musica high end ti rifersci alla riproduzione dei normali cd?
    Mi riferivo ad una news, che al momento non riesco a trovare, su di un formato per la musica High End utilizzando un supporto BD, credo da parte di Pioneer presentato al recente CES di Gennaio 09.

Ciao !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    ....
    Mi riferivo ad una news, che al momento non riesco a trovare, su di un formato per la musica High End utilizzando un supporto BD, credo da parte di Pioneer presentato al recente CES di Gennaio 09.
    ....
    Esattamente ..

Ecco perchè i "bastardi" se ne fregano di SACD e DVD-A volendo chiudere con il passato e proporre la loro "svolta" ......

@ Alberto Pilot

Ti riferivi per caso a questo?

http://www.avmagazine.it/news/diffus...nali_4088.html
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

gotcha !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Cmq ... a meno che non si inventino qualcosa, ad oggi il SACD è il meno "violato " e "violabile" a livello 1:1 e questo dovrebbe far pensare bene alle distribuzioni ... e a quello che vanno incontro ..

Pioneer, a questo punto, è chiaro che abbia fatto le sue scelte ... ed ecco perchè non ho più chiesto e sperato in un futuro supporto verso quei formati ...

Marketing ! Dicevi bene Alberto !

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    ...... ammesso e non concesso che quello che ha dichiarato il Sig. Cris corrisponda alle verità più vera Alberto
    Alberto ,il Chris nominato al precedente post è Chris Walker, senior manager of Blu-ray Disc marketing and ... Pioneer’s Blu-ray Disc players ..
    Questo giusto per dare nome , cognome , qualifica ..e anche volto a chi scriveva..e per correggere il nome alla firma dell'articolo che ho postato e a cui ho aggiunto io il nome dell'autore( cris invece di chris) sbagliando...scusami e ciao....
    http://www.youtube.com/watch?v=jB4ks...ayer_embedded#
    Minuto 1 e 10 secondi del video

Su avsforum dicono che "il grande aggiornamento " del 91 avverrà fra una settimana....ci crediamo?

speriamo sia così, almeno non dobbiamo aspettare maggio
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Ragazzi , periodo di stanca ?
    Allora in attesa di nuove impressioni ( o magari nuovi possessori ) del nostro 91 e in primis in attesa del famigerato aggiornamento.. vi posto una bella brochure del pio 09 oltreoceano ( che è il nostro 91) e alcune caratteristiche tecniche del Qdeo implementato nel 91.Qualcuno li avrà già visti ( vero Locutus ? ) ..Ciao Luigi..a proposito le tue informazioni sul 91 con modifica sdi ( ) come vanno?:

http://www.clearlyqdeo.com/pdf/Produ...f_88DE2710.pdf

http://www.pioneerelectronics.com//S...hure_FINAL.pdf

Mi è arrivato oggi dall'Inghilterra. Bello, possente e massiccio. Spettacolare con i BRD, immagine dettagliata e tridimensionale, audio multicanale da paura, rispetto al 70A netto passo avanti con i DVD.
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Citazione Originariamente scritto da antonio
    ...Mi è arrivato oggi dall'Inghilterra....
    Complimenti....comincia a postare le tue impressioni....specie al confronto con il 70a...

complimenti anche da me. pure io l'ho acquistato in uk.
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Citazione Originariamente scritto da antonio
    ...rispetto al 70A netto passo avanti con i DVD.

... e con i BD? Vedi differenze, miglioramenti, impressioni etc.

@antmarul Per la modifica SDi Jvb (che finora è l'unico che effettua le modifiche hd-sdi su lettori Pioneer, almeno professionalmente -se mi sbaglio ditemelo che sarei felice di trovarne uno in Italia-) si sta attrezzando. Dice qualche settimana perchè è più complessa rispetto agli altri modelli.

Però ... costi spropositati: spedendogli (a proprie spese andata e ritorno in Olanda) il lettore più di 1000 euro per modifica e scheda. Comprandolo da lui già modificato HD-SDI e regionfree si viaggia, alla fine (iva trasporto etc.) sui 4000.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Costi veramente eccessivi...giusticano il miglioramento rispetto al 91 liscio? secondo me

Pagina 61 di 128 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •